Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio a stantuffo o lento ...

28 interventi
3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Alla mia età e bello fare tutto con molta calma, niente fretta ma tutto lento per gustarsi ogni momento. Camy 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Mha devo dire che quattro affondi rapidi tosti e pesanti dentro non mi dispiacciono per niente...

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Però devo dire che a volte qualche colpo ben dato da il suo brio al gioco 🔥🔥🔥 Camy 💋

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Buongiorno a Tutti Voi.
Noi amiamo lentamente ma profondo. Alternato a qualche colpo a stantuffo veloce. È splendido Gustare prima con la lingua muovendola bene e profondamente dentro siamo analmente che in vagina. Poi giocare masturbando con le mani o le dita dentro dopo di che stantuffare piano e profondamente vedendo tutti gli umori che colano per poi tornare a leccarla dentro în tutti gli orefizi dopo che ha squirtato e goduto....

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
Sì, in molti giochi erotici di gruppo incluso un rapporto a tre iniziare con calma e aumentare gradualmente il ritmo può essere una scelta efficace 🔥. A noi piace un ritmo lento all'inizio... permette di creare sintonia e complicità tra tutti i partecipanti, aumentare la tensione erotica e l’attesa dare il tempo a ciascuno di sentirsi a proprio agio e coinvolto ...sino a raggiungere l'apice godereccio... 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da noitranquilli,
Sì, in molti giochi erotici di gruppo incluso un rapporto a tre iniziare con calma e aumentare gradualmente il ritmo può essere una scelta efficace 🔥. A noi piace un ritmo lento all'inizio... permette di creare sintonia e complicità tra tutti i [...]
bhe per una donna è diverso chiaramente.....per gay e trav la brutalità spesso è un plus molto gradito

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da TANTRIC9,
Sesso veloce o lento
Hai presente il Bolero di Ravel? Ecco, così.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da TANTRIC9,
Sesso veloce o lento
io sono più per il Requiem di Verdi 🤣🤣🤣❤️

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da CPCuckMatura,

io sono più per il Requiem di Verdi 🤣🤣🤣❤️
De gustibus…😁

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da DesiderioBella,
Buongiorno a Tutti Voi.
Noi amiamo lentamente ma profondo. Alternato a qualche colpo a stantuffo veloce. È splendido Gustare prima con la lingua muovendola bene e profondamente dentro siamo analmente che in vagina. Poi giocare masturbando con le ma [...]
Siete due buongustai

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Ad Angela piace così, il resto è noia...

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Buongiorno a Tutti.
Stamattina abbiamo messo un Last in quanto eravamo a Petroio.
Ci ha raggiunto una nostra Amica da Siena ed abbiamo goduto tantissimo...come? Stantuffandoci l'una l'altra con dei meravigliosi strap-one in modo lento e molto profondo e poi a turno abbiamo soddisfatto mio marito facendoci stantuffare poderosamente mentre a turno gli succhiavamo i testicoli...

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Non si da mai gas al motore freddo...quando il motore ha preso i giri..gli dai gas con il piede a tavoletta 🔥

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non esiste una regola univoca ! Io trovo partner che preferiscono penetrazioni lente ed altre che esigono trombate veloci , al limite del violento ; altre che vogliono alternare...ecco , queste sono le mie preferite e pure il mio modo preferito 😝

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
All’inizio lento ma poi mi piace quando lo fanno entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
A noi piace in molti modi e a seconda delle posizioni.
Ad esempio a smorza candela e Lei che regola la Cavalcata e quindi la velocità a seconda del suo godimento, poi mentre cavalca logicamente si masturba il clitoride con un vibratore ed io la masturba analmente con le dita.
Altrimenti a Missionario con inserito un vibratore rotante anale le stantuffate sono dapprima lente e profonde o alternate e poi da dietro le gestiamo insieme a seconda del gioco. Ma preciso i nostri giochi prevedono molto anche una terza figura femminile quindi le Signore godono molto anche stantuffansi a vicenda con sex-toys e strap-one.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Se è grosso e mi stantuffa a dovere di solito vengo o gocciolo, è una cosa alla quale non resisto... I cazzi lunghi e stretti non mi piacciono né mi interessano, mi piacciono grossi, bilanciati tra cappella e fusto, scappellati, dritti e soprattutto duri, ma non ho reale preferenza se piano o a stantuffo, ad ogni modo come dicevo se mi scopano cazzi grossi e in maniera profonda e veloce, vengo senza sfiorarmi

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Il ritmo è dettato dal momento e dal partner. Che il movimento sia Lento e controllato, piuttosto che veloce e profondo, in entrambi i casi hanno il loro perché. Godersi la penetrazione centimetro per centimetro, in un movimento lento e costante, mi fa assaporare tutta l'estasi del momento. Mentre affondare senza sosta, con forza, sentendo il corpo della partner mi provoca una scarica di ormoni, quasi primordiale, che porta l'eccitazione ad un livello istintivo e animalesco. Entrambe le situazioni per me sono assai eccitanti. Opposte ma allo stesso tempo complementari

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Ideale è alternare, mi fa godere meglio e di più e esalta, di solito, la partner. Però ci sono casi dove la dolcezza della persona ti porta a essere lento e dolce in modo naturale come altri casi dove la persona porchissima ti fa andare a stantuffo come un toro. Non c'è una regola aurea, dipende dalle persone e dalle situazioni.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Per me, lento . Un bacio a tutti ! Sofie