Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faQuotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,
Ho dei gusti come tutti, e i no mio caro...sono must imprescindibili, ma è evidente che qui o la si da a tutti oppure si è viziate e difficili...o stronze.. 😄
non a tutti, solo a me. ti sei dimenticata una o due opzioni: è lesbica sicuro, non la scoperei neppure se fosse l'ultima donna del pianeta. Lei voleva ma è una brava ragazza e così mi sono tirato indietro. aveva le sue cose, settimana prossima....
11 mesi faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58
Hai il no facile, almeno dal profilo...
Non volevo infierire troppo 😎
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Clap Clap Clap .... Una possibilità in più per un mezzo pompino , se qualcuna leggerà 😎Quotato da Bertrand73,io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svan [...]
sei qui da abbastanza tempo per sapere che scrivere nei thread non serve a nulla. alla fine ci si riduce a un pò di singoli e qualche coppia che già nel profilo ti escludono dalla loro ricerca. Quindi per il pompino ci si alza dal divano. doccia barba e hai davanti Milano, tuttifrutti.
11 mesi fa
io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svantaggi il peggiore è il sospetto che siano il peggio dell'umanità che frequenta in solitaria il sito. Il secondo è il retropensiero che i singoli possano essere il peggio camuffato. Detto questo se sei bello e fisicato, sai ridere e far ridere, hai una attrezzatura che incendia le fantasie e funziona problemi di ban ne hai pochi. Altro fatto è che molte cp frequentano da tempo la chat e i locali dove incontrarsi e giocare, sono qui per incontrarsi, organizzare e cose simili. Esiste anche un problema di razzismo per cui le lei giovani o meno belle donne, singole o in copia, vengono inondate di complimenti mentre quelle meno belle vengono subissate di insulti sessuali. Nota bene: per me le donne qui sono belle, per l'atteggiamento che hanno verso questo mondo.
11 mesi faQuotato da Macy,Quotato da _cunnilingus_,
Ma i biadesivi s'attaccano al cazzo ?
Si, di solito si, più raramente al culo, dipende dai gusti 😬
sugli etero tieni in considerazione che se visito una coppia e tu per caso hai commentato l'incontro o rientri fra gli amici ti arriva una sbirciatina di confronto o per capire chi scelgono o frequentano per un percorso in questo mondo.
11 mesi fa
buona bannatina a tutti, a furia di sbirciare non si perdono diottrie ma la possibilità di guardare molte fotografie, e quindi ci si fanno meno seghe.
11 mesi faQuotato da Devilady77,ma non si può mostrare tutto 😅Quotato da Bertrand73,
pure io ho dato una sbirciata, belle foto, tante, eccitanti, varie ma come per 90% manca la valorizzazione del monte di venere. zona assolutamente eccitante e trascurata. della serie w gli alpini.
non tutto, togli un sedere e metti un monte, che so,una cosa così, non subito almeno nei prossimi tre anni.
11 mesi faQuotato da Devilady77,no ma và,io blocco solo le persone insistenti con i messaggiQuotato da MisteriosoGiovane,Scusate… anche io ho guardato anche il profilo di Devilady77 un paio di volte… spero non mi blocchi😝
Si scherza ovviamente!
pure io ho dato una sbirciata, belle foto, tante, eccitanti, varie ma come per 90% manca la valorizzazione del monte di venere. zona assolutamente eccitante e trascurata. della serie w gli alpini.
11 mesi fa
oggi fa veramente caldo, mi sento calippo...
11 mesi faQuotato da Devilady77,a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄Quotato da Superpinball,
Non ti fare le seghe sul mio tatuaggio, sennò poi squirti 😄 😄 😄
e ora, come singola, parte un treno di lingue insalivate diposte a farti ribagnare.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi fa
il mio cortometraggio ora è questo, trovo lacp al parcheggio, lei seza intimo e con vestito fasciante a cerniera o bottoni. li riconosco e mi avvicino. stanno giocando fra loro. li guardo un pò poi lei fa finta di litigare con lui, si sistema il vestito e scende dalla macchina. siamo nel parcheggio sotterraneo di un grande centro commerciale. Mi guarda e mi dice andiamo.
seconda scena, lei mi dice ho bisogno qualcosa per syupirlo e che mi tiri su il morale. Le consiglio un intimo da sballo e andiamo a comprarlo, entriamo, scegliamo, lei va in camerino e lo indossa. Pago, prendiamo un caffè e in seguito un rossetto rosso fuoco e qualche cosa per truccare pesantemente occhi e ciglia. L'accompagno al bagno e lei entra e si trucca. Poi torniamo alla macchina dove c'è lui che aspetta a quel punto .... ci sono mille varianti e in tre si ragiona meglio che in due. Le riprese si fanno con i cell della coppia. quello di lui per le scene hot in macchina e nei pressi, quello di lei per il centro commerciale. alla fine ben pixellato e montato, lo possono postare su a69 o altri posti. di idee ne ho infinite mi mancano gli attori. e complicatissimo avere la fiducia di persone, specialmente qui dove il doppio o triplo gioco sembrano la normalità. Vero è che uno sceneggiatore-regista di varianti ne accetta ben poche pur lasciando massima libertà di interpretazione.
seconda scena, lei mi dice ho bisogno qualcosa per syupirlo e che mi tiri su il morale. Le consiglio un intimo da sballo e andiamo a comprarlo, entriamo, scegliamo, lei va in camerino e lo indossa. Pago, prendiamo un caffè e in seguito un rossetto rosso fuoco e qualche cosa per truccare pesantemente occhi e ciglia. L'accompagno al bagno e lei entra e si trucca. Poi torniamo alla macchina dove c'è lui che aspetta a quel punto .... ci sono mille varianti e in tre si ragiona meglio che in due. Le riprese si fanno con i cell della coppia. quello di lui per le scene hot in macchina e nei pressi, quello di lei per il centro commerciale. alla fine ben pixellato e montato, lo possono postare su a69 o altri posti. di idee ne ho infinite mi mancano gli attori. e complicatissimo avere la fiducia di persone, specialmente qui dove il doppio o triplo gioco sembrano la normalità. Vero è che uno sceneggiatore-regista di varianti ne accetta ben poche pur lasciando massima libertà di interpretazione.
11 mesi fa
ho dato una sbirciata al profilo di super, tanti amici e foto leggermente inquietanti, sopra tutto il tatuaggio.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 21:50:59
11 mesi fa
Date un briciolo di potere a un idiota e avete creato un tiranno (Winston Churchill)-
» Nell'argomento: Videocabine Paderno
11 mesi fa
come funzionavano le videocabine?
11 mesi faQuotato da Ottaviani1978,Forse certi uomini vorrebbero che le mogli scopassero con gli altri ma senza godere e lasciarsi andare. Un po' un paradosso se decidi di fare parte del mondo scambista. Poi sarebbe simpatico capire se loro con le partner di gioco si lasciano andare oppure si fermano un attimo prima di venire 🤣Quotato da Bertrand73,esperienze dirette non ne ho ma nel club spa che frequento ne ho sentite due di cp che battibeccavano. la prima cp era lui incazzato perchè lei si era lasciata andare oltre i limiti e alla fine da quello che ho capito si era fatta scopare dal singolo [...]
deve essere un emozione forte vedere la propria donna godere scopata da uno sconosciuto molto dotato. ma in quelle situazioni che le dici, fermati. non sta nella realtà.
» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
11 mesi faQuotato da stephanie69,facile trombare,ma bisogna anche vedere con chi 😄Quotato da Bertrand73,fuori dal sito esistono condizioni per trombare. nel sito raddoppiano. gli unici posti dove è facile sono i privè e le spa privè.
mi guardo allo specchio e capisco chi. ci vuole sano realismo.
11 mesi fa
esperienze dirette non ne ho ma nel club spa che frequento ne ho sentite due di cp che battibeccavano. la prima cp era lui incazzato perchè lei si era lasciata andare oltre i limiti e alla fine da quello che ho capito si era fatta scopare dal singolo concordato e da un voyeur molto ma molto dotato che era li a guardare la scena. la seconda sempre il lui incavolato seguito da lei che gli diceva ma io mi sono lasciata andare, mi stava piacendo....insomma per entrambe niente di che. la prima dalla piscina in seguito si è spostata nell'area coppie a far la pace.
11 mesi fa
fuori dal sito esistono condizioni per trombare. nel sito raddoppiano. gli unici posti dove è facile sono i privè e le spa privè.
11 mesi faQuotato da stimolantecp,Breve racconto, frutto dell'insonnia.
Titolo: come si restituisce un due picche.
Arrivano a casa nostra (sì, ospitiamo!).
Lei, alta, bionda, sinceramente bella.
Lui altrettanto piacevole, nulla da dire.
Nemmeno il tempo di un caffè, la [...]
sto feeling che non scatta, potevi consigliarle lo svitol o un poco di vaselina liquida. No la vaselina meglio di no che poi vieni equivocata. secondo me si è beccata un cazziatone al ritorno.
» Nell'argomento: La mia estate
11 mesi faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/G4VSXbnW][img]https://i.postimg.cc/25SR85cS/IMG-20240813-235332.jpg[/img][/url]
Il panorama di san pietroburgo , a rischio di sembrare meschino :
Ma che me ne fotte a me dei monumenti 😄
Misha 🐷 [...]
finalmente un panorama estivo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti