Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da FRABE,Posso capire la difficoltà dei singoli nel reperire un’”esperienza” ma ricevere messaggi identici (nemmeno la fatica di cambiare una virgola e con gli stessi errori di grammatica e sintassi) dalla stessa persona e, non contenta, inviarci lo st [...]
Questo intendevo dire!Ma non riguarda i singoli ma anche le coppie,ti faccio un esempio,una mattina parlai con una coppia,scambiammo foto ma purtroppo gli orari non coincidevano,la sera stessa quella coppia mandò il medesimo messaggio 😅ed io gli dissi di aver parlato con loro la mattina.
Ho detto tutto.
7 mesi faQuotato da Naff,Cmq un no non mai ucciso nessuno!!!😉😉
Il post era riferito a tutt'altro,i no li riceviamo tutti ma io ricordo da chi li ho avuti e non insisto mandando un messaggio con le stesse identiche parole,come se non ci fossimo già parlati 😉
7 mesi faQuotato da GDCP,Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Beh se vi scrivono vuol dire che trovano qualcosa di interessante nel vostro profilo e nelle foto
Se poi vi hanno scritto non 1 non 2 ma 3 volte magari dimenticandosi del profilo
Cortesemente rispondete
No grazie
Perché cortese è stato il messaggio
Sempre cortesemente rispondiamo,ma dopo il ventesimo messaggio diciamo che un dubbio sorge.
Non è nemmeno questione di rispondere ma questione di non ricordarsi con chi hai interagito più di una volta, questo non significa interesse,poi alzo le mani
7 mesi fa
Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo messaggi con la stessa presentazione.
Possibile che davvero nessuno vi colpisca così tanto da ricordare che avete già avuto riscontro con lei?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo messaggi con la stessa presentazione.
Possibile che davvero nessuno vi colpisca così tanto da ricordare che avete già avuto riscontro con lei?
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da MR_Belvedere,Purtroppo in questi contesti....a volte riescono ad avere molte piu possibilità personaggi con le unghie sporche...o comunque opinabili....rispetto ad un singolo discreto...riservato....elegante....spesso i passaparola....le conoscenze.....in questo [...]
I passaparola contano Fino ad un certo punto come i feedback.
Ciò che piace a me può non piacere a te e viceversa.
Ciò che mi ha fatto godere può deludere te.
Le foto servono ma Conta anche come ci si pone.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epil [...]
I last sono controproducenti, noi li mettiamo sempre giorni prima per non incappare in ciò che hai scritto tu.
7 mesi faQuotato da Ant54,....A panza fa creanza! Evviva la cicciaaaaaaa 😋😁Quotato da VogliosiCP,
La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.
😍
Esatto 🥰
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da VogliosiCP,
Abile linguista è da bannare.
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.
La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.
😍
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
Abile linguista è da bannare.
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
7 mesi faQuotato da Kinzenz2,Noi siamo molto attratti dallo scambio di foto e video online e non nascondiamo che spesso si gioca così con chi ci intriga in quel momento. Ovviamente il viso è assolutamente escluso.
Per noi abbatte le distanze ma non è detto che dopo non poss [...]
La sintonia può nascere anche dallo scambio di due chiacchiere,in quel frangente puoi notare molto.
Se veniamo contattati si suppone comunque che il profilo sia piaciuto.
Almeno ciò che si vede
7 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Quotato da VogliosiCP,Noi la chiediamo la foto semplicemente per capire se ci possa essere attrazione da parte di tutti,se non si vuole amici come prima.
Ma incontrare al buio non è da noi.
Anche noi chiediamo la foto del viso no incontri al buio ma trovarsi davanti per un caffè o un aperitivo vedere che sono loro e che ci sia feeling ti vengono quelle farfalline allo stomaco 🤣🤣
Ma sicuramente,un caffè se hai tempo non si nega a nessuno .
7 mesi faQuotato da cpkescotta][quote=VogliosiCP,Noi la chiediamo la foto semplicemente per capire se ci possa essere attrazione da parte di tutti,se non si vuole amici come prima.
Precisamente il nostro pensiero [/quot
❤️❤️❤️
7 mesi fa
Noi la chiediamo la foto semplicemente per capire se ci possa essere attrazione da parte di tutti,se non si vuole amici come prima.
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da VogliosiCP][quote=Amanti71,
Noi invece siamo gli altri.
Interesse zero verso la vita privata della coppia.
basta siano sani, di mente e di corpo.[/quotea
Ma ci può stare,io personalmente non riesco ad andare con persone con cui non ho trovato un Minimo di feeling oppure scambiato due parole, tralasciando l'attrazione fisica.
Ma il mondo è bello perché vario, l'importante è non superare il limite del rispetto.
Spero non ci riprendano per il fuori tema. Anche per me è lo stesso, senza un minimo di feeling non riesco a scambiare neanche due parole. Si sente subito se c'è feeling, al primo contatto con la persona.
Oddio non abbiamo detto nulla di sbagliato,se succede mea culpa
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fa
Perché tradire?Ci si lascia oppure si diventa una coppia aperta,ma tradire mai!
7 mesi faQuotato da Amanti71][quote=Nextdoorngty,
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Noi invece siamo gli altri.
Interesse zero verso la vita privata della coppia.
basta siano sani, di mente e di corpo.[/quotea
Ma ci può stare,io personalmente non riesco ad andare con persone con cui non ho trovato un Minimo di feeling oppure scambiato due parole, tralasciando l'attrazione fisica.
Ma il mondo è bello perché vario, l'importante è non superare il limite del rispetto.
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Lone_wolf76,
Non leggere l’annuncio é una cattiva abitudine se qualcuno mi scrive senza leggere il mio ne denoto che è più orientata sul ndo cojio cojio 😉😊
Il motivo è quasi sicuramente quello, sono persone che non rispettano gli altri, egoiste. Mi dispiace dirlo ma la scusa della privacy è molto usata. Secondo loro, quelli che pubblicano foto e annuncio completo, non se ne fregano niente della privacy.
Non ho mai capito la questione della privacy, capisco il nome ospitare e ci sta,noi non lo facciamo,ma oltre a questo di Quale privacy parlano?
Siamo su un sito che ha uno scopo ben preciso,poi possono anche nascere amicizie ed io lo trovo stupendo perché ci si sente ancora più a proprio agio.
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da VogliosiCP,
Basta così poco per rendersi conto che non tutti amano guardare foto di orifizi malandati.
Fra orifizio e commento farei un pacco unico per l'indifferenziata.
Effettivamente
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
Basta così poco per rendersi conto che non tutti amano guardare foto di orifizi malandati.
7 mesi faQuotato da Yanny,Ma qui e una triste realtà 😉
Purtroppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti