6 mesi fa
Quanti di voi amano sentire la lingua che gli lecca la pussy anale liscia in perizoma , gemendo ansimando, sentire la lingua sopra al filo del perizoma che lo bagna e lo sposta,
Io. Potrei stare ore a farmi leccare la mia pussy oreeeee
Io. Potrei stare ore a farmi leccare la mia pussy oreeeee
6 mesi fa
A me piace farmi leccare il mio ano bello morbido. Mi piace quando mi ficcano la lingua dentro, e anche quando me lo succhiano fino a che diventa gonfio e sembra una fighetta.
6 mesi fa
Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.
6 mesi fa
Io impazzisco quando mi leccano e mi scopano con la lingua!!!
6 mesi fa
mi piace tantissimo farlo e riceverlo però senza peli
6 mesi fa
Infatti, non ci devono essere peli...
6 mesi fa
Anche io adoro farmi leccare per bene il mio buchino……se mi ficcano anche la lingua e un dito, rischio di venire moscio
6 mesi fa
Adoro leccare e farmi leccare il buco del culo. Anche l'ultimo ometto che ha giocato con me, mi ha dato una bella leccata al buchetto, ben depilato e pulito, con reciproca soddisfazione. Per lui, era la prima volta che giocava con un uomo. No, non sopporto di giocare con perizoma e altra biancheria. I gioielli devono essere liberi.
6 mesi fa
Non potrei mai farne a meno, preferisco di gran lunga farmi leccare ore leccare io succhiare giocare con della lingerie erotica , e dare il massimo per far godere il partner ed io idem adoro avere orgasmi dí continuo mentre mi leccano la pussy poi con il perizoma spostato wowwwwq
6 mesi fa
Da esclusivamente attivo quale sono adoro comunque farmi leccare il buco del culo, forse perché sono anche dominante e ci godo a farmelo fare !
6 mesi fa
Dimenticavo di dire che lecco il buco del culo a uomini e donne se ben puliti e depilati. Non sopporto i buchi del culo sporchi e pelosi. Il mio, è sempre pulitissimo, anche dentro, e totalmente depilato, come il resto della mia persona. 💋
6 mesi fa
a me anche se ci ficcano altro...Quotato da redbull71,Anche io adoro farmi leccare per bene il mio buchino……se mi ficcano anche la lingua e un dito, rischio di venire moscio
6 mesi fa
Io, se bello pito e profumato lo lecco molto volentieri, mi piace pure essere ricambiatoQuotato da Sandropi,Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.
6 mesi fa
Qualcuno di Brescia che vuole leccarmi il buchetto?
6 mesi fa
Vi è mai capitato di farvelo leccare dal cane ?
6 mesi fa
Anche a me da uomo attivo mi piace farmi leccare il buco e sentire la lingua che prova ad entrare, quando trovo chi me lo fa rischio di godere senza toccarmi
6 mesi fa
da un po' di tempo vedo alcuni film in rete con presenti animali , mi piacerebbe qualke fantasia magari una bella cagna che mi lecca tutto e chissà magari poi la scopoQuotato da Lingua82,Vi è mai capitato di farvelo leccare dal cane ?
6 mesi fa
Fartelo leccare e poi farti montare
Modificato dall'autore il 30-12-2025 20:24:52
6 mesi fa
no quello no ma se la monto io chissàQuotato da Lingua82,Fartelo leccare e poi farti montare Modificato dall'autore il 30-12-2025 20:24:52
6 mesi fa
Mi piace moltissimo farmi leccare a lungo il buco del culo. E dopo farmi inculare.