Tutti i Post di Sion26ch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sion26ch
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Mia moglie mi fa le due cose insieme solo una volta all’anno quando si festeggia l’anniversario di nozze, peccato. Vedrò di trovare altre strade.
» Nell'argomento: Masturbazione
1 anno fa
Ultimamente mia moglie me la fa sospirare e per questo che mi vengono altre voglie, comunque per fortuna Margherita la mano amica e ben funzionante e non mi tradisce mai.
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
1 anno faops scusa capito male, comunque da singolo e’ la stessa cosa una volta che sai il tipo di massaggio che vuoi, ti cerchi la persona giusta.Quotato da cpmilanobella,non intendevo di coppiaQuotato da Sion26ch,Dipende voi che tipo di massaggio cercate a seconda di quello che cercate troverete il massaggiatore che possa soddisfare le vostre esigenze.
1 anno faDipende voi che tipo di massaggio cercate a seconda di quello che cercate troverete il massaggiatore che possa soddisfare le vostre esigenze.Quotato da cpmilanobella,Mai provato, l’idea però mi stuzzica…..
Precisamente di cosa si tratta?
» Nell'argomento: Vi eccita farvi sborrare sul vs uccellino?
1 anno fawow che cocktail 🔥 💦Quotato da xbisex,In un incontro a tre alle fine due di loro mi hanno omaggiato con la loro sborra sopra al mio uccello dritto .. per non essere da meno ci ho aggiunto anche il mio di sperma ..anche se piacevole un gran pasticcio e uno spreco di magici fluidi che grad [...]
» Nell'argomento: Vi eccita farvi sborrare sul vs uccellino?
1 anno fa
Sì bellissimo penso, anche se ancora mai provato , dare e ricevere e spalmarsi il succo, spero succeda presto.
» Nell'argomento: E’ Giusto OFFRIRE la serata ad una coppia all’incontro conoscitivo?
1 anno faLa penso esattamente allo stesso modo.Quotato da cercando07,E' giusto e secondo me fa parte della buona educazione, che spesso manca tra gli adepti a questo sito. Consideratela SEMPRE come una cena tra amici per fare due chiacchiere e MAI come premessa per un incontro "sessuale&q [...]
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno faTi assicuro che è qualche cosa di veramente speciale, almeno per me lo è stato anche nel modo che è avvenuto e’ stata una fusione tra due corpi non una semplice scopata. Purtroppo da allora non ha più voluto farò incontri di quel tipo .Quotato da allegria75,La mia è vedere mia moglie con un altro
1 anno fa
Anch’io e presto lo proverò , male non fa per cui perché no, spero di trovare la persona giusta.
» Nell'argomento: Le trav mi eccitano
1 anno fapenso tu abbia ragione, infatti spero di trovare qualche bel trans di cui ne sono molto attrattoQuotato da Jod74,Quotato da Sion26ch,Sì le trav mi eccitano molto, quando sono molto femminili.
molti trav non sono femminili, se cercate femminili sono i trans
» Nell'argomento: Le trav mi eccitano
1 anno fa
Sì le trav mi eccitano molto, quando sono molto femminili.
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno faOttimo consiglio, questa sicuramente la strada da seguire visto le voglie che mi assillano, senza aspettare troppo però perché il tempo passa….Quotato da MrMellors,Vivere la sessualità come scoperta. Essere aperti al piacere del dare e del ricevere attraverso la scoperta del proprio e dell'altrui corpo. Senza pregiudizi e lasciarsi guidare dalle conoscenze di persone nuove che possono aprirti prospetti [...]
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
1 anno fa
Anche a me piacerebbe vedere mia moglie godere con un singolo, ne abbiamo parlato a lungo, ma non ne vuole sapere anche se sono sicuro che fantastica molto su questo tema. Penso tra l’altro farebbe bene ad entrambi.
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Per me ci sta anche un bel 69 se accettato da entrambi.
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Per me importantissimo , toccare e farsi toccare. 🔥 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti