- 1
6 mesi fa
Nei bei video del sito ci piace ammirare afferlazio il sesso orale che comporta l'uso della bocca, delle labbra e/o della lingua per stimolare il pene, vi piace tenerlo con le mani mentre lo fate , o vi piace non tenerlo usare solo le labbra. E qual'è il momento più bello.
Modificato dall'autore il 20-11-2025 06:58:20
6 mesi fa
Tenerlo solo con le labbra ed ingoiarlo tutto con la lingua leccare le palle …gustare la cappella ed il suo sapore,ed ingoiare tutto…
6 mesi fa
Entrambi, trovo soddisfazione leccare tutto, senza lasciare nulla.
6 mesi fa
Lo fai con tuo marito o il lui di coppia o singolo che incontrate il piacere di lambire e sfiorare sempre diverso senza lasciare nulla al caso. Attenzione che poi giunge l'unguento 🤣🤣Quotato da VogliosiCP,Entrambi, trovo soddisfazione leccare tutto, senza lasciare nulla.
6 mesi fa
Un giorno la moglie è tornata a casa tenendo il ciccio di un amico in mano e mi fa "mi ha seguito fin qui, posso tenerlo?"
Che si poteva rispondere ?
Che si poteva rispondere ?
6 mesi fa
Quando succhio un bel cazzo, non mi limito all'asta. Mi piace anche leccare le palle, il perineo, insistere con la lingua sul glande e poi affondare più che posso il cazzo in bocca. Certo, lo tengo anche in mano mentre gli lecco lo scroto, magari anche mentre gli lecco il perineo e il buco del culo. Tuttavia, sono convinto che ii pompini si facciano solo con la bocca. Uso la mano come distanziatore quando incontro quelli che te lo vogliono sbattere in gola senza riguardi. 💦
6 mesi fa
Dipende io di solito uso anche la mano x scappellarlo bene e leccare bene cappella e asta alternando ingoi profondi, poi dipende molto dalle dimensioni,
6 mesi fa
amo scoprire le mutande del mio scopamico e trovarlo in situazione di riposo, inizio dolcemente, piano piano, fino a quando lo sento crescere e in quel momento aumento la velocità, ma con moderazione, voglio che il momento duri il più possibile
6 mesi fa
Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca
6 mesi fa
approvo anche ioQuotato da giocandogiocando,Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca
6 mesi fa
Ma le vostre compagne quale pensiero hanno sicuramente hanno il piacere di usare le mani e la bocca 😁😁😁Quotato da Lucpiului,approvo anche ioQuotato da giocandogiocando,Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca
6 mesi fa
Quotato da Coppiamikidani,Ma le vostre compagne quale pensiero hanno sicuramente hanno il piacere di usare le mani e la bocca 😁😁😁Quotato da Lucpiului,approvo anche io
6 mesi fa
io credo che nel sesso orale si debba seguire più il piacere del partner che il proprio, altrimenti potrebbe risultare fastidioso. Quando lecco io cerco di seguire le sue indicazioni sul piacere, e quando lo fa lei segue le mieQuotato da Coppiamikidani,Ma le vostre compagne quale pensiero hanno sicuramente hanno il piacere di usare le mani e la bocca 😁😁😁Quotato da Lucpiului,approvo anche io
6 mesi fa
Quotato da giocandogiocando,io credo che nel sesso orale si debba seguire più il piacere del partner che il proprio, altrimenti potrebbe risultare fastidioso. Quando lecco io cerco di seguire le sue indicazioni sul piacere, e quando lo fa lei segue le mieQuotato da Coppiamikidani,
Ma le vostre compagne quale pensiero hanno sicuramente hanno il piacere di usare le mani e la bocca 😁😁😁
6 mesi fa
Ciao a tutti,
io lo ingoio possibilmente senza mani, poi dipende se è duro o barzotto, paradossalmente forse a ciucciarlo lo preferisco non durissimo, si conforma meglio alla bocca se è non troppo duro e riesco ad ingoiarlo meglio... Mi piace il cazzo anche se se a me non piacciono gli uomini in senso assoluto, ci faccio sesso sì, li bacio anche appassionatamente se sono depilati, non hanno barba e sono pulitissimi, altrimenti preferisco assecondare la mia natura lesbica...
ma comunque il cazzo lo succhio volentieri sempre
io lo ingoio possibilmente senza mani, poi dipende se è duro o barzotto, paradossalmente forse a ciucciarlo lo preferisco non durissimo, si conforma meglio alla bocca se è non troppo duro e riesco ad ingoiarlo meglio... Mi piace il cazzo anche se se a me non piacciono gli uomini in senso assoluto, ci faccio sesso sì, li bacio anche appassionatamente se sono depilati, non hanno barba e sono pulitissimi, altrimenti preferisco assecondare la mia natura lesbica...
ma comunque il cazzo lo succhio volentieri sempre
5 mesi fa
Durante una fellatio, andrebbe usata solo la bocca e le mani tenute sul culo...tanto se è brava, sta dritto da solo...😁
4 mesi fa
Nel sesso orale preferisco essere leccato per bene e arrivare fino in fondo. Mi da maggiore eccitazione
4 mesi fa
Io uso prima le mani lo sego se diventa di marmo lo prendo in bocca
4 mesi fa
Sei un miraggio
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando gioco con una coppia lo facciamo sempre io e lei sul marito e poi possono anche contraccambiare. A me piace tantissimo e lo faccio tassativamente senza mani solo con le labbra e la lingua