Tutti i Post di gelato_alla_panna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gelato_alla_panna
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
6 mesi faassolutamente, le voglie aumentano, le situazioni, i giochi, si vogliono provare tante coseQuotato da Toorlog,Capita anche a voi passivi che andando avanti nel NS essere bisex e soprattutto passivi aumenti la libidine senza tabù..... ovvero mi capita che voglio provare sempre cose nuove, fantastico su esperienze mai fatte del tipo gang, sempre più umiliazi [...]
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
quanto mi piacerebbe... quando vivrò da sola sicuramente non sarà difficile organizzare, persone interessanti e fidabili ne sto conoscendo qui dentro, quindi ci vorrà poco
» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
amo scoprire le mutande del mio scopamico e trovarlo in situazione di riposo, inizio dolcemente, piano piano, fino a quando lo sento crescere e in quel momento aumento la velocità, ma con moderazione, voglio che il momento duri il più possibile
» Nell'argomento: Tette finte come sceglierle e dove
6 mesi faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,ok come le trvi manda la foto 💗
https://dragqueenofficialstore.it.aliexpress.com
qui c'è l'imbarazzo della scelta
6 mesi fa
stavo guardando anche poco fa, ho altre spese questo giro ma sicuramente appena posso le compro 🙂
6 mesi fasi capisco, devo dire che hai una foto dove si intravedono due tettine belle da succhiare, anche le mie dicono che piacciono però sarei curiosissima di vedermi con una sestaQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,io non ne ho bisogno e mi piace se mi stimolano i capezzoli
6 mesi fawow che belle!!! sono molto tentata!!! vorrei vedermi con una quinta almeno!! sei bellissima sorellinaQuotato da Holexxl69,Io le ho prese e ti devo dire che sono stupende da indossare, le mie sono in silicone e si indossano come una maglietta, se vuoi puoi vederle fra le mie foto
6 mesi fa
riporto su questa discussione, anche per chiedere...sono così soddisfacenti quando si fa sesso? al partner soddisfa toccarle?
» Nell'argomento: sacerdote prete
6 mesi fail tuo racconto mi ha eccitata, mi sono immaginata la scena...immagino ora che vorrestiQuotato da Culoburro,A 12 il prete del paese mi ha portato in sagrestia e mia ha messo in mano il suo uccello . Però mi sonk spaventato appena lo messo in bocca e sono scappato. mi sono pentito qukche anno dopo mi piacerebbe confessarmi da un prete per me si eccitano [...]
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
6 mesi fa
mai nella maniera più assoluta, ma c'è stato un fatto, una cosa che è successa tantissimi anni fa...andai a casa di una persona, salii in camera sua per parlare e con la coda dell'occhio vidi suo fratello che sta in un angolo con i pantaloni calati e mi mostrava il culo.. io oggi vorrei tornare indietro e agguantare quelle due chiappe morbide e baciarle tutte. poi vorrei dirgli "adesso tocca a me", mi abbasso i pantaloni io e aspetto che lui si tolga il cazzo e m'inculi. ma questa è solo immaginazione, non l'avrei mai fatto, ci conosciamo troppo bene
» Nell'argomento: Fantasia sessuale che non va più via
6 mesi fa
a chi lo dici!!!! te l'avrei consumato!!!!
6 mesi facomplimenti a te per quel bellissimo cazzo che tieni!! 💦 💗Quotato da Etero1965,Visto il tuo profilo.....complimenti e oltre ad un gran bel lato B anvhe belle tette.Quotato da gelato_alla_panna,ma ti devo fare il disegnino? è una mia fantasia come fosse un racconto erotico come ce ne stanno 1000 in questo sito, ma sei per caso andato a commentare tutti questi racconti? vai e rompere le palle anche a loro e vedi che ti rispondono [...]
6 mesi fa
ma ti devo fare il disegnino? è una mia fantasia come fosse un racconto erotico come ce ne stanno 1000 in questo sito, ma sei per caso andato a commentare tutti questi racconti? vai e rompere le palle anche a loro e vedi che ti rispondono
6 mesi fa
ma scherzi? io sono contro la violenza sessuale, non mi diciamo cagate adesso, i film di salieri non li hai mai visti? arrestiamoli tutti regista e attori allora!non facciamo passare cose per quello che non sono!
vai a vedere nella sezione "racconti erotici" quanti ce ne stanno che toccano questo tema, e tu vieni a rompere le balle a me che tra l'altro è un po perversa, può essere, ma io sono consenziente e ribadisco NO ALLA VIOLENZA
vai a vedere nella sezione "racconti erotici" quanti ce ne stanno che toccano questo tema, e tu vieni a rompere le balle a me che tra l'altro è un po perversa, può essere, ma io sono consenziente e ribadisco NO ALLA VIOLENZA
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:21:35
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
6 mesi fami hai fatto godereQuotato da bernulligiuseppe,Quando incontro una coppia, con lui bisex, dopo aver goduto con la moglie mi piace vedere lui che se la chiava con irruenza, vedere mentre si avvicina all'orgasmo il suo culo che si irrigidisce e poi tira fuori il cazzo e con una sega furiosa inizia [...]
6 mesi faassolutamente, ti do ragione al 100%, infatti nel momento è lo spirito di sopravvivenza che emerge, quei due pezzi di merda volevano sicuramente fregarmi.. al massimo se trovassi le persone giuste potrei simulare come se fossimo degli attoriQuotato da Cercosem,Sai quante volte ho avuto il tuo stesso desiderio...!!🫢 ma non ho il coraggio, preferisco di no, quella gente può essere pericolosa. 🫣 ci vuole poco a metterti nei guai seri. E meglio che rimanga un sogno 🙂💖💖💖 [...]
oplonti93 sei un mito, hai una serie di fantasie veramente epiche!!!
Modificato dall'autore il 17-11-2025 13:12:17
» Nell'argomento: Grandi Areole...
6 mesi fa
le amo e le vorrei avere belle grandi
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
6 mesi fa
essere spiata da un guardone è qualcosa che mi attira tantissimo, magari più di uno
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fasisi è una lotteria alla fin fine, chiacchero molto infatti. cosa che alla maggior parte non piaceQuotato da Timidodelicato,E a volte non basta ... 😄 😄 😄Quotato da gelato_alla_panna,ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti