Tutti i Post di GretaRm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GretaRm
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
2 mesi fa
Ho pubblicato due racconti , episodi di vita realmente accaduti , ho scritto di getto. ❤️
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faModificato dall'autore il 24-01-2026 13:38:13
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
7 mesi fa
Una fantasia stupenda 😍
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
7 mesi fa
Lo trovo giusto, una tutela.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fa
Il titolo dice tutto. Mi trovi d'accordo ahimè 💋
» Nell'argomento: Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...
8 mesi fa
A me già sottolineare una frase altrui indica molto di chi lo fa. Resto ovviamente della mia idea.
» Nell'argomento: Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...
8 mesi fa
È come lo usa 😉a fare la differenza
» Nell'argomento: La verità sulle persone T
8 mesi fa
Ognuna deve sempre tener conto che la cultura non è mai aggressiva e la sicurezza non è mai giudicante.
Fino a quando vi sarà una comunicazione non valida con pretese di riconoscimenti, la figura sarà mediocre. La sicurezza è data dall'armonia di capire che vive spazio per tutti al mondo, ognuna con il propio background, ceto, esperienze, limiti, carattere, pregi e difetti. Il tempo dimostra che rimanere diplomatiche verso gli altri e distaccate dalle critiche, premia la propria autostima.
Fino a quando vi sarà una comunicazione non valida con pretese di riconoscimenti, la figura sarà mediocre. La sicurezza è data dall'armonia di capire che vive spazio per tutti al mondo, ognuna con il propio background, ceto, esperienze, limiti, carattere, pregi e difetti. Il tempo dimostra che rimanere diplomatiche verso gli altri e distaccate dalle critiche, premia la propria autostima.
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
8 mesi fa
Il video è una bella opportunità.
Oltremodo la mia fiducia massima me la danno i feedback.
Una persona abile può capire il minutaggio dei frame e far uscire un immagine impattante sul propio video, come può far capitare la sua immagine di spalle contornata da persone così da suscitare clamore e distogliere l'attenzione su di sé. Questo vale anche per l'immagine profilo. Il feedback sigilla un momento magico tra due persone.
Ed essendo una community fa vivere a pieno la sinergia del buon uso del sito. La garanzia che quella persona oltre che a far video, senza terze finalità o rimandi di alcun tipo con nickname riconducibili altrove, è reale ed è davvero piaciuta. Fare video con partners ok ma se vivono i feedback, si va più sul sicuro nelle garanzie che entrambe le persone esistono realmente ed oltre al video sono fiere reciprocamente per l'incontro avvenuto.
Oltremodo la mia fiducia massima me la danno i feedback.
Una persona abile può capire il minutaggio dei frame e far uscire un immagine impattante sul propio video, come può far capitare la sua immagine di spalle contornata da persone così da suscitare clamore e distogliere l'attenzione su di sé. Questo vale anche per l'immagine profilo. Il feedback sigilla un momento magico tra due persone.
Ed essendo una community fa vivere a pieno la sinergia del buon uso del sito. La garanzia che quella persona oltre che a far video, senza terze finalità o rimandi di alcun tipo con nickname riconducibili altrove, è reale ed è davvero piaciuta. Fare video con partners ok ma se vivono i feedback, si va più sul sicuro nelle garanzie che entrambe le persone esistono realmente ed oltre al video sono fiere reciprocamente per l'incontro avvenuto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti