Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sukkio

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
sukkio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sukkio

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2025
sentire la cappella ingrossarsi in bocca e poi entrare in gola e avvertire le pulsazioni mentre ti scarica tanta sborra che senti scendere giù per la gola.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
più di 100 li ho presi nel culo in luoghi sicuri e circa 200 li ho spompinati ingoiando tutto e il più delle volte nei carsex 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 16-03-2025 17:40:38

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
a me piace farmi filmare mentre mi scopano naturalmente senza rendermi riconoscibile

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Tommy_86,
Curiosità, se sborrate, riuscite poi a farvi scopare?
Io perdo un pò la voglia quindi è un pò difficile e voi?
io si anzi è molto più pacevole perchè senti meglio il cazzo che ti entra 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
te lo ripulirei volentieri

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da sukkio,
ne ho presi due in culo ed uno in bocca contemporaneamente ed è stato meraviglioso specie quando mi hanno riempito di sborra nel culo ed in bocca. Eravamo in un motel e siamo rimasti per un bel po ed abbiamo riprovato un diverse volte e posso dire che mi sentivo il culo pieno di sborra che colava fuori ogni volta che un cazzo mi entrava a pompare, mentre in bocca ne ho ingoiata tanta perchè a turno uno dei due che mi scopavano il culo usciva dal culo e dava il cambio a quello che mi aveva appena sborrato in bocca, non saprei dire quante volte è avvenuta questo alternarsi ma so che ormai mi sentivo un sborratoio ed ero felice, posso dire che è stata una esperienza meravigliosa. Questa esperienza l'abbiamo ripetuta per diverso tempo poi per problemi ci siamo allontanati. Ogni tanto ci penso ma è difficile trovare altre tre persone disposte a provare una simile esperienza. [...]
Cioè, praticamente quello che hai vissuto è il mio sogno!! non so cosa darei per provare esattamente la stessa cosa...
Purtroppo non è facile trovare chi è disposto. è già difficile trovarne uno figurati 3 ,io ci provo ogni tanto ma non ci sono più riuscito a ripetere la meravigliosa esperienza

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
Beh ... se qualcuno volesse provare a bere, io offro volentieri

peccato che siamo lontani avrei succhiato volentieri il tuo cazzo per dissetarmi

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ne ho presi due in culo ed uno in bocca contemporaneamente ed è stato meraviglioso specie quando mi hanno riempito di sborra nel culo ed in bocca. Eravamo in un motel e siamo rimasti per un bel po ed abbiamo riprovato un diverse volte e posso dire che mi sentivo il culo pieno di sborra che colava fuori ogni volta che un cazzo mi entrava a pompare, mentre in bocca ne ho ingoiata tanta perchè a turno uno dei due che mi scopavano il culo usciva dal culo e dava il cambio a quello che mi aveva appena sborrato in bocca, non saprei dire quante volte è avvenuta questo alternarsi ma so che ormai mi sentivo un sborratoio ed ero felice, posso dire che è stata una esperienza meravigliosa. Questa esperienza l'abbiamo ripetuta per diverso tempo poi per problemi ci siamo allontanati. Ogni tanto ci penso ma è difficile trovare altre tre persone disposte a provare una simile esperienza.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
amo fare pompini profondi ed è bello sentire la cappella entrare in gola gonfiarsi e incominciare a pulsare mentre scarica tanto sperma che scende direttamente nella gola

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io sento il desiderio di averlo dentro il culo e sentirmelo arrivare nella pancia e prendere tutta la sborrata. Ho comprato un dildo raffigurate il pene del cavallo e spesso riesco ad infilarmelo dentro ma uno vero sarebbe un'altra cosa 😋 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
inizialmente stando in ginocchio incomincio a leccare tutta l'asta partendo dalle palle ,mi soffermo di più sulla cappella e quando la sento bella gonfia la ingoio fino a sentirla entrare in gola dove la mantengo a lungo facendo lenti movimenti di avanti ed indietro e proseguo per un bel po fino a sentire la cappella diventare veramente enorme (per fortuna riesco a respirare col naso)ed è il momento che incomincia a scaricare tanto seme direttamente in gola. E' meraviglioso sentire il pulsare della cappella mentre schizza getti di sperma che io lascio scendere lungo la gola e lo inghiotto tutto fino alle ultime gocce. Quando poi tira fuori il cazzo dalla mia gola lo ripulisco bene leccando la cappella e tutta l'asta. 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 17-01-2025 17:03:17

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe sentirmelo dentro anche quando sborra. Ho comprato un dildo con la forma del cazzo da cavallo che spesso metto dentro ma quello vero penso che sarebbe molto più godurioso. 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni