Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1015
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da ecomplicity,
Quotato da dado-bo,
Bhè gira e rigira si ripetono spesso gli stessi concetti... In tutti i profili le persone maleducate o peggio, spocchiose e che pretendono vanno messe al bando subito !!! Ma di queste se ne trovano in tutti i profili, della serie non va sparato nel m [...]
.

Vero, i concetti si ripetono spesso, ma il motivo è semplice: il problema resta e non si risolve. Il punto è che su questo sito la massiccia presenza di maleducati tra singoli e coppie è favorita dalla totale gratuità e dalla mancanza di controlli. Molti hanno più profili, scrivono quello che vogliono, anche assurdità, senza filtri né conseguenze. Un sistema di certificazione o accesso a pagamento ridurrebbe drasticamente questi fenomeni, un po’ come succede nei locali dove il costo più alto per i singoli funge teoricamente da filtro, ma non è detto... anche li servirebbe più controllo all’ingresso e un minimo di rigore nell’abbigliamento, è inaccettabile vedere singoli in pantaloncini, magliette lise o jeans strappati, spesso anche maleodoranti, pretendere di “giocare” con donne che magari hanno passato un’ora davanti allo specchio per essere al meglio. Un minimo di rispetto, di eleganza e di galanteria dovrebbe essere la base… e invece il famoso "maschio latino" sembra sparito, almeno qui in Italia.

il maschio latino lo avete fatto sparire rendendolo ridicolo: prova a fare un baciamano e vedi che tutte iniziano a ridacchiare, pensano che sia antico o peggio vecchio un gesto di cortesia senza tempo. Un giorno ho mandato un mazzo di fiori a una commessa di un centro commerciale e la fioraia del centro in pratica mi ha dato dello psicopatico. di giorno ok ma se ti invito a cena in estate e ti presenti in pantaloni e sneakers sai dove va il maschio latino? sai quante volte mi sono sentito dire guarda che guidi tu solo perchè accompagnavo alla portiera della macchina una lei per aprirgliela? per non parlare dei balli classici tipo valzer ecc ecc. che ormai nessuna balla più. certe cose le capiscono solo le donne dagli 80 anni in su. tra l'altro capiscono bene anche il tuo sguardo, capiscono se guardi una donna, non loro ovvio, perchè sei un porco, perchè è bella o perchè ti piace.

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[quote=cpcuriosait]Ognuno sceglie sull'anonimato ci sono persone cui piace essere riconosciute e ci sono profili cui fa gioco perché li trovi su onlyfan o cam4.

Il mondo è complesso e non lineare, come col biliardo si gioca di sponda.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ahhhhhh le vicine di casa sul balcone quando fa caldo e prendono il sole, che belle visioni!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Boh25,
Quotato da Bertrand73,
Rimango convinto che se l'etnia di singoli psicopatici o semplicemente ignoranti delle regole del gioco o della sensualità femminile, non fosse mai esistita, le donne in stagioni come questa ci regalerebbero visioni magnifiche ed eccitanti s [...]

Che tradotto in italiano vorrebbe dire?

vorrei dire che se le donne fossero tranquille e sapessero di essere al sicuro vestendosi come pare a loro girerebbero con vestiti eccitanti ed hot e riempirebbero le nostre esistenze di bellissime visioni.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Rimango convinto che se l'etnia di singoli psicopatici o semplicemente ignoranti delle regole del gioco o della sensualità femminile, non fosse mai esistita, le donne in stagioni come questa ci regalerebbero visioni magnifiche ed eccitanti semplicemente spingendo sull'acceleratore della loro valorizzazione. purtroppo in questo mondo esistono le guerre le malattie la fame e anche questa etnia di imbecilli.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pirandello32,
Parlo alla mia categoria "singoli" le coppie sono qui per giocare ma con tutte le coppie con cui ho giocato fuori dai privè e dentro i privè tutte e dico tutte si sono lamentate dei modi.
La mia non vuole essere una leccata di culo alle co [...]

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Ghirogiraffa,
Quello che fa rabbia sono le coppie che cercano singoli seri e rispettosi delle regole i. Vogliono vedere i feedback del singolo ma ho notato che non interessa nulla alle coppie di cosa c'è scritto.resto della mia idea che il più delle volte [...]

noi i feedback li leggiamo, cerchiamo di capire da questi se la persona è ok, discorso prestazioni o altre cazzate simili ci interessa meno perchè ciò che piace a noi molto probabile è diverso da ciò che piace alla coppia che ha scritto il feedback è tutto troppo soggettivo poi per evitare buche agli appuntamenti abbiamo iniziato a trovare i singoli nei privè, quelli che ci ispirano, a volte si trova la persona giusta a volte no, ma si dice educatamente ciao

Pure io mi sono arreso e trovo le cp nelle spa privè. Per me è molto più costoso ma almeno arrivo a realizzare le mie fantasie più spesso. La cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che con gli stessi soldi, anzi con meno potrei offrire una cena tanto per conoscerci e magari divertirci già a tavola con conversazioni brillanti e pepate.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppia3x,
Il problema è che molto spesso non si legge l'annuncio....da qui il grande errore di inviare messaggi standard e soprattutto copia/ incolla.
Poi se proponiamo un gioco come coppia oppure poniamo dei limiti, intanto nel rispetto della donna, [...]

la questione come ho letto in altro intervento è in pratica irrisolvibile, mi spiego: in genere vista l'età, il fisico, l'attrezzatura e convinzioni personali, mi offro come voyeur. Come tale e basta, certo che se una coppia a un certo punto mi dicesse dai partecipa non mi tirerei indietro per non rovinare il gioco del momento. Ma non chiederei mai di partecipare. Amo guardare e mi basta. Ho spiegato molte volte la mia posizione ma non è mai bastato, quasi tutte le cp pensavano che essere un voyeur era un modo soft per entrare in contatto con loro per poi chiedere o pretendere di partecipare attivamente al sesso fra loro. Badate bene ho sempre e solo scritto a cp che si definivano esibizioniste o alla ricerca di un voyeur. risultati zero!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
magari messo sotto stress alla vista di tanta fica parte la testa e via diventiamo tutti Bukowski sobri. ciucchi di ormoni e stanchi di federica. Ma stump qualcuno mi sbarra l'erotico negandosi ai singoli, agli estranei, ai brutti ai belli, ai rompicoglioni e ai moderni casanova. Poi napalm 51 ha la meglio e si comincia a fare pesca d'altura inviando mail dove si può. Il copia incolla è d'obbligo.
Alla fine il bull Fracchia che è dominante chiama i suoi interlocutori: troia, cornuto. Il finale in genere parla del tronco di cui è dotato che infila uvunque spaccando slargando riempiendo e inondando. seguono tanti cari saluti.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Bertrand73,
Penso che se alla tua donna dici che trovi il sesso con lei insoddisfacente perchè hai altre fantasie che ti frullano in testa la prima risposta che ottieni è: io no, ti desidero come le prime volte. La stessa affermazione se avviene il contrario. I [...]

Io desidero ancora il mio uomo sono qui per avere quello che nella coppia non ho ossia una donna. Anche lui è qui per avere quello che nella coppia non ha ossia la novità.

Voi siete qui nel thread e dite la vostra, già questo rivela che i problemi discussi li avete superati. A entrambi mancava qualcosa nel sesso di cp e avete risolto insieme in modo brillante. La fortuna del tuo lui e forse anche la tua è che sei bsx, almeno credo.

La tua ultima frase mi ha quasi commosso, è moderna ed antica allo stesso tempo.

Sono qui in cp per fare funzionare la cp, con l'uomo che ami aggiungo.
è come se le nostre nonne fossero andate con i nostri nonni al postribolo. Qui non è un postribolo e le donne sono veramente il centro del movimento. Modernità( la vagina è la mia e me la gestisco io; antichità: le fantasie e le stanchezze di cp le gestiamo insieme, sono la tua miglior moglie, madre dei tuoi figli, ed insuperabile protagonista delle tue fantasie più sconce e recondide.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 18:52:23

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
per evitare le stanche devi cazzare la randa e ogni tanto strambare di boma bello forte. è estate....

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Penso che se alla tua donna dici che trovi il sesso con lei insoddisfacente perchè hai altre fantasie che ti frullano in testa la prima risposta che ottieni è: io no, ti desidero come le prime volte. La stessa affermazione se avviene il contrario. Il problema è che dopo 20 anni di matrimonio o di convivenza una risposta del genere è palesemente falsa, tesa a non approfondire il disagio e a non pensare al problema. C'è affetto, complicità, progettualità, figli che crescono, ma per molte persone, donne e uomini, il problema lo si risolve tradendo in silenzio. Il tradimento è un tabù affrontabile perchè diffuso e comune, la trasgressione in coppia invece è rimasto per molti un tabù vero ed inaccessibile. Se tradisco mia moglie il mondo che mi circonda viene a saperlo e si divide in due sui giudizi nei miei confronti e su qelli della mia lei. Se scoprissero che insieme faccciamo orge e scambi e tutto il resto, veniamo subito giudicati da tutti come due maiali, e molti inizierebbero a preoccuparsi di come alleviamo i figli. Una cosa del genere accade ai naturisti.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
comunque la vita matrimoniale può essere insoddisfacente ma le cerimonie e le cene matrimoniali estive danno tante soddisfazioni, agli invitati. Costano come un privè per via dei regali ma quanto si vede e quanto si semina.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Bertrand73,

poi c'è l'ape dopo messa e li si organizza la domenica....

In Friuli non conoscono il detto veneto..
Le figlie di Maria sono le prime a ..... via

viene in mente "amici miei" e l'alluvione di Firenze...

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Andare il sabato in un club e la domenica in chiesa non sono attività incompatibili.
C'è bisogno anche di rapporti sociali slegati dal sesso
Poi si sta facendo un discorso generico sulle donne ma le situazioni cambiano in relazione all et [...]

poi c'è l'ape dopo messa e li si organizza la domenica....

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Bertrand73,

ma ce la fa uno su cento o uno su mille?

Se consideri che abbiamo circa 70 messaggi al giorno .... Forse 1 su 10.000 🤣

Ma devo anche dire che poi se ci troviamo bene giochiamo più volte

ahahahahahha, fino a che non si esauriscono le pile..... 😋 😋 😋 😋

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Bertrand73,

il problema è che viviamo in un epoca dove abbiamo perso la capacità di valutarci. Le belle foto del yuo profilo raccontano di una magnifica coppia che sa giocare e ha anche il senso dell'ironia. per scrivervi bisogna essere brillanti, belli, e visite le dotazioni di famiglia ben dotati. Ecco se vedi in te queste qualità un tentativo lo puoi fare altrimenti sei fuori luogo.

Grazie, sei molto gentile.
In realtà noi rispondiamo a tutti quelli che si presentano educatamente.
Certo lei è molto selettiva.
Ma rispondiamo a tutti, anche se nel 99% dei casi è "non siamo interessati"

ma ce la fa uno su cento o uno su mille?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Superpinball,

Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗

Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.

Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...

il problema è che viviamo in un epoca dove abbiamo perso la capacità di valutarci. Le belle foto del tuo profilo raccontano di una magnifica coppia che sa giocare e ha anche il senso dell'ironia. per scrivervi bisogna essere brillanti, belli, e visite le dotazioni di famiglia ben dotati. Ecco se vedi in te queste qualità un tentativo lo puoi fare altrimenti sei fuori luogo.
Modificato dall'autore il 06-07-2025 23:49:03

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Di diamante placcata in oro con la forma di gondola..

ok ma viene via per poco, te la portano pure a domicilio.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,
[img]https://i.postimg.cc/6p342Tr9/FB-IMG-1751655461751-1.jpg[/img]
È pure sposato ... Ha l' anello al dito 😎 .... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:34:51

ne voglio subito una, quella del mignon di coca-cola l'ho già scattata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni