Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi faRipeto, non ho intenzione di continuare. Grazie!Quotato da onnivoro,Definizione di "cultura" dal dizionario Treccani:
L’insieme delle cognizioni intellettuali che una persona ha acquisito attraverso lo studio e l’esperienza, rielaborandole peraltro con un personale e profondo ripensamento così da co [...]
Modificato dall'autore il 14-10-2025 20:43:47
7 mesi faMa questi sono i tuoi parametri. Tu non parli di cultura nel tuo post. Cosa significa cultura per te? Io la mia posizione la ho espressa molto chiaramente. Tu la vedi diversamente e va benissimo così. Non esistono il giusto e lo sbagliato. Te l'ho scritto anche sopra. Mi augurerei che la finissimo qui.Quotato da onnivoro,Quotato da Pronto-68,E questo lo fanno pure i plurilaureati. Ergo?
Ergo, proprietà di linguaggio e cultura sono condizioni *necessarie* ma *non sufficienti* perché la persona sia stimolante.
Detto in altri termini, una persona culturalmente povera è sicuramente poco stimolante, mentre una persona culturalmente ricca può essere stimolante o no.
Modificato dall'autore il 14-10-2025 18:56:59
7 mesi faE questo lo fanno pure i plurilaureati. Ergo?Quotato da TerzoSguardo,Quotato da onnivoro,
Ma infatti il motivo di contendere tra me e te è proprio questo: per me "le parole sono importanti: chi parla male pensa male e vive male" (i più vecchi riconosceranno la citazione). E nella mia esperienza non ho mai trovato una persona stimolante che non sapesse usare correttamente la lingua italiana per esprimersi.
Mi trovi piuttosto d'accordo. O almeno questo è anche la mia linea guida generale. Però poi t'imbatti spesso in profili scritti perfettamente, con senso e contenuto. Ti fai un'idea di persone stimolanti. Ma alla fine il tutto si riduce, spesso, a "mandami/ci delle foto". E finisce la poesia 😄
7 mesi faLet's agree to disagree.Quotato da onnivoro,Quotato da Pronto-68,Per quello che riguarda me, se qualcuno non padroneggia l'italiano in modo impeccabile, questa "mancanza" non costituisce un deterrente a patto che costui/costei elabori pensieri ragionevoli.
Ma infatti il motivo di contendere tra me e te è proprio questo: per me "le parole sono importanti: chi parla male pensa male e vive male" (i più vecchi riconosceranno la citazione). E nella mia esperienza non ho mai trovato una persona stimolante che non sapesse usare correttamente la lingua italiana per esprimersi.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
8 mesi fa
Si replica il vecchio meccanismo. Il sesso con la stessa persona alla lunga sfocia nella noia (salvo eccezioni). La questione più pragmatica e sincera sarebbe parlare con il/la partner e crearsi spazi liberi senza per questo buttare a ramengo quello che ci lega a lei/lui.
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fa"Ozioso" nel senso che non porta a nessun frutto. Parola forse arcaica che mi fa capire il mio stato senile 😄 😄 😄Quotato da Closer_bsx,Quotato da Pronto-68,Nel senso che molti qui credono di rivoluzionare il mondo creando categorizzazioni ad hoc per legittimarsi e ci credono fermamente, come scrivevi/scrivevate in modo diverso ma equivalente sopra.
Ok, ora ci siamo intesi, ho visto la correzione… il termine “ozioso” mi aveva reso perplesso
8 mesi faNel senso che molti qui credono di rivoluzionare il mondo creando categorizzazioni ad hoc per legittimarsi e ci credono fermamente, come scrivevi/scrivevate in modo diverso ma equivalente sopra.Quotato da Closer_bsx,Quotato da Pronto-68,Tentativo ozioso, temo ...
In che senso? Perdonami…
8 mesi faTentativo vano, temo ...Quotato da Closer_bsx,Quotato da Niki1000,male che vada me la faccio succhiare,da un gay,ma non succhiero' mai un cazzo
È solo un mio parere eh, magari mi sbaglio, poi ognuno ha le sue convinzioni, raccontatela come vuoi, ma il fatto di farsi succhiare un cazzo da un gay ma non succhiarlo a tua volta non è che ti rende etero 🤷♂️
Modificato dall'autore il 13-10-2025 19:19:16
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi faAnche io mi asterrei in tutta franchezza.Quotato da glabroxattetrav,2) intendevo pochi minuti. Ho una certa voglia di assaggiare il nettare di maschio di un'altro ma la paura e' troppa. grz, comunque.Quotato da Pronto-68,2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIV
8 mesi fa2. Chiaramente 2) non era da prendere alla lettera. Riguardo a 1) parlavo di HIVQuotato da glabroxattetrav,grz per la risposta. Solo hiv o tutte le mst? Di stantio dopo 2 minuti?Quotato da Pronto-68,1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄
8 mesi fa1. Il virus diventa inattivo dopo un paio di minuti di esposizione all'aria e alla luce. 2. Saprà magari di stantio 😄 😄Quotato da glabroxattetrav,Una domanda un po ingenua. Se mi sborrano in faccia e non subito, ma dopo un po' che e' stata "all'aria", ne assaggio un pochino 💦, e' ancora pericoloso? Modificato dall'autore il 13- [...]
8 mesi fa
Onestamente, la gabbia per il pene è stata inventata per scopi cuckold e per soddifare certe fantasie mentali e, per quanto ne sappia io, non di certo per incrementare gli orgasmi a livello meccanico-tecnico.
8 mesi faDon't feed ...Quotato da SposatoFeet,Quotato da Niki1000,Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
Ma quali menti illustri e illuminate hai consultato per avvalorare tesi così bizzarre???
Ma è davvero così traumatico dirsi che si è bsx?
8 mesi faNon penso che sia il motivo in questo caso 😋Quotato da Locomotiva1815,Quotato da Pronto-68,Mi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄
più che altro in fatto di grammatica e vocabolario, bisognerebbe introdurre un correttore automatico, per post, profili e Last...a volte si leggono dei veri e propri Orrori... 😄 😄 😄 😄
8 mesi faMi pare che i dizionari e le grammatiche direbbero qualcosa di diverso 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,Lo ha detto tutti,i migliori sessuologhi chi va ha trans,da attivo non è gay né bisex
8 mesi faCosì dovrebbe essere, infatti.Quotato da GolosoeMonello,Bel post.. ne ho conosciuti tanti così. In parte lo sono anche io.. nella vita di tutti i giorni (lavoro,parenti,amici) sono etero.. nella vita più intima (partner, migliore amica, siti) sono me stesso.. un bisex. Non puòdefinirsi etero una perso [...]
» Nell'argomento: "sei versatile allora no!"
8 mesi faSpecie se uno blocca il profilo di gente con cui non ha mai interloquito, come lo fai tu con me! Non ci sono limiti al ridicolo 😄 😄Quotato da Crisostomo,Ma infatti è ASSAI più probabile trovare "SOLOH ATTIVIHHHH" che poi hanno curiosità "allotrie"... Che non viceversa.
Fermo restando che, ultimamente, è ASSAI DIFFICILE trovare qualsiasi cosa, qui sopra. 😒 [...]
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
8 mesi faConcordo. Il contatto visivo è una componente essenziale che distingue l'erotismo dal puro sfogo sessuale.Quotato da Closer_bsx,Essere disteso sulla schiena a gambe aperte, il contatto visivo per me è fondamentale. Mia moglie spesso lo fa con lo strap on
8 mesi faAssolutamente. Già il fatto di considerare chi viene preso come sottomesso è la proiezione di uno schema di dominazione uomo vs. donna sui rapporti fra uomini. Mentalità medievale, ma molto ancorata ancora oggi, temo.Quotato da Riservato_1969,Quotato da onnivoro,Sarò un tradizionalista, ma per me è un controsenso che il "bottom" stia sopra. La relazione tra attivo e passivo (o, appunto top e bottom) è di dominazione, o quanto meno di "direzione" del primo sul secondo.
E lo dico sia [...]
Punti di vista, io contesto la visione del rapporto anale come dominazione e sottomissione nel senso che non mi piace proprio se viene fatto in quel modo.
8 mesi faConcordo.Quotato da porcello60bg,Se il rapporto anale viene considerato dominazione allora ci dovrebbe essere, almeno in questo sito un rapporto di 80% di sottomessi e poi un 20% di dominanti. La sottomissione secondo me è altro per esempio farsi scopare la gola, vedere il sottomes [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti