Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fa"]io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo". Su questo concordo in pieno.Quotato da Lucabisex271984,io credo che molti uomini sono talmente arrapati non trovano donne che ad una certa gli vada bene anche andare a travestiti o gay pur di sfogarsi in modo che non sia una sega fatta da solo e per me quell uomo lì non ha nulla di gay o bisex, se poi r [...]
8 mesi faTi ringrazio per l'intervento. Io avevo semplicemente risposto a un altro utente in modo molto obiettivo. Credo sia ricostruibile a tutti chi ha iniziato ad attaccarmi con speculazioni offensive sul mio presunto mestiere e sulla mia famiglia.Quotato da bifelice,Scusate se interrompo la catena di offese ma non credo che, offendendo a destra e a manca varie categorie (scusate, categorizzo per semplicità), otterrete qualche soddisfazione pratica. Al massimo, aumenterà il vostro ego. Proporrei di finirla qui [...]
Modificato dall'autore il 10-10-2025 18:29:58
8 mesi faNon lo sono. Grazie comunque.Quotato da onnivoro,Ah, vedo che sei uno psicologo. Mi dispiace, sarà colpa della tua famiglia che ti ha spinto a scelte professionali così dissennate.
8 mesi faTi ringrazio per i tuoi preziosi contributi e mi raccomando, dacci presto notizie dalla savana 😄 😄 😄Quotato da onnivoro,Aristotele ne ha dette di cazzate, e non confondere le neuroscienze con la psicologia. Le prime sono cosa seria, la seconda è ciarlataneria col vestito della domenica.
8 mesi faNo, la categorizzazione è la base del ragionamento umano, da Aristotele alle scienze neuro-cognitive attuali. Non eri tu quello che pretendeva un po' di alfabetizzazione in uno dei tuoi post recenti? 😄 😄 😄Quotato da onnivoro,Quotato da Pronto-68,cognitivamente procediamo tutti per categorie
Perché nella savana era più importante essere rapidi che precisi. Oggi possiamo permetterci di superare le categorizzazioni senza problemi, non dovendo più dividere il mondo in prede e predatori per sopravvivere.
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
8 mesi faInfatti.Quotato da Riservato_1969,Quotato da davidedevecchi68,Credo sia legato alla associazione sodomia=dolore , anche se non è così.
Il fatto di dare dolore o, viceversa, chiedere di ricevere dolore, sia associabile alla dominazione e all'essere sottomessi
Provare piacere nel dare dolore e’ sadismo, provare piacere nel ricevere dolore e’ masochismo. Francamente non si capisce come fai a dire che siamo noi a confondere sadomasochismo con dominazione sottomissione.
8 mesi faNeppure io credo sia necessario definirsi, ma cognitivamente procediamo tutti per categorie (per quanto possano essere fluide). Ergo si parte dalla categoria della bisessualità per poi specificare magari diverse sottocategorie (top-down). Il processo contrario di categorizzazazione (bottom up) non è cognitivamente economico.Quotato da Circonciso68,Quotato da onnivoro,Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.
Come mi definisci?
E proprio necessario..."definirsi"?
Il punto credo sia proprio quello... è la vita che ci circonda, la "società civile", a definire le persone dipende dal peso che uno dà agli altri
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
8 mesi faChe in realtà è quello che ho sostenuto io all'inizio per poi essere messo alla berlina. Ora, io rispetto chi è dell'opinione che un modo di scrivere corretto sia un elemento essenziale per un approccio sessuale, sebbene trovi questo punto di vista un po' elitario. Per quello che riguarda me, se qualcuno non padroneggia l'italiano in modo impeccabile, questa "mancanza" non costituisce un deterrente a patto che costui/costei elabori pensieri ragionevoli.Quotato da Lucazz0,Cmq anche io spesso scrivo delle schifezze....
Cause?
La fretta di scrivere e non rileggere, spesso per esprimere un concetto ed avendo poco tempo capita....
Al di là del concetto il correttore, mi accorgo poi che una e è diventata una è, etc [...]
8 mesi faGrazie!Quotato da sexxxplorer,nel mio caso il desiderio di sottomissione (solo soft e principalmente mentale, senza provocare dolore intenzionalmente) è molto legato ad un mio concetto personale di rispetto verso chi è più anziano di me. in sostanza posso sentirmi sottomesso s [...]
8 mesi faGrazie per la risposta esaustiva. Lo so che il tema è stato trattato in psicanalisi, ma ho pensato che ci sarebbero potute essere ulteriori spiegazioni. Questa è stata la ragione per proporre il post.Quotato da BsxFluido,Il tema, e la domanda che pone, trova risposta in psicoanalisi. Non mi avventuro in spiegazioni "profonde" ma riporto la mia esperienza.
Sono bsx solo in privato. Normalmente sono insospettabile e convivo con una donna con la quale faccio [...]
8 mesi faCredo anch'io che i veri SM hardcore non bazzichino qui, anche se i motivi per sottomessersi sono molto probabilmente gli stessi di quelli che non oltrepassano la soglia della fantasia per passare alla pratica, cioè quelli di cui scrivevi tu sopra.Quotato da Riservato_1969,Quotato da davidedevecchi68,
Per esperienza ti garantisco il contrario, niente di cruento ovviamente, ma non è solo una fantasia
🔥🔥🔥
Se parliamo di sadici e masochisti so che esistono anche nella realtà e non solo nelle fantasie seggiole ma sono eccezioni alla regola.
8 mesi faLo penso anch'io.Quotato da Riservato_1969,Quotato da Pronto-68,Scorrendo i post, ho constatato che ce ne sono diversi riguardo a questo tema, ma io vorrei aprirne uno con un accento ben preciso che non sono riuscito a trovare (può sicuramente darsi che mi sia sfuggito qualche cosa).
Molte risposte qui indican [...]
E’ una cosa lontanissima dalla mia esperienza, disprezzo ogni forma di dominanza fisica e psicologica e non mi sento sottomesso quando lecco i piedi o quando vengo penetrato analmente. Ho l’impressione che molti dei richiedenti sottomissione qui dentro la vivano esclusivamente a livello mentale ma che poi non la mettano in pratica concretamente.
8 mesi faInfatti, così è. Eppure di 3D di gente che va con uomini e si autoconvince di essere etero ne troverai a bizzeffe qui 😄 😄Quotato da Cercosem,Non riesco a capire, scusami. Se sei etero, non vai con gli uomini. 🙄🙄🙄
Debbono essere o gay, o bisessuali...... non etero... o forse sbaglio,..... !!!!!! Ma se uno si definisce etero, va e cerca solo donne. 😜
Corriggetemi se sbagl [...]
Modificato dall'autore il 09-10-2025 05:31:56
8 mesi faMa anche in quel caso, che ammetto è un po' più limitante, se tu inviti un "amico" e non un amico diverso ogni giorno e un amico che non vada in giro truccato con le paillettes la cosa mi sembra fattibilissima.Quotato da Bisexsoft,Quotato da Pronto-68,Cioè a casa tua di amici non ne porti o vivi ancora da "pappà e mammà"?Modificato dall'autore il 08-10-2025 19:32:19
Vivo in una villetta divisa in due con ingresso comune con i miei ma ho un vicinato impossibile e vicino un bar frequentatissimo
8 mesi faCioè a casa tua di amici non ne porti o vivi ancora da "pappà e mammà"?Quotato da Bisexsoft,Quotato da Lucazz0,
Ciaccionissimi.....
Per questo quando posso "espatrio" di una trentina di km minimo
E cmq ognuno guarda i problemi con il suo vissuto personale, qui in zona siamo 4 gatti, ci si conosce tutti, il risultato più probabile è quello di "sputtanarsi" e mettere a rischio tutto ciò che si ha.....
Cioè, tu a casa tua di amici non ne porti o vivi ancora da papà e mamma?
Ma poi come ripeto, è tutto relativo: in fondo alla mia strada ci vive un ragazzo single che cambia donna ogni due settimane ma i commenti sono "oh ne ha trovata un'altra!" tra il divertito ed il compiaciuto...se portasse uomini non credo...
Modificato dall'autore il 08-10-2025 19:32:19
8 mesi faOK, grazie!Quotato da Eterocurioso994,Probabilmente è per evadere dalla vita pubblica in cui si hanno responsabilità.. ci si sottomette in modo da non dover scegliere.
Ma comunque in generale si prova piacere sessuale nel servire ed essere umiliato.. in più magari se come me sei una [...]
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi faEcco, questo è un modo di agire da adulto non paranoico e non da frignone!Quotato da falco1960,non è che prima ti devi fidanzare per trovare uno scopaamico, ci fai sesso e se funziona si continua, ho finito di farmi problemi per andare in Motel, andiamo mi registro e amen, nn mi interessa cosa pensa la gente, adesso incontro un ragazzo, ch [...]
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi faNon direi tutti, ma gente che si fa paranoie assurde sicuramente.Quotato da Alaby,Ho notato che in questo sito sono tutti poeti e filosofi e spesso complessati le richieste sembrano quasi un videogioco 🤣
8 mesi faFinalmente un commento sensato!Quotato da Barebackpig,Che mentalità arretrata. Ma chi se ne frega di chi faccio venire o no a casa mia! Pago le 🐷tasse, conduco una vita esemplare e dei miei cazzi privati non deve importare a nessuno. In paesi più civili del nord europa questi racconti da donnette [...]
8 mesi faDesiderio sessuale non mi dice niente onestamente, tanto piu' che la sottomissione ha decisamente una componente mentale. Grazie comunque per la risposta.Quotato da giannifemmina,E se fosse solo desiderio sessuale?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti