Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pronto-68

Il Forum di Annunci69.it
739
Post Scritti
Pronto-68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2025
Quotato da Peloattivo,
Leggo con molto interesse questo scambio acceso. Prima di tutto ammetto la mia ignoranza, per scarsa conoscenza di persone trans. Ma il collegamento alla transfobia con il fatto di pensare che una persona che fa sesso con una trans non sia etero al 1 [...]
Ma scusa perché "fobia" nel senso di avversione/discriminazione, quando invece si tratta solo di una nomenclatura più o meno condivisibile a mo' di "non etero"?

» Nell'argomento: Cum walking
10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Ingordo74,
Non è una mia idea, l'ho vista in un video... La cosa mi eccitava e ho deciso di provare, sensazione fantastica. Mai sentito così troia.
Scherzavo, ovviamente!

» Nell'argomento: Cum walking
10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Ingordo74,
Qualcuno di voi ha mai provato questa emozione? Io ho fatto qualcosa di simile tre volte, ho fatto un bel pompino al maschio di turno e mi sono fatto sborrare in faccia. Dopo aver ripulito il suo cazzo per bene con la mia lingua, me ne sono andato co [...]
Brevettala questa invenzione. Ti arricchirà 😄 😄

» Nell'argomento: Singolofobia
10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da amicodellecoppie,
Probabilmente se ne sarà parlato già ma non ho trovato post su quest'argomento: che ne pensate delle coppie che scrivono un'intera descrizione del profilo piena di "no singoli" e poi mettono last di ricerca per singoli o [...]
😄 😄 Hai ragione!

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
Si passa dalla nomenclatura spicciola alla critica sociologica e ideologica altrettanto spicciola. Solita solfa quando vengono proposti questi temi ...
basta che continuate a prendere nel culo in santa pace e lasciare che le persone si definiscono come meglio credono! Ce ne sono tantissimi cazzi in giro per tutti/e .
Basta che scenda un attimo dalle tue furie e che impari a discutere con calma e pacatezza!

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Si passa dalla nomenclatura spicciola alla critica sociologica e ideologica altrettanto spicciola. Solita solfa quando vengono proposti questi temi ...

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Little_Dick,

Ma guarda che io sono pienamente d'accordo col tuo pensiero, mi fa sorridere il tipo che se la prende perché gli si fa notare appunto che se ha un rapporto con qualcuno dello stesso sesso non è etero, come se se ne dovesse vergognare, tutto qui.

Non ho capito di chi o di cosa mi dovrei vergognare.
Per me un uomo che fa sesso con un altro uomo è omosessuale oppure bisex e non c'è nulla di male; peccato che unA trans non sia un uomo! Piccolo grande dettaglio. 🤣
Tra l'altro appellare unA Trans al maschile è un'offesa e fossi in voi chiederei scusa alla categoria. Siete troppo di manica larga sul concetto di bisessualitá, attenzione; anche se do una pacca sulla spalla ad un amico o se bacio gli uomini sulla guancia alle cerimonie potrei essere considerato bisex? 🤣🤣 E se ogni tanto faccio la pipí seduto perché sono stanco? 🤣🤣 Forse la verità è che ai veri bisessuali ed omosessuali piace pensare che tanti uomini (per non dire la maggioranza degli uomini) siano a loro volta bisessuali anche se non è così. SPIAZE per i ragassi. 🤷
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da superA,
Lo trovo molto eccitante stare nudi sul letto a strofinarsi, baciarsi x poi godere entrambi con un fantastico 69!!
Condivido appieno!

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Qui molti confondono etero da bsx,se uno va con persone dello stesso sesso anche se trans molto femminili e anche se non gli tocca il pisellino che sinceramente troverei molto strano NON È ETERO fatevene un'idea ma ovviamente ognuno la può pensare [...]
Amen!

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Little_Dick,

Non capivo questa tua uscita (infelice trall'altro), poi ho dato un'occhiata al tuo profilo e da lì si capisce molto, bene così, buona vita fenomeno 🤣

Per prassi tutti i gay/bisex che visitano il mio profilo, finiscono in black list.
Buona vita a te. 👋
😄 😄 Haha, scrive uno che viene a postare qui. Che gente!

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Sai quanti scrivono etero anche marito di coppia poi sia negli amici che di persona cercano singoli bisex, trav, trans e gay.
Essere bisex non è una malattia, si può essere anche etero se si vuole ma con un esperienza in più [...]
Infatti, ma molta gente si appioppa etichette assurde pur di non ammettere quello che è.

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Zahnarzt,
Ma tu sei qua per fare polemica? Hai presente quando apri a69? La prima cosa che vedi sono i last. E quelli ormai sono prerogativa delle categorie che ho descritto.
No, io cerco di capire e non mi sembra di averti risposto in modo polemico. Se avessi precisato che era questione di pop-up, la questione sarebbe stata pi? chiara. Ma anche in questo caso dubito che gli algoritmi obbediscano alle lobby ...
Modificato dall'autore il 27-07-2025 13:44:01

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Little_Dick,
Quindi se ho un rapporto anale con un trans resto etero e se invece gli tocco il pisello divento bisex? Ma sei serio?
In effetti, questa tesi pare anche a me parecchio stramba ...

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Zahnarzt,
No perché se faccio ricerca last e metto coppie come filtro ce ne sono in abbondanza
Scusa, ma se ce ne sono, questo contraddice la tua affermazione iniziale ...

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Zahnarzt,
Ultimamente vedo nei last quasi esclusivamente singoli, trans, bisex. Così come nello scorrimento della pagina e fra i nuovi iscritti. Prima non era così!! Io sono qui per coppie e singole
Perché probabilmente le coppie e le singole sono meno interessate ai last, checché siano le tue aspettative qui 😄 😄

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Forse non ci siamo capiti...un conto sono gli odori del sesso, che sono afrodisiaci e un conto è la puzza di piscio o di merda di chi non si lava. Non vorrei ci fossero incomprensioni. Qui non sto parlando di igiene, non è una rubrica medica. Dico [...]
Penso che la questione non sia risolvibile visto che ognuno ha un olfatto diverso.

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da meed,
Quotato da Pronto-68,
Il fatto di non amare la sborra in bocca per questioni di salute, di gusto etc. non ha nulla, ma nulla a che fare con l'essere bigotti.
Ancora con la questione della salute? Centra poco o niente la sborra con la salute, per questa sono altri i motivi come le mucose infette di uno dei due e/o entrambi. Che poi piaccia o no il sapore della sborra è un gusto soggettivo. Ma secondo me è proprio l'atto della sborrata in se che è molto sensorialmente eccitante, così come diceva Pinuccio21, per lui è l'ambìto premio finale, per chi la da' è il culmine dell'eccitazione.
Non ho detto che fosse pericoloso in generale, ma comunque qualcuno se ha magari la gengivite o è appena stato dal dentista non lo vuole fare (giustamente). Il discorso è diverso per chi si rifiuta di venire in bocca ad altri. Quella è una questione puramente mentale. Non confondiamo piani diversi e non giudichiamo!

10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da meed,
Quotato da Ludovico68,
A me sinceramente mai successo che mi dicano no .
Scusami ma....sarebbero stupidi o bigotti a dire di no. 😄 😄 🐷 💦 chi nega la sborrata in bocca sia prenderla che darla vive il sesso come un tabù e uno scarico momentaneo delle palle, non vivendo a fondo cio' che si prova dell'orgasmo, sia sensorialmente che mentalmente.
Il fatto di non amare la sborra in bocca per questioni di salute, di gusto etc. non ha nulla, ma nulla a che fare con l'essere bigotti.

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Singolosiculo75,
Il sesso va fatto con il massimo igiene, cazzo e figa vanno lavati prima di un rapporto.
Amen!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni