Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VogliosiCP

Il Forum di Annunci69.it
233
Post Scritti
VogliosiCP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP

» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.02.2025
La mia fisicità si vede,idem quella di mio marito evidentemente i tuoi occhi di sono soffermati sulle tette,le ho e le mostro senza nessun problema ma sicuramente non mi metto a gambe larghe perché le foto ginecologiche le trovo volgari, Gusto personale.
Oltretutto si legge sempre il profilo dove siamo sinceri su come siamo.
Tra tante foto nel vostro profilo ho visto solo lei , lui?Una in croce tanto per ma ok perché era curiosità,non Avrei mai visto il profilo perché si discosta da ciò che cerchiamo.
Il mostrarmi?In privato chi ci ha contattato sa che ci facciamo vedere, questa è una vetrina come ben sai.
Come già scritto prima noi puntiamo sul viso, esattamente il vostro dove si vede chiaramente? Quindi con questa tua risposta mi hai dato ragione,ogni buco è trincea,bel corpo e chi se ne frega del viso.
Tu puoi pensarla come vuoi perché non mi cambia la vita,ma un pochino di umiltà non farebbe male,non credi?

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Ma guarda che questo è un sito dalle mille trasgressioni,tu non puoi giudicare cosa piace agli altri pensando che i tuoi gusti siano migliori.
Io rientro nella categoria curvy,mi ritengo una bella donna che piace,ma ho letto alcuni commenti tuoi che davvero mi hanno fatto cadere le braccia e per curiosità ho visto il vostro profilo,e personalmente non mi attira perché alcune foto le ritengo non molto eleganti,ma sempre in base a ciò che ci piace e sinceramente non ci frega più ti tanto ma rispettiamo.
Voi avete tutta la libertà del mondo di fare quello che volete e come volete,ma avanti a voi avete delle persone e l'educazione in primis.
Bisogna anche sapersi porre.
Chi non vi piace può benissimo essere messo in lista nera

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Però perdonami ad alcuni piace botero e ad altri quelle con la retromarcia,alle donne posso piacere panciuti, pelosi e ad altre statue greche, l'importante è non offendere.
La tua donna ti piace perché rispecchia il tuo gusto,poi ad altri basta che respira 😅

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Ognuno ha gusti diversi,a noi per esempio se non piace il volto di entrambi evitiamo perché l'attrazione vuole anche quella parte.
L'importante comunque e non scrivere un profilo in Modo offensivo (ci sono tanti che mettono le faccine con il vomito),in quel caso trovo che ci sia solo maleducazione quindi noi blocchiamo direttamente, anche perché se non rientriamo nel range non ha senso visualizzare il profilo più volte.

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Entrambi 😋 😋 😋 😋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -

Lasciamo stare va.
Scemi noi che non l'abbiamo

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Non si fa nulla,o entrambi o niente.

» Nell'argomento: Come dite di no???
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Sono della convinzione che tutto dipenda dal viso,se veniamo contattati è perché ciò che vedi ti piace,il nostro corpo,le nostre foto,ti rispecchi nell'annuncio,tutto qui.
Poi parlando ovviamente si vede se sessualmente ci sia la compatibilità.
Siete burrosi? Piacete lo stesso se venite contattati

» Nell'argomento: Come dite di no???
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Un semplice " Non siete compatibili con ciò che cerchiamo", l'importante è non sparire improvvisamente perché lo trovo irrispettoso e offensivo, soprattutto dopo aver perso tempo a parlare,siamo adulti.
E a dirla tutta, alcune volte siamo andati oltre l'aspetto perché nel parlare si era instaurato un bel rapporto.
Ovviamente chi sparisce e torna viene automaticamente inserito nella black list.
Qui sopra nessuno è indispensabile, l'importante è mantenere il rispetto per sé stessi.
Non avere timore nel dirlo

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Il brutto forse è questo,ma purtroppo qui sopra l'educazione non è per tutti.
Fregatene,non pensarli perché questi atteggiamenti rivelano soltanto il loro essere irrilevante.
Non ottenere ciò che si vuol porta a questi atteggiamenti.
????
Modificato dall'autore il 05-07-2025 10:48:21

» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Orgasmo puro

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Le coppie e i singoli sono così, noi abbiamo foto dove si vede la nostra fisicità,se abbiamo i peli,eppure ci contattano coppie che nel profilo Hanno proprio scritto questo, quindi non si legge l'annuncio.
Per quanto riguarda i gusti penso che tutti si dovrebbero ridimensionare,alcune coppie hanno fisici stupendi ma poi li vai a vedere e il viso non è proprio all'altezza.
Sinceramente noi preferiamo il bel viso.
Poi dovrebbero evitare di scrivere "cultura universitaria" se non sanno nemmeno leggere un profilo.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Sicuramente...
Ci dobbiamo distinguere.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Non essendo interessati gentilmente gli diciamo di no, risultato?
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline,dimmi te di cosa soffrono perché io resto allibita ogni giorno e sempre di più
.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Se non lecca non avrà un trattamento diverso,il piacere deve essere di entrambi e sinceramente il mio è soprattutto quello.
Sentire la lingua,se ha la barba ancora meglio.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Molte coppie amano essere contattate,se non sei VIP non puoi mettere il blocco,altro discorso se lo sei.
Se sei VIP e guardi il mio profilo più e più volte da VIP io penso che ti sei dimenticato che l'hai visitato, infatti a noi capita che i soliti singoli mandano il messaggio e credimi mi viene da ridere perché non capisco come sì faccia a non ricordare.
Nelle coppie Vip è l'uomo che guarda il profilo quindi l'interesse è il suo e non della partner,ma resta il fatto che invece di guardare fa prima a scrivere.
Differente storia il non VIP, li ci può essere mancanza di messaggi e quindi se vedo il profilo interessante scrivo io.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Purtroppo non tutti fanno come voi e credetemi anche con le coppie si perde un notevole tempo, poiché il profilo lo guarda sempre l'uomo,la donna inesistente.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Sbircia tanto non costa nulla

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
È questione di educazione,si scrivono gli annunci per un motivo logico e non per perdita di tempo.
Molto qui sopra credono che essendo un sito di incontri tutti vadano con tutti, assolutamente no!Se ti dico no è inutile insistere, questa è la serietà.
Purtroppo si ha solo la pretesa

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Sicuramente ma dipende sempre da chi hai di fronte,e lo noti già dallo scambio di due parole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni