Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1010
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Riconoscere swinger
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Bastano pochi particolari delle lei. labbra rosso fuoco, vestito da lavoro, scarpe con tacco sexy. Il trucco sta in borsetta le scarpe in macchina o in una piccola borsa. appuntamento con il suo lui al supermercato e via alla spesa fatta con arte discrezione e maestria. Una lei che torna dal lavoro con labbra rosso fuoco è improbabile, con tacchi sottili e scarpe da sera impossibile, raro che ci sia anche il suo lui. Se poi si attardano fra gli scaffali diventano una certezza. Le cp scambiste le trovi ovunque si riconoscono perchè in genere sono belle persone, le lei si presentano mostrandosi in tutta la loro bellezza, i lui sono quasi sempre molto educati e socievoli. Detto questo piacergli è tutto un altro discorso. Dimenticavo, ci sono anche maleducati e cafoni ma sono cp fasulle, mascalzoni.

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]

insomma il tuo Lui è una Panda hybrid.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Niente organo, tromba sib chotarrina e clarinetto. Se giochi bsdm batteria, tamburello vibrafono.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ricordiamoci che si apre solo con una coppia vestita o con una semi gang di scala.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Noha66,
Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]

parli di scrivere per avviare una chat o semplicemente qualche mail, io non scrivo solo per questo, anzi scrivo pochissimo per tentare un approccio sessuale. Faccio complimenti per le foto o su foto particolari in profilo. mi piacciono certi particolari nel modo di vestire o di porsi davanti all'obbiettivo di un lui innamorato. tento un dialogo, una battuta ma niente. Il sexting non è contemplato. Boh!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Hiroshi86,
Prima di tutto si parte dall’aspetto fisico non ci prendiamo in giro, la maggior parte delle coppie che scelgono un singolo la scelta viene fatta dalla donna e chiaramente vuole essere posseduta da uno che la eccita, per il resto delle persone, dov [...]

Ecco, questo è un post che descrive perfettamente l'argomento.
Nel nostro caso abbiamo praticamente azzerato la possibilità di conoscere singoli sul sito perché ci siamo stufati di avere a che fare con persone maleducate e alle quali non interessa nulla di ciò che ti piace e cosa no. Ci vuoi conoscere? Bene, ne potresti avere l'occasione in qualche club senza alcun vincolo né appuntamento, poi se sono rose fioriranno.
Non vuoi spendere tot € per andare al club? Affari tuoi. Preferisci ospitare a casa tua? Affari tuoi. Non ti sposti se non hai la certezza di andare a segno? Affari tuoi.
Pensate che però possa anche andare che al club conoscete qualcuno e vi divertiate, che magari la serata finisce con uno scambio di contatti e abbia un seguito, poi magari la coppia o la singola che vi ha preso in simpatia vi invita a qualche party o vi consigli a qualcun'altra...
Per giocare bisogna mettersi in gioco, probabilmente per alcuni è più comodo farlo dal divanetto di casa senza spendere un centesimo e lamentandosi sul forum se non combina mai nulla

io la penso come voi e gli appuntamenti li do in una spa privè. Come singolo è certo che non sto facendo pubblicità, fossi una cp o una singola non sarebbe così certo. Rimane comunque la soluzione migliore per tutti. Nelle spa privè mai trovato gruppi di cp amiche che volessero allargare le conoscenze a singoli. Tantissime cp non fanno neppure conoscenza fra loro, se ne stanno in un lato della piscina ad amoreggiare oppure sedute, solitarie, sui divanetti. E' più facile abbordare quando fai un normalissimo ape.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
queste sono tutte menate. A69 a volte sembra Tinder. In fondo dovrebbe essere un sito dove si chatta un pò, ci si fa conoscere, si risponde a curiosità e domande che chi sta cercando ti dovrebbe rivolgere per avere una idea di te. Niente, pochissime cp che rispondono in modo divertente e tutte le altre credo cerchino altro. Si parla si parla ma il lato ludico del gioco è quasi assente e da qui si può pensare che siano troppi gli utenti che non cercano solo divertimento. I last li mettono sempre le solite cp, le singole danno risposte strane. Una alla domanda "cosa cerchi" mi ha risposto che era interessata ai soldi. Siamo un paese latino, le persone dicono una cosa e ne pensano un altra. Tra le altre cose noi singoli siamo sfigati perchè cerchiamo scopate mentre come potremmo definire cp e singole sempre sul sito con last quotidiani? Insomma non necessitano tanti no nel profilo, si capische in fretta con chi si ha a che fare, già dalle foto in profilo. Il mondo è bello perchè vario...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
le prime che ho visto erano di famiglia, mia mamma e le mie sorelle. La prima che smaneggiato avevo 13 anni con una coetanea. la prima che mi ha insegnato a toccarla avevo 15 anni e lei 17. Gran bella fichetta profumata, calda e bagnata. Quando ho imparato a toccarla e farla godere mi ha fatto smettere perchè le veniva voglia di scopare ma eravamo entrambi vergini, peccato.

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
non lo fanno neppure in un club o spa. Tenete conto che nelle spa ci sono mille occasioni per farlo ma niente. senza permesso niente e il permesso arriva solo se in quel momento la cp vuole fare questo gioco. La cp, lui e lei. A essere toccata da uno sconosciuto è lei, mai scordarlo.

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Marika_seduction,
Esiste anche la versione stag e Vixen che è quella che preferisco

è un bel gioco, è mettere a nudo la "pizza con le amiche" o la "seduta di yoga". E' un bel gioco se è concesso avere una "serata di sport" o "un poker con gli amici". Sono comportamenti di prassi utili alla durata di un sacco di coppie che vivono una sessualità poco adulta.

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io ho abolito qualsiasi definizione, sono un maiale e cerco porcelle. Sono anch'esse definizioni o specificazioni ma io cerco chi non lo nega. A una donna deve essere chiaro che sono un maiale che guarda, sbircia, Se si mette a 90° per raccogliere un oggetto a terra io le guardo il culo e magari mi eccito lo deve sapere. Tutte le volte che mi hanno dato del porco mi sono sentito me stesso. Per le donne è invece un disastro.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
meno male che qualcuna gradisce, io gli apprezzameti li faccio con lo sguardo. sono convinto che inneschino movimenti e pose maliziosi all'apparenza innocenti. Lasciano anche una la libertà di azione maggiore, "casuale". Poi se è una cp che gioca penso se lo comunicano oppure si muovono le sole lei. Se poi si trova un cenacolo di sole milf in spiaggia è uno spettacolo, ne guardi una si muovono tutte. Donne esseri meravigliosi e mai scontati.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
in un feedback ci dovrebbe ro essere scritti ringraziamenti tipo: grazie a coppia caramella per la splendida serata. quando si iniza con lei molto porcellina o splendida pantera o molto calda ecc ecc e con lui abile regista o bravo padrone di casa ecc ecc scarto tutto, coppia dozzinale che ama situazioni banali e clichè e scopa con simili. se il bacio è un apostrofo rosa fra le parole t'amo, il sesso libertino è un filo rosso che lega per un momento più persone. Non è solo un legame fisico anche se per regola tale deve rimanere.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MarySave,
La donna deve godere a fare un pompino, non vomitare!

applausi, questa di far venire i conati di vomito a chi ti fa un pompino è una cazzata paurosa. bastano due mosse e una donna con esperienza capisce che ti piace farlo entrare in bocca il più possibile. lasci fare e ci pensa lei senza conati. ogni tanto mi chiedo che ricordo volete lasciare a una donna. Già ci prendono in giro perchè non ci sappiamo fare con il clitoride, come loro con le seghe, se poi non sappiamo neppure farci fare un pompino, beh son poche le crocerossine...

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
le tette sono magnifiche ma non tutte le donne si eccitano se gliele strizzi. I capezzoli hanno sensibilità molto differente da donna a donna. non so se ci siano motivazioni di questo tipo nel mostrarle in modo più o meno sexy.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
a me piacerebbe fare una visita generale a una cp. qualcosa fra l'atto medico e quello artistico. E' un qualcosa di attuale ed antico allo stesso tempo. al posto dei disegni di particolari anatomici si fanno foto.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Giochi324,
Fare sesso in spiaggia con una coppia vicina sarebbe eccitantissimo. Ci è successo con singoli, ma il più delle volte evitiamo per il comportamento assurdo di molti. Che senso ha accerchiare da vicino in 10 una coppia che si apparta?
Un po' di tat [...]

su questo concordo a pieno. accade sempre nei privè, sei li che guardi magari in attesa di un segnale e ti ritrovi circondato di uomini con il cazzo in mano. a quel punto al massimo la cp si lascia solo guardare senza altre tentazioni. Ma nella vita fuori da questo mondo corteggiano le donne insieme ad altri 5 o 6? e se lo fanno quali sono i risultati?

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
è un paradosso ma mi è capitato più spesso in situazioni"tessili" che in spa o spiagge naturiste. ho visto donne socchiudere le gambe o inarcare per bene la schiena mentre le guardi con leggerezza, sorridendo. ho sentito mani sui fianchi, sulla pancia, sulle braccia, ho baciato per saluto a inizio serata, a fine serata lo stesso bacio ricambiato dalle sue labbra calde, morbide, quasi bagnate quasi a dire: -non è successo nulla ma continua a pensarmi-. Tutto questo non accade nelle spa e nei privè. Eppure basterebbe un cenno che dica fatti sotto conosciamoci, non ci stai rompendo le scatole.

» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
tranquillo pure io mi vedo spesso scopare con donne sconosciute

» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,

Rileggendo il titolo del thread mi sono reso conto che “Strani organismi femminili” non è affatto un refuso…
è probabilmente il titolo migliore che si potesse scegliere.
Scusate l'OT, spero di leggere altri racconti 😉 [...]

la differenza fra prosa e poesia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni