Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1010
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
“Il suo sperma bevuto dalle mie labbra
era la comunione con la terra.
Bevevo con la mia magnifica
esultanza
guardando i suoi occhi neri
che fuggivano come gazzelle.
E mai coltre fu più calda e lontana
e mai fu più feroce
il piacere dentro la carne.
Ci spezzavamo in due
come il timone di una nave
che si era aperta per un lungo viaggio.
Avevamo con noi i viveri
per molti anni ancora
i baci e le speranze
e non credevamo più in Dio
perché eravamo felici.”

A.Merini

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
squirt sguaraus è un attimo. Ha capito male: non diceva oh mio dio oh mio dio perchè veniva ma hai un imodium hai un imodium perchè squirtava...

» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da TANTRIC9,
Sesso veloce o lento

Hai presente il Bolero di Ravel? Ecco, così.

esatto, ma può essere anche un tango, mosse rapide seguite da movimenti lenti e a volte ci si ferma ad aspettare la nota per ripartire.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Buona serata a tutti.. a proposito di comportamenti che non piacciono: se quanto scritto da una persona non piace passate oltre Senza litigare.

Applausi. Tenere a bada il testosterone è essenziale, facciamolo fare ai nostri partner.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
iniziavo a disperare, uno degli effetti inspiegabili nei periodi di crisi sociale e guerra è l'aumento delle nascite. Una sorta di spirito di sopravvivenza. Insomma più sei in pericolo come specie o tribù e più ti riproduci e quindi scopi. In un periodo come questo dovremmo scopare come ricci.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppiaconcalma,
😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂

della serie "Don't look up!"

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
più che scopatore mi sento spazzino...

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
vai a pesca, vuoi prendere una bella trota, arrivi sulla riva del fiume a mezzogiorno, accendi lo stereo, saluti gli amici che passano in barca e innesti un pezzo di prosciutto cotto. Quando arrivi al bar ti chiedono come è andata e tu rispondi:
- oggi non abboccano- e da li si apre una discussione. Colpa dell'inquinamento, delle specie aliene, dei bracconieri, sicuro i cormorani e i gabbiani ecc ecc e via con l'elegia dei tempi passati. Il mezzo è questo, o lo sai usare o è lui che ti usa.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
insomma in questo sito mancano i suoni che diventano colori che diventano oggetti che si trasformano in scenari pieni di luci colori e suoni, lucy...

» Nell'argomento: L'algoritmo della disperazione
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
un giorno, parlando con un'amica delle sue disavventure sentimentali, lei mi disse:

- sai non sono una persona facile, sono profonda - scoppiai a ridere, lei rimase stupita e io le risposi che in certe vicende è più utile essere gola profonda. devo fartela conoscere.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
emendamento al decreto sicurezza o al decreto caccia?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MissGuai][quote=Macy,

Sì, lo leggo. Non vado a caso: se penso che possano esserci i presupposti per un interesse reciproco scrivo, altrimenti mi risparmio la fatica e la risparmio anche a chi legge.
Detto questo, è sacrosanto che chi riceve il mio messaggio possa guardarlo, valutarlo e decidere che non sono interessante.
Succede: anche quando sulla carta sembra tutto in regola, poi la chimica non si può autocertificare.
Se funzionasse davvero come una checklist, basterebbe spuntare tutte le voci richieste e il risultato sarebbe garantito, tipo modulo compilato correttamente e pratica approvata. Ma temo che i rapporti umani non funzionano così.
Ma sarà capitato anche a voi come coppia...leggete un profilo compatibile, mandate un messaggio e vi prendete un "no grazie!"
È normale 🤗
Quotato da Macy,
Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...

Io apprezzo le risposte ai [...]

il problema è che, nella maggior parte dei casi, rispondere cortesemente "non sono interessata grazie" non basta perché parte un festival di "perché? cosa ho che non va" quando sono gentili.. altrimenti anche insulti... ecco perché spesso non rispondo ai singoli

scelgono l'insicurezza come argomento per "attaccare bottone". è molto più facile che fare il contrario senza sembrare strafottente, maleducato o un dio in terra.

Essere malandrino, non scontato, brillante, fantasioso, dotato e in forma non è comunque cosa semplice.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
riassumendo: il pompino e la leccata di patata sono i pilastri del petting spinto. Il petting spinto avviene quando il grado di eccitazione è sul punto di diventare predominante rispetto alla ragione, poi si vive d'istinto e in questa condizione le donne che sanno lasciarsi andare ti portano in paradiso e il pompino è arte. ognuna ha la sua...

» Nell'argomento: CENA AZIENDALE
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
un vestito da sera casto tanto quanto ha voglia di dargliela.

» Nell'argomento: CENA AZIENDALE
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quanti anni ha il tuo capo?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io apprezzo il fatto che l'osservazione dei profili, dei last,degli interventi nei thread le foto e i video mi arricchiscono con poca fatica.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
scena: lei fa un pompino al singolo, lui la prende da dietro. Quando il pisello del singolo le arriva in gola lui le rifila una bella sculacciata energica lei stringe i denti e il tutto si trasforma in un gioco bdsm.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ladyxhardcock,
Quotato da Bertrand73,

no, il sesso estremo non fa per me.

......ma sicuramente era solo una battuta per scatenare ilarità!!!!

tranquilli siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho continuato il gioco, una battuta tira l'altra...

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ladyxhardcock,
Quotato da bobbike68,
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! bobbike68 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

no, il sesso estremo non fa per me.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣

ahahhahahahhahahahahahah, culo e pompini sempre pronti. la sessualità maschile è difficile da domare anche in tanga e tacchi a spillo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni