Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giocherellona

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Giocherellona
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giocherellona

» Nell'argomento: Scambio separato?
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2025
Se si trovasse la coppia giusta non ci tireremmo indietro..se poi nasce un amicizia più intima e non fosse una botta e via meglio

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Trovato?qua alla fine non cercano complicità...fiducia... rispetto...e un continuo nel frequentarsi ma solo una botta e via

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Enricop,
Quotato da Giocherellona,
Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
siamo al top direi !
🐷🐷

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Enricop,
Molto eccitante da gran troia
una bravissima troia !
la miada esserlo se trova uomo molto ma molto perversi che la tratti o da vera vacca da monta

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Boyoung86,
Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Alla fine la coppia avevano organizzato tutto ed io non sapevo nulla!
E stato super eccitante..
Da [...]
🐕🐷

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Molto eccitante da gran troia

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da cpnebbia,
Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍
🐷🐷🐷🐷

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quando torna dopo che gli hanno sfondato il culo

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da cp-exib,
in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
🐷🐷🐷

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
la mia cagna adora queste situazioni

Ma la tua lei va da sola dal suo amichetto e ti ha mai chiamato o video chiamata per dirti che stava godendo
esatto molto eccitante

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Simpa3,
Quotato da CamillaMarco,
I momenti "top" sono stati vari.
Uno molto forte è stato quando per la prima volta ho mandato Marco fuori dalla camera e io sono rimasta con il mio Bull.
Camy 💋
io quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomi
la mia cagna adora queste situazioni

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Akro,
Anni fa, quando giocavamo, spesso siamo stati ospiti da un amico (probabilmente presente qua, ma ci siamo persi di vista da tempo) ed era bellissimo vedere prendere Arianna da tutte le posizioni... Lui era il doppio di lei (tipo La bella e la bestia [...]
🐷🐷🐷

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Enricop,
Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
ma super wow !!
😮 😎

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Ciucciotto70,
Leggo certi pipponi chilometrici... ma perché non vi aprite un forum di filosofia, visto che siete maestri di vita e questo dovrebbe essere solo un sito di incontri... Boh
👏👏👏👏👏

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Abbiamo provato quasi tutto 🐷🐷🐷

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Pazzerelliromani70,
Fermarsi solo all'essere guardati non ci appaga del tutto...se iniziamo un gioco che coinvolge la mente poi vogliamo arrivare in fondo

Diciamo che la spiaggia nudista aiuta a conoscersi meglio. Senza veli in tutti i sensi, si può parlare liberamente e decidere se continuare o meno. Noi abbiamo fatto così. Vediamo che ci guardano, se piace alla pazzerella gli facciamo segno di avvicinarsi, se anche nei modi, nel dialogo è gradevole averlo vicino, si può andare oltre. In Sicilia per esempio a Marianelli - la spiaggia nudista vicino Noto - non abbiamo avuto modo di conoscere nessuno, ma la coppia vicino a noi “prese” subito un ragazzo e lo portò nel capanno che viene usato per giocare.
🐷

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Noi ha da tempo che cerchiamo un bul fisso che faccia uscire la mogliettina e portarla in giro a fare porcate..e magari organizzarci delle gang e la usi senza ritegno ovviamente questo può avvenire creando una complicità dove subentri massima fiducia ..e che comprenda che è un gioco che coinvolga tutti nessuno escluso

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Fermarsi solo all'essere guardati non ci appaga del tutto...se iniziamo un gioco che coinvolge la mente poi vogliamo arrivare in fondo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni