Tutti i Post di Laura65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Laura65
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
Ci siamo... Fare sesso con sorelline è fantastico...
Adoro anche un bel 69..completo..ma ma le prime volte...
Adoro anche un bel 69..completo..ma ma le prime volte...
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno fa
Farlo nei corridoi degli hotel .
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 anno faQuotato da cinzia60,indosso le autoreggenti e infilo il cazzo sotto la calza.Muovendo e accavallando le gambe il contatto del nylon sulla cappella mi fa venire alla grande!!!
Vero accavallare le gambe,sempre più strette è eccitante
» Nell'argomento: Scarpe su amazon
1 anno faQuotato da paolavogliosa2,nei negozi difficilmente si trovano misure oltre il 40...Quotato da stephanie69,le scarpe,conviene andare nei negozi,almeno le provi,comunque a volte basta cambiare punto di ritiro,oppure fermo corriere,il pacco arriva al deposito del corriere e tu lo vai a prendere 😄
Arrivano al 41...e con un 42...difficile fare acquisti.
Un negozio Pittarello teneva un piccoli spazio per i 42 e 43, con il loro marchio, mi trovavo bene ma poi da due anni sparito li spazio..
Resta Zalando....
» Nell'argomento: calze da reggicalze
1 anno faQuotato da laurarusso,Le calze da reggicalze sono la cosa più femminile che esiste da vera donna di classe io non so stare senza 💋
Si sono un must ..
» Nell'argomento: Collant
1 anno faQuotato da snoopycollant,Non capisco le donne, hanno la possibilità di indossare un indumento fantastico come il collant e non lo fanno quasi mai. Anche ieri ero al ristorante con la mia compagna e guardandomi attorno non c'era una sola donna che indossasse la gonna [...]
Credo che solo noi ormai siamo clienti fisse dei produttori di calze... Ormai per trovare donne in gonna,non dico mini, le devi cercare con il lanternino.
Un tempo capitava spesso di restare ammirate ne vedere le gambe con le calze slanciate dai tacchi.
Oggi....no.... Devi attendere le settimane della moda o partecipare a certe feste...
Mi ritengo fortunata per avere una compagna che adora indossare miniabiti e minigonne sempre con calze e tacchi alti..
Modificato dall'autore il 02-01-2025 12:34:34
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Si da assaporare bene...
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da SadaAbe,Se hai massimo una seconda lo puoi fare perchè sono leggere, prova con una quarta e oltre ad andare in ufficio 😄
Sottoscrivo...
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
1 anno fa
Il sesso anale fa parte del divertimento.non tutte le donne biologiche li praticano. La doppia penetrazione le fa godere tantissimo.almeno per la mia esperienza bisessuale.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Nell' ordine:occhi, culo e gambe...e sicuramente come vestono..scarpe basse senza tacco..noooooooo
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Senza mani ma se lei chiede la mano..why not?
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno faQuotato da Mulatta02,Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.
Secondo me dovresti donarli anche a qualche bell'ometto
» Nell'argomento: Trasgressione natalizia chi riesce a farla?
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,Quotato da Laura65,..... ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .
.... il mio OFF TOPIC era riferito e voleva essere riferito alla tua affermazione allo "sbattimento" ..... una volta tanto visto che c'era un THREAD ...(in grano salis)
Ribadisco che la mia era una curiosità su quante fossero riuscite i riusciranno , nonostante gli impegni familiari o di coppia, a sbattersi per incontrare ,nel mio caso, una sorellina .
Detto questo mi fermo e non innesco flame perché non mi interessa farlo,sono qui per diletto non per altro
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:41:37
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
1 anno fa
In un 69 con sorellina leri era sopra i 20 cm
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
1 anno faQuotato da Fappytrv,Quotato da Gabritrav,Con le tecniche già citate diventa tutto piatto non si vede niente, unico inconveniente potete fare pipì solo da sedute, perché pure pisello viene tenuto dietro da nastro adesivo quello forte rosa da ospedale per intenderci, resta aperto solo foto pe [...]
nessun problema ... io tranne luoghi pubblici poco puliti la faccio sempre seduta la pipi anche quando non sono travModificato dall'autore il 25-12-2024 18:42:13
Ormai è una regola
1 anno faQuotato da dada1969,Quotato da AutoreggentiPD,CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]
La voglia di conoscere e giocare insieme è sempre altissima e concordo con te tesoro.. che ormai si trovano troppo spesso sorelline.. che sono solo ometti in calze e perizzoma.. e la femminilità non sanno cosa sia..
Condivido in pieno ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .
Aggiungo che alcune di noi sorelline hanno la fortuna di avere già di loro un corpo sexy che esprime quasi gratuitamente la loro femminilità.le altre devono impegnarsi e molto.tralascio chi s'infila un paio di calze in ciabatte e senza depilarsi.. non le considero sorelline ma uomini in collant..
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]
Tutto corretto e lo condivido al 100%.la mia idea era sapere chi fosse riuscita o riuscirà a "sbattersi"in questo periodo festivo soprattutto riferito a chi di noi è impegnata.
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:10:04
1 anno faQuotato da barbarapassiva2,Era tanto che non incontravo ........ e ieri mi è scattata la voglia ...... e fortunatamente ho sempre il dido nel cassetto ......e ho giocato x un pò....... ma non è la stessa cosa ...... 😭 😭
Mai dire mai .magari in questi giorni. . recuperi
1 anno faQuotato da lorenzaboccadoro,se ssi vuole, si fa.bisogna tener presente che la maggioranza delle persone sono impegnte con amici e familiari, quindi, c'è poco in giro. In più, personalmente, prepararmi tre ore di cui una e mezza di lavaggio interno, a Natale, non mi è f [...]
Esatto . Mi rivolgevo proprio a chi come noi è occupata e lo "sbattimento"a farlo.
1 anno faQuotato da Fulloptional19,io fatto da solo sotto la doccia ma con tanta immaginazione
Anche questa è una possibilità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti