Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Yanny,Brava.....e chi non e invadente e per colpa di un incidente stradale vive su una carrozzina e nessuno ti risponde 😉???
In quel frangente ci possono essere tanti motivi,io non avrei problemi se provo attrazione,una forte attrazione.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGO [...]
Non si legge
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Giampaolo76,mi scuso a priori ,ma purtroppo questo è il motivo che in questa community il singolo viene visto male perché ci sono parecchi individui che non accettano un no o una critica, e offendono 🤷🤷
Ma figurati se ti devi scusare per la categoria dei singoli, ci mancherebbe...
Parliamo comunque di una minoranza per fortuna, alcuni proprio non hanno alcuna dimestichezza con il rifiuto e quindi se rispondi con tutta l'educazione del mondo che non sei interessata non lo accettano, uno me ne ha dette di tutti i colori perché, avendo messo io un last minute e e lui avendomi scritto "DOVE SEI TROIA VENGO SUBITO", riteneva che io non aspettassi altro che il primo uomo come lui..., ma non mi ha dato fastidio l'approccio, quello in una sorta di gioco ci può stare, quanto la pretesa che io, essendo trav, appena mi scrive uno cazzo munito, debba essere subito pronta, per tutti, che io non debba fare alcuna selezione e che ci debba essere a tutte le ore, giorno e notte compresi.
Per fortuna ho i miei estimatori e non sono così disperata, mi posso permettere un po' di selezione insomma
Guarda penso sia successo un pochino a tutti,coppie, singole,la pretesa di avere immediatamente l'incontro senza sapere che prima di incontrare un minimo di attrazione ci debba essere.
Partono in quarta,dove ci incontriamo?Cosa ti piace fare?Senza contare l'insistenza nel scrivere i messaggi.
Quindi non devi assolutamente scusarti perché non hai colpe.
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da VogliosiCP,
Quanto hai ragione!
Ti chiedono altre foto per vedere fisicamente come sei,come se non ci fossero oppure nel profilo non ci fosse scritto se sono pienotta o no.
Quotato da VogliosiCP,
Quanto hai ragione!
Ti chiedono altre foto per vedere fisicamente come sei,come se non ci fossero oppure nel profilo non ci fosse scritto se sono pienotta o no.
Mi è capitato ieri sera con una coppia.
Ti mando la prima foto quella che ho sul profilo senza viso oscurato ti manda una seconda foto e poi basta non è che dobbiamo fare mille angolazioni tra le altre cose io odio fotografarmi e farmi fotografare
Ci manca solo che facciamo il book fotografico 😅
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Io odio ancora di piu tutti i coglioni che mi scrivono e mi chiedono altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio profilo,poi vai a vedere il loro profilo e hanno 3 foto di cui una del panorama di una città,una di una sagoma in controluce e una di u [...]
Quanto hai ragione!
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
7 mesi faQuotato da ImpavidoSognatore,Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
Chi non vorrebbe essere uno dei fortunati che avrà il piacere di sfiorare le tue sinuose curve!!
Troppo gentile
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
7 mesi faQuotato da Ramses1973,immagino la mattina quando incontri i condomini per le scale che sguardi!!!!!Quotato da VogliosiCP,
Non lo so se sono beati, casomai chiederò di unirsi...scherzo 😅
Diciamo che non sono molto brava a decifrare gli sguardi,ma sicuramente ci sono 🤣
7 mesi faQuotato da Marty00,Te lo auguro con tutto cuore😘
Grazie ♥️
7 mesi faQuotato da Marty00,Vai al club e puoi realizzare ahahha
Non è il mio genere, ma sicuramente realizzerò in altro modo 😍
7 mesi fa
Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
» Nell'argomento: Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?
7 mesi fa
Abbiamo ospitato ma per privacy adesso lo facciamo solo se la persona è conosciuta, essere ospitati? Brutta esperienza quindi evitiamo e optiamo per il classico albergo.
Sicuramente molto più difficile con l'albergo perché non tutti sono disposti a pagare la loro camera, ovviamente ci sta.
Sicuramente molto più difficile con l'albergo perché non tutti sono disposti a pagare la loro camera, ovviamente ci sta.
7 mesi fa
Foto sbiadite, con lo slip abbassato,o anche dove intimamente si vedono i peli, evito a prescindere,ma non è cattiveria.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
7 mesi faQuotato da Vergine86,Quotato da VogliosiCP,Assolutamente no! Preferisco che l'uomo sia esperto e soprattutto la differenza tra ragazzino e uomo si nota in molte cose.
Al di sotto dei 30 non fanno per me
A volte non pensa possa essere molto più eccitante avere un ragazzo vergine?
L'inesperienza può portare una voglia in più in un rapporto anche se nn si è esperti.
È soltanto questione di gusti, personalmente preferisco la Potenza,la sicurezza delle mani che mi toccano.
Non amo il ruolo di maestrina, preferisco essere scolaretta.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
7 mesi fa
Assolutamente no! Preferisco che l'uomo sia esperto e soprattutto la differenza tra ragazzino e uomo si nota in molte cose.
7 mesi faQuotato da Ramses1973,Beati Loro!!!!Quotato da VogliosiCP,I nostri vicini ormai vi hanno fatto l'abitudine,se non gemo forte non sono io😅
Non lo so se sono beati, casomai chiederò di unirsi...scherzo 😅
7 mesi fa
I nostri vicini ormai vi hanno fatto l'abitudine,se non gemo forte non sono io😅
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
7 mesi fa
Mai successo ma ammetto che lei ha incontrato singoli Da sola, ovviamente io sapevo tutto.
E mi eccita
E mi eccita
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
7 mesi fa
Io Ahimè squirto, Dico ahimè perché mi bagno troppo e mi infastidisce,ma sembra che piaccia quindi me ne farò una ragione.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.
Mai incontrato una coppia dove la lei lo facesse.
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi faQuotato da Superlesbo,Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]
L'eccitazione è dettata dalla rabbia a mio avviso,il tradimento purtroppo è stato fatto ora evi sapere tu se continuare ad avere una storia,ma da quello che ho capito state ancora insieme.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Quelli che decantano educazione, rispetto e poi in chat scrivono le peggio porcate pensando di eccitare.
Non funziona così eh
Non funziona così eh

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti