Tutti i Post di sukkio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sukkio
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?

sentire la cappella ingrossarsi in bocca e poi entrare in gola e avvertire le pulsazioni mentre ti scarica tanta sborra che senti scendere giù per la gola.
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete preso, e dove

più di 100 li ho presi nel culo in luoghi sicuri e circa 200 li ho spompinati ingoiando tutto e il più delle volte nei carsex 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 16-03-2025 17:40:38
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

a me piace farmi filmare mentre mi scopano naturalmente senza rendermi riconoscibile
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo

io si anzi è molto più pacevole perchè senti meglio il cazzo che ti entra 😋 😋 😋 😋Quotato da Tommy_86,Curiosità, se sborrate, riuscite poi a farvi scopare?
Io perdo un pò la voglia quindi è un pò difficile e voi?
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

Purtroppo non è facile trovare chi è disposto. è già difficile trovarne uno figurati 3 ,io ci provo ogni tanto ma non ci sono più riuscito a ripetere la meravigliosa esperienzaQuotato da Assetato78,Cioè, praticamente quello che hai vissuto è il mio sogno!! non so cosa darei per provare esattamente la stessa cosa...Quotato da sukkio,ne ho presi due in culo ed uno in bocca contemporaneamente ed è stato meraviglioso specie quando mi hanno riempito di sborra nel culo ed in bocca. Eravamo in un motel e siamo rimasti per un bel po ed abbiamo riprovato un diverse volte e posso dire che mi sentivo il culo pieno di sborra che colava fuori ogni volta che un cazzo mi entrava a pompare, mentre in bocca ne ho ingoiata tanta perchè a turno uno dei due che mi scopavano il culo usciva dal culo e dava il cambio a quello che mi aveva appena sborrato in bocca, non saprei dire quante volte è avvenuta questo alternarsi ma so che ormai mi sentivo un sborratoio ed ero felice, posso dire che è stata una esperienza meravigliosa. Questa esperienza l'abbiamo ripetuta per diverso tempo poi per problemi ci siamo allontanati. Ogni tanto ci penso ma è difficile trovare altre tre persone disposte a provare una simile esperienza. [...]

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

Quotato da MaschioPT,Beh ... se qualcuno volesse provare a bere, io offro volentieri
peccato che siamo lontani avrei succhiato volentieri il tuo cazzo per dissetarmi
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

ne ho presi due in culo ed uno in bocca contemporaneamente ed è stato meraviglioso specie quando mi hanno riempito di sborra nel culo ed in bocca. Eravamo in un motel e siamo rimasti per un bel po ed abbiamo riprovato un diverse volte e posso dire che mi sentivo il culo pieno di sborra che colava fuori ogni volta che un cazzo mi entrava a pompare, mentre in bocca ne ho ingoiata tanta perchè a turno uno dei due che mi scopavano il culo usciva dal culo e dava il cambio a quello che mi aveva appena sborrato in bocca, non saprei dire quante volte è avvenuta questo alternarsi ma so che ormai mi sentivo un sborratoio ed ero felice, posso dire che è stata una esperienza meravigliosa. Questa esperienza l'abbiamo ripetuta per diverso tempo poi per problemi ci siamo allontanati. Ogni tanto ci penso ma è difficile trovare altre tre persone disposte a provare una simile esperienza.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

amo fare pompini profondi ed è bello sentire la cappella entrare in gola gonfiarsi e incominciare a pulsare mentre scarica tanto sperma che scende direttamente nella gola
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite

io sento il desiderio di averlo dentro il culo e sentirmelo arrivare nella pancia e prendere tutta la sborrata. Ho comprato un dildo raffigurate il pene del cavallo e spesso riesco ad infilarmelo dentro ma uno vero sarebbe un'altra cosa 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?

inizialmente stando in ginocchio incomincio a leccare tutta l'asta partendo dalle palle ,mi soffermo di più sulla cappella e quando la sento bella gonfia la ingoio fino a sentirla entrare in gola dove la mantengo a lungo facendo lenti movimenti di avanti ed indietro e proseguo per un bel po fino a sentire la cappella diventare veramente enorme (per fortuna riesco a respirare col naso)ed è il momento che incomincia a scaricare tanto seme direttamente in gola. E' meraviglioso sentire il pulsare della cappella mentre schizza getti di sperma che io lascio scendere lungo la gola e lo inghiotto tutto fino alle ultime gocce. Quando poi tira fuori il cazzo dalla mia gola lo ripulisco bene leccando la cappella e tutta l'asta. 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 17-01-2025 17:03:17
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite

mi piacerebbe sentirmelo dentro anche quando sborra. Ho comprato un dildo con la forma del cazzo da cavallo che spesso metto dentro ma quello vero penso che sarebbe molto più godurioso. 😋 😋