Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1014
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da coppiasax90,
È così bello vedere la donna che si ama fare la porca. Purtroppo in molte coppie la donna smette di voler fare sesso perché trova uomini che lo fanno male.
Se da giovane gli piaceva il sesso perché dovrebbe cambiare , se il problema sono le penetra [...]

bel banco di prova:"cara mi annoio quando facciamo sesso, trasgrediamo un pò? Sarebbe eccitante iniziare soft e vederti lesbicare con una bella donna, che ne dici?"

" si caro penso anche io che un pò di trasgressione ci farebbe bene, il mio inizio soft lo vedo con due manzi molto dotati, uno bianco e uno nero che mi coccolano tutta la notte"

" cara ma questo inizio non è soft "
" ma come ? Sono stata leggera, mica ho detto che mi scopano ovunque facendomi sentire una porcella disposta tutto fino a sfinirli? Ho detto coccole!"

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Leone198080,
Penso che le donne nn abbiano il chiodo fisso per il sesso come l uomo ,infatti mia moglie nn ci pensa proprio e il più delle volte devo fare salti mortali per un po di sesso ,ultimamente ho scoperto un suo punto debole e trombato molto più spesso [...]

non vale, dicci il punto debole di tua moglie!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Fantaspino,
ho capito la vostra situazione e come te so che la.donna che ho accanto è una donna che mi ama e con cui vorrei starci tutta la vita.Alle volte mi ama nel modo sbagliato ma anche quello è amore ...ma di Base c'è sicuramente tanta fiducia.tra di voi... Lei oltre a non avere fiducia in me non avrebbe la forza mentale per affrontare un eventuale situazione di coppia aperta .voi avete questa fortuna la complicità e non è roba da poco complimenti

Occhio che in una coppia aperta sul serio, lei se vuole ha quel 999% di possibilità in piu di riuscire a combinare qualcosa..

Se lo si fa come scusa per lavarsi la coscienza e non perché si è convinti di voler essere quotidianamente "la scelta migliore" per il partner tra tanti e non la sola scelta che può avere..

L'uomo rischia poi di chiedersi come mai la moglie con gli altri scopa (e magari per eccitarli dice pure loro che il marito non la soddisfa come lui sa fare😄)...e con lui, no.

se lei si diverte con altri è perchè tu sei ormai scontato e allora è meglio che si diverta piuttosto che reprimersi dentro una gabbia.
Secondo me il pericolo vero è che cerchi ancora il sentimento di un tempo ma con altri. Allora l'hai persa anche come persona.
Questi comportamenti si evitano, quando si può con un dialogo sincero nella coppia. Mi sembra che questo sia avvenuto e dopo hanno trovato una mediazione. daltronde sono molte le cp che fanno scambio separato o che hanno un rapporto cuck o queen.
Modificato dall'autore il 03-07-2025 16:08:22

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
eh si, l'amante migliore è quella donna che vive la tua stessa situazione...

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
qyi si detesta quelli che anche nella vita di relazione si cerca di evitare. lo svantaggio è che online si perde il senso del pudore e quindi il pensiero"bona la metterei a pecora e la scoperei per ore" e magari è la moglie di un tuo amico, diventa evidente e viene scritto. I bisogni primari ti spingono a diventare animalesco, e quindi ti faccio vedere il cazzo e non me stesso, perchè in certi momenti pensi che comandi lui. è così anche per il cibo, per l'alcool e le droghe in genere. anche se queste ultime non fanno parte dei bisogni primari. Diciamo che fa più vittime la serotonina, quando manca, e quando la si cerca, che l'eroina o la coca.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Bertrand73,

è un discorso molto cinico ma è l'unico che funziona. in fondo distruggere una cp e una vita per divergenze sessuali non è il massimo. la cosa importante è che sia una scelta consapevole per entrambi. Nei thread in questi casi va per la maggiore la separazione e penso sia la soluzione migliore in coppie molto giovani, per tutte le altre ci sono molte altre possibilità. Mi chiedo, e se tua moglie si fa un amante e te la trovi con lui in un privè o a un sex party privato?

Concordo, è un discorso che abbiamo fatto 20 anni fa, la monogamia è una prigione disumana. Vero è che certe cose bisogna saperle fare. Non è da tutti.

Sono anni che penso dico e scrivo questa frase, anche a lei: voglio sperare io non sia stato il suo unico partner sessuale. Avrebbe vissuto una vita erotica davvero misera. Io sono per le pari opportunità sempre.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
E’ molto apprezzabile il fatto tu ne abbia parlato con lei manifestando il tuo malessere.
Del resto una coppia là si vede anche quando uno dei due non vi sta più bene.
Io seppur più giovane di te anche se di poco ho vissuto lo stesso percorso.
Ma, [...]

è un discorso molto cinico ma è l'unico che funziona. in fondo distruggere una cp e una vita per divergenze sessuali non è il massimo. la cosa importante è che sia una scelta consapevole per entrambi. Nei thread in questi casi va per la maggiore la separazione e penso sia la soluzione migliore in coppie molto giovani, per tutte le altre ci sono molte altre possibilità. Mi chiedo, e se tua moglie si fa un amante e te la trovi con lui in un privè o a un sex party privato?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,

portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.

Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.

da cosa nasce cosa e nel caso di una lei o cp conosciuti qui ci sono meno veli. se si fa il dopocena si fa sesso.

Quotato da OcchiFirenze,
Per me il sito è un modo di trovare persone che sappiano apprezzare il rapporto umano oltre che il sesso, se cercavo un buco qualsiasi andavamo a disoneste.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄

No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.
Qua è tutto un terno al lotto: corteggi una, ci chatti per un mese, la porti a cena fuori e poi te becchi un vaffanculo in dolby surround 😎

portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da OcchiFirenze,
se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]

Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎

"non mi piaccion le gran dame preferisco le mondane perchè ad essere sincere son le sole"

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,

Farsi corteggiare è più faticoso..
Parli per te che evidentemente non hai argomenti per corteggiare una donna su un sito di scambisti se non foto esplicite?
Tanta roba 😄

le foto esplicite le postano anche le donne sui profili. foto oscene non per i particolari anatomici ma perchè non raccontano nessuna storia. buchi esposti. Come dicevo, se molti uomini corteggiano così meglio per tutti gli altri. per ultimo: ho capito che non ti sono simpatico. Ci sono arrivato tranquilla.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SparklingMoments,

Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?

Tesoro bello, il top l'ho visto proprio ieri: uno ha messo la foto del cazzo poggiato sul piatto della bilancia da cucina. Roba da CUCINE DA INCUBO 😳
- mi fa 300 grammi di cazzo?
- sono 350, che faccio? Lascio?
😄 😄 😄Modificato dall'autore il 02-07-2025 21:16:39

fresco e tagliato sottile

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,

sai una cosa? da uomo, almeno nella vita reale, menomale che esistono. si fanno fuori da soli.

Invece corteggiare una donna il più delle volte è un esercizio fine a se stesso. Per le donne la via facile è scegliere.

Ho detto la via più facile. Converrai che farsi corteggiare è più faticoso.

Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
il più strano in un piccolo capanno semiabbandonato vicino a un torrente di montagna. Lei era su una scala fatta di legno e io davanti a lei che si teneva con le braccia e le gambe attorno ai miei fianchi. Il posto più strano nelle acque cristalline di un fiume appenninico. Erano acque molto fresche ma la voglia di entrambi le ha scaldate.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,

non vale è un caso limite, che poi se fosse fighissimo...

Quello che mandano di primo acchito la foto del cazzo non lo sono 100% altrimenti avrebbero altro con cui argomentare invece che passare da disperati dell'ultima spiaggia

sai una cosa? da uomo, almeno nella vita reale, menomale che esistono. si fanno fuori da soli.

Invece corteggiare una donna il più delle volte è un esercizio fine a se stesso. Per le donne la via facile è scegliere.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Sai cosa penso della non-risposta... è una delle peggiori piaghe da quando l'uomo ha deciso di allargare il suo mondo attraverso la comunicazione... una sorta di ghosting in piccolo... una damnatio prima ancora di aver peccato...
Ma ciò non giustifica in nessun modo l'insulto e l'aggressività verbale.

Se un uomo mi si presenta con la foto del cazzo in mano scrivendo, sei bellissima lo vuoi..non rispondo solo per evitargli una valanga di sai dove te lo puoi mettere e altre cose simili e carine. Gli faccio solo un favore

non vale è un caso limite, che poi se fosse fighissimo...

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Dovremmo aprire un thread.titolo. "Scopabilità".
In cosa consta per voi il concetto di scopabilità? 😄 😄

Prima del NO GRAZIE NON MI INTERESSI sono tutte scopabili, anche E SOPRATTUTTO i BUTTINI SCOPERCHIATI (non ho idea di cosa siano ma c'è scritto SCOPERCHIATI quindi credo siano TOMBINI) Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:26:50

sarà bruttini scoperchiati

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,

mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.

Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..

nessuna, sono figlio del mio tempo, il 900. guardo, dgt, se ci provo la prendo molto alla larga. Non sono fisicato, sono in là con gli anni, ho un appendice normale. Dal punto di vista fisico se fossi donna non sarei bona e neppure inscopabile.
Quando scrivo un msp a una lei è perchè mi ha colpito, e anche se ricevessi una risposta piccata o maleducata l'opinione che mi son fatto dal profilo non cambierebbe, l'opinione sulla scopabilitò o meno. Per te non è cosi?

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄

Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...

mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lauraandreacz,
Che guardano non c'è nulla di male peggio quando ti scrivono le categorie che non ti interessano gli rispondi di NON essere interessati e loro .... Ti assillano e ti insultano!

e cosa scrivono quando insultano?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni