Tutti i Post di Giocherellona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giocherellona
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?

per il primo appuntamento basta un caffè o al massimo un drink...la cena è già impegnativa soprattutto se ti trovi persone che non ti piacciono e non si trova a proprio agio...di solito per queste sciocchezze paga il sottoscritto (ovviamente quando vediamo che manco ci provano li prendiamo per scrocconi)e ovviamente la serata si può anche chiudere là.....nessuna pretesa come abbiamo letto in post precedenti... abbiamo notato che più cessi sono più pretese hanno .....guardatevi allo specchio...per i singoli la cavalleria deve farne da padrone a prescindere se quando si gioca si abbattono i paletti..non confondiamo le cose
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente

Quotato da mare-nudi62,È una pratica più diffusa di quanto si crede.
Anche la Vanoni , ha dichiarato da Fazio , la praticava 😁😁

Quotato da NonSoloFoto,Così è Erotismo allo stato Puro! 😇Quotato da Cpxsingoli,Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?

La mia lei ha perso il conto

Io agli appuntamenti la faccio presentare con cappottino e nuda sotto..e già all'andata dalla mia mano
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

🐷Quotato da xmaschio45circa,Mi piace sentirla gemere mentre il bull la monta.
Lei viene anche due tre volte... che goduria per tutti e tre..... Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:19:58 [...]
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

Si aspettano foto..video..una chiamata per sentire...e poi magari dopo un po' raggiungerli per unirsi alla monta
» Nell'argomento: scambio separato in auto

Molto eccitante pronti a farlo
» Nell'argomento: Sesso di gruppo

🐷Quotato da piccoliporcellini,Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull

ovvioQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Giocherellona,ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concesso
diciamo che se esce da sola con il singolo di fiducia, fisicamente uno rimane escluso, l'intrigo lo si vive nel mentre a pensare cosa stanno facendo e soprattutto dopo quando ci si rincontra e lei ti racconta la serata,

ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concessoQuotato da intrigoepassione7072,a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti
» Nell'argomento: Parlare sporco

Quotato da PinaculoDuPlacer2,concordiamo pienamente con voi 👍👍👍Quotato da Giocherellona,Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo [...]

» Nell'argomento: Parlare sporco

Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo fidanzati o aver scopato ti da il diritto di continuare con le frasi del cazzo
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?

Per rispetto del proprio partner non si fa nulla..il gioco deve voluto e desiderato da entrambi...fondamentalmente ricordiamoci sempre che un incontro è quel qualcosa che ti mette pepe alla tua relazione è il nucleo deve restare sempre il tuo partner
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?

Noi preferiamo mettere un last... ovviamente se lo mettiamo significa che si ha voglia,il programmato ni....in quanto potrebbe succedere che vai quell'appartamento e magari ti scoccia pure dopo una giornata estenuante di lavoro stress...quindi diventa più un dovere che un piacere...noi ci facciamo sempre la solita domanda ma come si fa iniziando dal Lunedì a scrivere Sabato club sabato si trasgredisce ecc...ma programmate le voglie?oppure molto non hanno una vita sociale dove si esce per un caffè con amici"veri"non quelli che ti scopano la moglie...bohh .noi non siamo fatti per il programmato

da vera maiala ..allora non sono l'unico perversoQuotato da Coppiamikidani,Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più & [...]

Quotato da Policoppia,A noi capita con la coppia nel gioco separato...... in fondo è come lasciare la propria moglie con un bull. Inoltre sempre con la coppia con cui si gioca separato é capitato pure che lei con il lui dell'altra coppia giocano da soli mentre io e la s [...]

🐷 🐷 🐷Quotato da Sessoebonton,Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Quotato da Niki1000,Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
Quotato da Niki1000,Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

🐷Quotato da cpmate,Tutta dentro, sentire L'utero schizzato dalla calda sborra e impagabile