Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi faQuotato da Pupone1984,veramente complimenti donna di pura classeQuotato da VogliosiCP,
Sono la lei,ti ringrazio 💕
Grazie ❤️
7 mesi faQuotato da Marcovoyeur,e’ un piacere guardarti, sei estremamente eccitante ..Quotato da VogliosiCP,
Troppo gentile
7 mesi faQuotato da Marcovoyeur,Quotato da VogliosiCP,La guardano e mi piace,fa parte del gioco.
Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉
7 mesi fa
La guardano e mi piace,fa parte del gioco.
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
7 mesi faQuotato da Inesperto-81,Quotato da VogliosiCP,
Quindi chi scrive "seduci la mia mente" non può scrivere " xxxxxxl"?
Non vedo il nesso tra le due cose,sai che ci possono essere persone che possono avere i requisiti che cerchi e poi mentalmente non ti prendono?
Il gioco mentale è proprio questo! Tutti facciamo delle richieste per quanto riguardano i gusti personali, anche tu le hai fatte,ma ciò non significa andarci per forza ...
Se mi scrivono "seduci la mia mente" ma solo XXL, la vedo più una cosa per darsi un "tono"... Parere personale, nella vita darsi o mettere troppi paletti non porta mai a niente... È un po' come dire, solo donne dalla 4a in su... Il sesso lo vedo come un intrigante gioco di seduzione, mettere dei paletti fa perdere quell'interesse, ma è un mio parere😉
Ho letto per curiosità il tuo profilo e anche tu cerchi un determinato tipo di coppia,elegante, raffinata,che non abbiano sul profilo determinate " Foto" , questo non è mettere i paletti? Hai escluso tutto ciò che non ti piace ed è giusto, ma così escludi potenziali giochi mentali seducenti.
Mio parere ☺️
7 mesi faQuotato da Inesperto-81,Personalmente non riuscirei mai a scopare una donna se non si è prima creata un'attrazione mentale. Non so come facciano quelli che chiedono di andare subito al sodo... Poi qui dentro, seduci prima la mia mente 🤣 lo leggo spesso nei vari profili, [...]
Quindi chi scrive "seduci la mia mente" non può scrivere " xxxxxxl"?
Non vedo il nesso tra le due cose,sai che ci possono essere persone che possono avere i requisiti che cerchi e poi mentalmente non ti prendono?
Il gioco mentale è proprio questo! Tutti facciamo delle richieste per quanto riguardano i gusti personali, anche tu le hai fatte,ma ciò non significa andarci per forza ...
7 mesi faQuotato da Lover1923,Se nn vedono un bel fisico nelle foto, manco ti danno la possibilità di interagire mentalmente, per cui diciamolo pure tranquillamente..... In questo contesto, la storiella del "seduci la mia mente ed avrai il mio corpo" è una cagata pazz [...]
Ma guarda che se uno non ci sa fare la colpa non è dei bellocci,lo sai? Se hai avuto la curiosità di vedere il nostro profilo avrai visto che fisicamente non siamo dei figoni, quindi perché dovrei pretendere dei modelli?
Mah, potresti dire semplicemente " Non sono capace di farmi piacere"
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76][quote=Lover1923,Se nn vedono un bel fisico nelle foto, manco ti danno la possibilità di interagire mentalmente, per cui diciamolo pure tranquillamente..... In questo contesto, la storiella del "seduci la mia mente ed avrai il mio corpo" è una cagata pazz [...] [/quote
Un buon messaggio di presentazione sicuramente aiuta, poi è normale che si guardi il fisico. Però mi capita di vedere profili di donne belle ma che dal loro annuncio non mi fanno venire la voglia di scriverle.
Guarda che scrivono persone davvero stupende visivamente ma che mentalmente ti fanno passare tutto,se sei un bel ragazzo e mi scrivi dicendo già cosa mi vorresti fare io non ti rispondo nemmeno,se per te è una cagata pazzesca lo accetto ma se non conosci la persona con cui stai avendo una discussione non puoi parlare per lei.
E ti parla una donna che fisicamente non si può definire una modella.
E nel nostro profilo è espresso punto per punto il nostro pensiero.
8 mesi fa
Conquista la mia mente ed avrai il mio corpo,stuzzicami,non essere mai prevedibile.
» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
8 mesi fa
Quando si entra in questo mondo si devono valutare i pro e i contro,ci può essere il rischio di in infatuazione se non si ha l'equilibrio giusto,la gelosia? Può essere piacevole se non fa danni, L'unico tuo problema è che hai talmente insistito che
alla fine lei ha ceduto e ci ha preso gusto, praticamente ti si è ritorto contro.
Segui questo consiglio, lascia perdere!Se dopo tempo ti è ritornata la voglia significa che la coppia non è affatto stabile,vedi te .
alla fine lei ha ceduto e ci ha preso gusto, praticamente ti si è ritorto contro.
Segui questo consiglio, lascia perdere!Se dopo tempo ti è ritornata la voglia significa che la coppia non è affatto stabile,vedi te .
8 mesi faQuotato da TigreCervo,Quotato da VogliosiCP,Si è una coppia?Si gioca da tale e ci si rivolge ad entrambi anche se si ha desiderio solo della lei
Ci si presenta e si dialoga,non è tanto difficile.
Purtroppo si pensa che essendo in questo modo si vada con tutti a prescindere.
[...]
Concordo pienamente e vorrei aggiungere anche che purtroppo si pensa che essendo in un sito “trasgressivo” l’educazione e il rispetto non sia più necassario e ci si possa atteggiare e comportare più da animali che da esseri umani.
Ci sono singoli che neanche si degnano di un saluto, una presentazione, la cosa più carina che sanno scrivere è solamente “ ooiiii me la fai scopare”.
Per non parlare di quelli che neanche leggono il profilo si limitano come analfabeti alla sola visione delle foto per chiedere cose che non esistono neanche.
Assolutamente hai ragione!
Oltretutto se non si ha un dialogo come si fa a capire cosa piace? E si, leggete sto santo profilo 😩
8 mesi fa
Si è una coppia?Si gioca da tale e ci si rivolge ad entrambi anche se si ha desiderio solo della lei
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
» Nell'argomento: Il timore di conoscersi
9 mesi fa
Quando veniamo contattati chiediamo subito la città, è soltanto questione di privacy.
Deve restare un gioco è da tale lontano dalla vita reale.
Per questo non ospitiamo nemmeno più perché magicamente ci siamo ritrovati i partner (uomo) della coppia sotto casa, anche in orari poco consoni e sinceramente abbiamo famiglia come tanti altri.
Deve restare un gioco è da tale lontano dalla vita reale.
Per questo non ospitiamo nemmeno più perché magicamente ci siamo ritrovati i partner (uomo) della coppia sotto casa, anche in orari poco consoni e sinceramente abbiamo famiglia come tanti altri.
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
E poi quando leggi i loro feedback sembrano scritti giusto per dire qualcosa per averlo.
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace, dico sempre!
Bisognerebbe soltanto imparare a non giudicare ed essere meno convinti.
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace, dico sempre!
Bisognerebbe soltanto imparare a non giudicare ed essere meno convinti.
9 mesi fa
Ma ancora non ho capito lui di cosa si deve accontentare,lei è la protagonista, lei sta con le donne,lui solo con lei, quindi è la sua partner che Conta, lei deve cercare qualcuno che la aggrada.
Quindi lei guarda nella coppia sia il lui che la lei.
Non è che forse sono proprio loro a non rientrare nei gusti degli altri?
Oddio lei si,ma proprio lui?
Mah
Quindi lei guarda nella coppia sia il lui che la lei.
Non è che forse sono proprio loro a non rientrare nei gusti degli altri?
Oddio lei si,ma proprio lui?
Mah
9 mesi fa
Ah giusto, intanto hai criticato il
Profilo sparando cazzate sul non farsi vedere, quando le foto ci sono, e credimi ci divertiamo anche senza lo scambio.
Ma purtroppo non ci arrivi tu.
Buona trasgressione
Profilo sparando cazzate sul non farsi vedere, quando le foto ci sono, e credimi ci divertiamo anche senza lo scambio.
Ma purtroppo non ci arrivi tu.
Buona trasgressione
9 mesi fa
Comunque hai trovato una persona molto curiosa 😄 😄 😄,ho visto il nostro profilo e credimi che le mie tette davvero ti hanno estasiato perché non riesco a comprendere come tu non possa avere visto il mio fisico,si vede tutto, come quello di mio marito, fisico, tette,sedere,pene, gambe, pancia ecc ecc...mah , cioè perlomeno prima di attaccare sui profili altrui accertatevi di avere una base

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti