Tutti i Post di gelato_alla_panna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gelato_alla_panna
» Nell'argomento: Fantasia sessuale che non va più via
6 mesi fa
4 anni fa vivevo sola, e il primo giorno che mi trasferii nell'appartamente nuovo, verso le 20:30 suonò il campanello..che strano, non conoscevo nessuno, non aspettavo nessuno. apro la porta e mi trovo due tizi che si dichiarano rappresentanti non ricordo di cosa, mi fecero vedere un tesserino di sfuggita, ma la cosa mi puzzava di imbroglio. li ho mandati via immediatamente, uno di loro cercò di entrare mettendo il piede come impedimento per farmi chiudere, ma mi sono incazzata e ribadisco li ho mandati via. la notte inizio a pensare...e se li avessi fatti entrare? se i due tizi in effetti erano due imbroglioni ed erano entrati in casa per scoparmi? ho iniziato ad immaginare io che li facevo sedere nel salotto, che offrivo loro un caffè ma veloci come la luce mi bloccano e iniziano a spogliarmi.. uno era grassoccio, secondo me aveva un cazzo molto grosso, l'altro di origine straniera mi sembrava... due luridi porci che mi obbligano a scopare con loro ed io che faccio finta di essere sdegnata ma nei miei pensieri continuo a dire "cazzo sono in paradiso continuate a fottermi daiiiiii"...
ragazzi questa fantasia mi si ripresenta ogni tot a frequenze veramente costanti.. credo che avrà fine solo quando la realizzerò.. ma come dice il detto: "magna tranquilla"
PUNTUALIZZIAMO: LA VIOLENZA NON è MAI GIUSTIFICATA, SE SI FANNO GIOCHI EROTICI IN PRIVATO A QUESTO TEMA QUINDI CONSENZIENTI OK, MA SE UNA SOLA PERSONA DICE NO ALLORA è "NO"!
ragazzi questa fantasia mi si ripresenta ogni tot a frequenze veramente costanti.. credo che avrà fine solo quando la realizzerò.. ma come dice il detto: "magna tranquilla"
PUNTUALIZZIAMO: LA VIOLENZA NON è MAI GIUSTIFICATA, SE SI FANNO GIOCHI EROTICI IN PRIVATO A QUESTO TEMA QUINDI CONSENZIENTI OK, MA SE UNA SOLA PERSONA DICE NO ALLORA è "NO"!
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:53:59
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
succhiare senza ombra di dubbio, amo prenderlo in bocca in situazione di riposo e sentirmelo crescere in bocca
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere
» Nell'argomento: Gang o orgia?
6 mesi fa
vorrei fare tutte e due sicuramente, certo la gang da un certo punto di vista è più stimolante in quanto vorrei essere l'unica troia passiva con i cazzi tutti per me
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
adoro cavalcare il cazzo guardando il mio trombamico che gode
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
6 mesi fa
io amo i giochi di ruolo ma non trovo nessuno con cui farli, sarei disposto a tutte le idee possibili
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 mesi fa
la mia primissima esperienza è stata con un nonno, un 80nne esattamente come lo desideravo, anziano con petto e panciona cadenti, pelato, pochi capelli ai lati, bianchissimi. mi accoglie proprio come fosse mio nonno, nel senso che era estremamente gentile e protettivo come se fossi suo parente. iniziamo a chiaccherare, per correttezza gli dico che sono vergine in culo e non l'ho mai preso in bocca, ma vorrei tanto farlo, e vedendolo in quel momento non avevo dubbi, perchè tutto quello che riuscivo a pensare era "dai, togliti il cazzo che te lo voglio succhiare"..lui si avvicina dolcemente e come mi mette le mani nel culo si scatena una furia sessuale che mi ha sorpreso e mi ha fatto pensare "sono in paradiso"... subito dopo ho succhiato il mio primo cazzo, ed è stato fantastico, ma sinceramente le volte successive che ho preso confindenza con questo mondo è stato anche meglio
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
7 mesi fa
i "nonni", meglio se rasati
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
gay o non gay l'importante è godere, poi si facciano pure le classificazioni che si vuole
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fa
quella della sauna è una fantasia che ho da tantissimo tempo, mi piacerebbe tantissimo essere scopato lì dentro, in sardegna però non so se ce ne sono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti