5 mesi fa
Quanti di voi amano sentire la lingua che gli lecca la pussy anale liscia in perizoma , gemendo ansimando, sentire la lingua sopra al filo del perizoma che lo bagna e lo sposta,
Io. Potrei stare ore a farmi leccare la mia pussy oreeeee
Io. Potrei stare ore a farmi leccare la mia pussy oreeeee
5 mesi fa
A me piace farmi leccare il mio ano bello morbido. Mi piace quando mi ficcano la lingua dentro, e anche quando me lo succhiano fino a che diventa gonfio e sembra una fighetta.
5 mesi fa
Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.
5 mesi fa
Io impazzisco quando mi leccano e mi scopano con la lingua!!!
5 mesi fa
mi piace tantissimo farlo e riceverlo però senza peli
5 mesi fa
Infatti, non ci devono essere peli...
5 mesi fa
Anche io adoro farmi leccare per bene il mio buchino……se mi ficcano anche la lingua e un dito, rischio di venire moscio
5 mesi fa
Adoro leccare e farmi leccare il buco del culo. Anche l'ultimo ometto che ha giocato con me, mi ha dato una bella leccata al buchetto, ben depilato e pulito, con reciproca soddisfazione. Per lui, era la prima volta che giocava con un uomo. No, non sopporto di giocare con perizoma e altra biancheria. I gioielli devono essere liberi.
5 mesi fa
Io adoro leccare un bel buco di culo per ore, basta che sia rasato e bello pulito. Ultimamente, 4 mesi fa in vacanza ho avuto la fortuna di trovare un bel ragazzo di 25 anni con un buco di culo bellissimo. gliel ho leccato per oltre mezzora ed ha sborrato da moscio tanto che era eccitato. dopo un oretta ho ricominciato di nuovo,pero stavolta mi e' venuto in faccia. chissa se ne trovero un altro come lui.........speriamo bene 😎 😎
5 mesi fa
Non potrei mai farne a meno, preferisco di gran lunga farmi leccare ore leccare io succhiare giocare con della lingerie erotica , e dare il massimo per far godere il partner ed io idem adoro avere orgasmi dí continuo mentre mi leccano la pussy poi con il perizoma spostato wowwwwq
5 mesi fa
Da esclusivamente attivo quale sono adoro comunque farmi leccare il buco del culo, forse perché sono anche dominante e ci godo a farmelo fare !
5 mesi fa
Dimenticavo di dire che lecco il buco del culo a uomini e donne se ben puliti e depilati. Non sopporto i buchi del culo sporchi e pelosi. Il mio, è sempre pulitissimo, anche dentro, e totalmente depilato, come il resto della mia persona. 💋
5 mesi fa
a me anche se ci ficcano altro...Quotato da redbull71,Anche io adoro farmi leccare per bene il mio buchino……se mi ficcano anche la lingua e un dito, rischio di venire moscio
5 mesi fa
Io, se bello pito e profumato lo lecco molto volentieri, mi piace pure essere ricambiatoQuotato da Sandropi,Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.
5 mesi fa
Qualcuno di Brescia che vuole leccarmi il buchetto?
5 mesi fa
Vi è mai capitato di farvelo leccare dal cane ?
5 mesi fa
Anche a me da uomo attivo mi piace farmi leccare il buco e sentire la lingua che prova ad entrare, quando trovo chi me lo fa rischio di godere senza toccarmi
5 mesi fa
da un po' di tempo vedo alcuni film in rete con presenti animali , mi piacerebbe qualke fantasia magari una bella cagna che mi lecca tutto e chissà magari poi la scopoQuotato da Lingua82,Vi è mai capitato di farvelo leccare dal cane ?
5 mesi fa
Fartelo leccare e poi farti montare
Modificato dall'autore il 30-12-2025 20:24:52
5 mesi fa
no quello no ma se la monto io chissàQuotato da Lingua82,Fartelo leccare e poi farti montare Modificato dall'autore il 30-12-2025 20:24:52