Tutti i Post di SexInTour
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SexInTour
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
8 mesi faQuotato da Paul_Smith2015,Quotato da Lauraschiava,Non credo sia importante, credo che chi va con noi trav sia attratto dall'atteggiamento da gran troie che noi tutte abbiamo
Non mi ritrovo in questo clichè, e mi permetto di dissentire.
Ho incontrato molte trav e trans, che di atteggiamenti pubblici da "gran troie", avevano ben poco......Ma poi nell'intimità, e nello stare insieme, in un contesto non di "dai sbrigati...che dopo ne ho un altro", mi hanno fatto vivere momenti indelebili, tuttora nella mia mente, anche a distanza di svariati anni...!!!
Anche nell'altro genere, ci sono donne che si atteggiano da "grandi troie...", poi ti accorgi che era meglio metterlo nel freezer!!!
Ripeto, a scanso di equivoci, questo ovviamente è un mio punto di vista, maturato in decenni di incontri in giro per il mondo, e quindi anche con mentalità, modalità, visioni, ben diverse dal nostro essere di italici
👏👏👏👏
Fortunatamente l'atteggiamento pessimo e volgare da gran troie lo hanno in poche. Le "gran troie" attirano solo altrettanti uomini pessimi e volgari.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi faQuotato da Bisex1968,Farsi scopare con il lui sopra e tu a gambe alzate e la lingua in bocca .... Che bello
🔝🔝🔝
Il bacio é una cosa più intima del pompino. Fino a qualche tempo fa non riuscivo a baciarmi con gli uomini ma ora, sarà l'età, sarà l'esigenza di qualcosa di meno meccanico, il bacio é diventata quasi un'esigenza mentre mi scopano. Lo faccio raramente e con pochi a causa di aliti e dentature spesso non idonee, ma é una cosa che completa l'atto sessuale in maniera unica.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 14:49:30
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi fa
Di bocca ne ho fatto uno di 82. Di culo il più anziano ne aveva 77 e io 35, aveva un uccello come il marmo. L'eccitazione che mi dà un uccello duro attaccato ad un corpo maturo é incredibile. Poi quando ti entrano dentro e cominciano a scoparti è godimento puro. Per i giovani non provo alcuna eccitazione nè attrazione.
Modificato dall'autore il 22-08-2025 02:33:51
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
9 mesi fa
Ho smesso di farmi le seghe in cam 20 anni fa quando all'epoca c'era un sistema chiamato NetMeeting in Windows 95. Non capisco come ancora possa attirare questo genere di cose.
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
9 mesi faQuotato da Cicciagayputaxgang,Quotato da SexInTour,
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.
Più che da vomito,sono idee totalmente confuse e che non stanno né in cielo né in terra
Mah
No no, molte discussioni nel forum, specialmente nella sezione gay e trav sono proprio da vomito e da malati mentali.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
9 mesi fa
Il sesso muto dopo un po' diventa noioso. Io incito e faccio apprezzamenti. Non so se eccitano il partner, ma sicuramente eccita me pronunciarli.
Devo dire che la maggior parte delle volte la controparte invece non emette un sibilo nemmeno mentre sta eiaculando e questo é abbastanza avvilente.
Devo dire che la maggior parte delle volte la controparte invece non emette un sibilo nemmeno mentre sta eiaculando e questo é abbastanza avvilente.
9 mesi faQuotato da Cicciagayputaxgang,Quotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo ....[...]
MA DOVE STA SCRITTO CHE I PASSIVI DEVONO IMPARARE A LESBICARE CON ALTRI PASSIVI???
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.
Ogni tanto mi viene tristezza per la Redazione che si vede sprecare banda e spazio server per registrare la miriade di cagate che si scrivono nel forum.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:47:13
9 mesi faQuotato da Lucille62,Come molti,concordo anch'io con l' opener. l'optimus, viso e corpo è una accoppiata indiscutibile, anche se alcuni maschi
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingen [...]
Non é tra i miei gusti, ma questa teoria che "il troppo femmina non vada bene" e qualcuno preferisca visi più mascolini su corpi femminili mi gironzola nella testa da anni. É la prima volta che qualcun* conferma il mio sospetto.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:00:06
9 mesi faQuotato da oralgames,"Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ?"
Ma che domanda è???
Se uno è solo passivo è solo passivo!!!
E vuole solo succhiare un cazzo e non farselo succhiare!!!
E vuole solo essere inculato e non inculare!!!
E' tanto difficile da capire???
Ma stiamo scherzando???
Quelle ovvietà facili da capire ma che nel mondo al contrario in cui viviamo qualcuno pretende vengano spiegate...
9 mesi fa
Chiedo a chi é attratto dal "terzo sesso": un corpo femminile unito ad un viso femminile é il top, ma in mancanza di uno dei due elementi per voi é più importante il viso o il corpo?
A me per esempio attrae di più un viso femminile con un corpo discutibile, rigorosamente depilato, piuttosto che un corpo femminile ma con un viso troppo maschile.
Andando all'eccesso preferisco una trav che sembra una brutta donna piuttosto che una che sembra un bell'uomo.
Opinioni?
A me per esempio attrae di più un viso femminile con un corpo discutibile, rigorosamente depilato, piuttosto che un corpo femminile ma con un viso troppo maschile.
Andando all'eccesso preferisco una trav che sembra una brutta donna piuttosto che una che sembra un bell'uomo.
Opinioni?
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi fa
Ho un bel culo, dicono. Il difficile é trovare le persone giuste a cui donarlo.
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi faQuotato da 0Piero0,Certo sono d'accordo con te ,leggevo adesso il tuo annuncio, hai scritto un papiro e non si capisce un cazzo prima vuoi solo attivi non vuoi sopra i 50 poi cerchi trav sissy ragazzi giovani che praticamente sono passivi forse non sai nel te cosa vuoi [...]
Il mio annuncio è chiarissimo. Da passivo cerco uomini maturi. Da attivo cerco "donne" giovani con l'uccello. Se mi contatta un maturo passivo é lui che non ha capito in cazzo, non certo io che ho scritto male. E se per te il mio annuncio é "un papiro" evidentemente rientri tra quelli che non hanno voglia nemmeno di leggere 20 righe e contatta alla cazzo in base solo alle foto e poi si lamenta se viene sfanculato per mezzo dell'indifferenza. Saluti.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 15:45:14
9 mesi faQuotato da 0Piero0,Scusa ma non la penso così perché di solito chi tace acconsente. E se non rispondi ti metti allo stesso pari di chi ovviamente non legge o ti fa proposte inerenti con ciò che chiedi.
Ma chi non risponde per me rimane sempre un maleducato a presc [...]
Se qualcuno non mi risponde (ed é successo, come succede che cancellano i messaggi senza neanche leggerli), mi metto il cuore in pace e la notte dormo lo stesso. Fa parte del gioco e se ci si deve fare il sangue amaro per stupidaggini del genere é meglio stare fuori da certi contesti.
9 mesi faQuotato da 0Piero0,Si capisco benissimo ma se anche non sei interessato una risposta anche negativa da l'impressione di persona educata una non risposta è maleducazione a prescindere per me chi non risponde passa male i messaggi non costano niente e la persona capisce [...]
L'educazione e il rispetto lo manca in primis chi ti contatta pur non c'entrando nulla con quello che dichiaratamente cerchi, per cui non mi sento in alcun obbligo né in difetto a non rispondere anche se sono VIP. Ancor di più vale per chi non é VIP. Inoltre, come si dice, anche una non risposta é una risposta. Se vedi che legge e non risponde é evidentemente un NO, quindi basta mettersi il cuore in pace e passare oltre.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 15:04:45
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi faQuotato da Ratma,Essendo attivo a me piace sborrare dentro il culo spingendo con colpi ben assestati, peccato solo dover usare il preservativo,cosa che faccio sempre,ma quanto mi piacerebbe poter scopare a pelle,cosa che ho fatto una volta sola,la prima con un amico. [...]
🔝🔝🔝🔝
9 mesi fa
In primis non rispondo a quelli che non c'entrano nulla con la ricerca indicata nel mio annuncio. Poi seguono quelli che palesemente il mio annuncio non l'hanno proprio letto. Infine non rispondo a quelli dal cui annuncio (spesso volgarissimo), foto, feedback, attività recenti, denotano una sessualità a mio avviso mentalmente non sana e lontanissima dal mio modo di concepire il sesso (es. piss, scat, fisting, clinical, dildi equini, ecc).
Ovviamente non rispondo neppure a quelli che stanno a millemila km di distanza e che ti contattano solo sperando che gli mostri/invii qualche altra foto su cui segarsi.
Ovviamente non rispondo neppure a quelli che stanno a millemila km di distanza e che ti contattano solo sperando che gli mostri/invii qualche altra foto su cui segarsi.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 15:14:57
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
In faccia é bellissimo se la produzione é abbondante. In seconda posizione c'è la bocca. Ancora meglio é un mix in faccia con bocca aperta, sempre se é abbondante.
In terza posizione, ma non meno importante, c'è il culo. In questo caso non sento lo sperma perché mi faccio penetrare solo ed esclusivamente col preservativo, ma sentire l'uomo venire mentre é dentro di te é impagabile. Peccato che il 95% degli uomini quando vengono non emettono un gemito e ti accorgi del loro orgasmo solo perché gli si ammoscia, togliendoti il piacere psicologico di sentirli venire.
In terza posizione, ma non meno importante, c'è il culo. In questo caso non sento lo sperma perché mi faccio penetrare solo ed esclusivamente col preservativo, ma sentire l'uomo venire mentre é dentro di te é impagabile. Peccato che il 95% degli uomini quando vengono non emettono un gemito e ti accorgi del loro orgasmo solo perché gli si ammoscia, togliendoti il piacere psicologico di sentirli venire.
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
9 mesi faQuotato da Aimieipiedi,Ok, lo ammetto, sono un bisex non molto peculiare. Una delle mie fisse sono gli uomini molto maturi e pancioni, normalmente con le palle grandi e a penzoloni. Fissa vuol dire che altre tipologie non mi eccitano quasi per nulla, eccetto per gli uomini [...]
Condivido ogni singola lettera. I magri, i fisicati, i giovani non mi dicono nulla e non provo alcuna eccitazione nei loro confronti. I maturi grassi o coi pancioni invece mi mandano in visibilio! Di solito scopano anche con molta passione. Unico neo é che a volte le pance impediscono loro di fare sesso in molteplici posizioni e, nei casi più gravi, ne impedisce addirittura la capacità di penetrare dovendomi limitare a soddisfarli col rapporto orale.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
10 mesi fa
Le volte che ho rinunciato a leccare una patata é stato sempre per motivi igienici: puzzava di urina, di pesce o di qualche altro cattivo odore poco invitante (stesso motivo per cui ho rinunciato a volte di succhiare cazzi). La diffusa convinzione che le donne siano igienicamente più curate degli uomini spesso non é vera, purtroppo. Inviterei pertanto le donne che si lamentano della poca propensione alla leccata di fare un'autoanalisi e valutare realisticamente se la loro patata sia sempre igienicamente e olfattivamente idonea a ricevere un cunnilingus.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti