Tutti i Post di Sion26ch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sion26ch
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Secondo te, lei ci sta?
» Nell'argomento: Esperienze sul tema clitoride di femmina molto pronunciato
1 anno fa
Porco boia , trovata subito , hai ragione, slurp
1 anno fa
Grazie, stasera cerco e nel caso mi….
1 anno fa
Dai.. puoi darmi il profilo che la cerco subito, magari mi attizza guardando i loro video
1 anno fa
Beh che dire ognuno poi sceglie quello che meglio per lui, anche un tempo come dici non è che erano tutti santi te l’assicuro anzi forse ne facevano peggio di noi, solo che non se ne poteva parlare
1 anno fa
Dai chi cerca trova, prima o poi … speriamo prima che poi..
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa
Lo penso anch’io trovare la, le persone giuste. Ho una voglia che non ti dico… A me piacerebbe provare anche un 69…
1 anno facome ti invidio wowQuotato da Redhawkdown,Per esperienza personale posso dire una delle migliori notti di sesso mai avute. Ho potuto farlo insieme a una coppia sui 40 anni e alla fine sono venuto mentre lui me lo succhiava e segava come un pazzo: veramente una venuta epocale [...]
» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
A me mi si sente eccome, anzi fin troppo, devo cercare di limitarmi a volte mettendo una mano sulla bocca…..se libera
1 anno fa
Eh si bisogna attivarsi….
1 anno facomunque complimenti , tua moglie è una gran gnocca e visto che anche poi te la da, ritengo che sei un uomo molto fortunato.Quotato da softmeeting,Sono fenomenali queste donne ! Meno male esistonoQuotato da ambalungo,Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
1 anno fa
Tra l’altro era anche un gran bel figo con tutto quello che serve e penso potesse uscire un gran bell’incontro. Pazienza
1 anno faAnche a me la stessa cosa, ho chiesto semplicemente , chiaramente dopo un po’ che se ne parlava , avevamo insieme individuato una persona che sembrava potesse andare bene, eravamo quasi arrivati a fissare un incontro preliminare ad un certo punto mi dice, ma dai no io stavo scherzando non pensavo che volevi davvero procedere. E così tutto sfumato ….Quotato da AlienMaturo,Quotato da Amicoperamico,Se io propongo una cosa a tre con un altro uomo credo che mia moglie chiederebbe il divorzio
Fatto, da etero non da bisex, non si è scandalizzata, per un po' mi ha illuso, ma poi non ha voluto darmi soddisfazione...
Molta delusione ma rispetto per le due decisioni.
Insomma chiedere è lecito.
1 anno fa
Ma sicuramente la novità attizza sia uomini che donne e la fantasia galoppa, se si convincesse a fare il passo ne sarei felice, ma c’è sempre il ma….
1 anno fa
Per questo io spendo una fortuna per comperare ostriche e offrirle a mia moglie sperando che accada qualche cosa del genere. Ma…ma.. speriamo…
1 anno faL’è da Birghem de huta .Quotato da Timidodelicato,A parte che non ha nemmeno un senso compiuto la frase esposta ... Sono gli effetti della globalizzazione ... Tutto normale , tutto a posto 🤣🤣🤣Quotato da AlienMaturo,Ditemi voi che cazzo c'entra....
1 anno faSono d’accordissimo che se fuori di casa ho uno sfogo e mi è successo per un annetto beh quando si rientra si sopportano meglio tutti i rompimenti di scatole della consorte, sono molto più tranquillo e lascio scivolare meglio le chiacchiere inutili ed i problemi inesistenti che mi propina.Quotato da Sono70,MIA Moglie come dicevo scopa poco .io ho sempre voglia, non come a 30 anni ma il cazzo mi piace darlo e riceverlo, oggi lo do a una mia amica piu' giovane che scopa e squirta e fa dei pompini fantastici .Dopo ritorno a casa molto piu� [...]
1 anno fa
In effetti attizza molto, va be diamoci da fare nella ricerca , chi si ferma è perduto ah ah
1 anno fa
Chissà se ne ritrovo un’altra con quel cosino, ci metterei ancora più impegno a succhiarla è Stato comunque piacevole anche per me.
» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa
Wow, mi sembra già di vedervi all’opera….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti