Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Peloattivo,E mi fa schifo di qua e mi fa schifo di l?, ? tutto uno schifo. Ragazzi miei concentratevi su ci? che vi piace per favore!
A me piace tutto ci? che fa schifo! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:55:38
10 mesi faCome doveva mandartelo? Senza cazzo? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,va bene allora 💗
Si, si, va bene va bene ma il messaggio l'ho ricevuto col cazzo 😒
» Nell'argomento: Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?
10 mesi faTu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
» Nell'argomento: Uso della lingua (sic :-)
10 mesi fa
Pur essendo nuovo, noto spesso che in questa sezione vengono usate forme femminili da parte di chi contribuisce a mo' di "ero tutta eccitata". Ora, questo potrei capirlo se a scriverlo fosse una trans, ma di solito non lo è. Mi chiedo cosa ci stia dietro per pura curiosità e senza nessunissima intenzione polemica.
10 mesi fa"Gli effeminati con proboscide sono virili"? Cioè un gay molto femminile sarebbe virile? Onestamente, sembri avere una semantica molto, ma molto personale. Lo Zingarelli sarebbe sicuramente interessatissimo 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,Quotato da Fulloptional19,😭
Come si dice dalle mie parti: te lo appoggio ma senza spigne... 🙂
Tanto nun so virile... 🙂Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:25:36
Gli effeminati con proboscide sono virili, non è che se fai quello che sbava quando vede una figa allora sei virile. Chi è pieno di testosterone si scopa uomini, donne, pecore ecc ecc. Poi magari la proboscide non si alza. ma se facciamo una foto io e lui e la inviamo a una sconosciuta e le chiediamo chi è il più virile 90% che indica lui. La virilità non è dovuta a chi ti scopi e neppure a quanto scopi. Non è neppure solo un atteggiamento mentale. ha poco a che fare come ti vesti e se sculetti o meno. L'uomo virile quando abbraccia una donna la fa sentire nel luogo più sicuro al mondo. Quindi è un qualcosa di inafferabile. Ma se parliamo di segni esteriori bè un bel cazzo largo e lungo è segno di virilità.
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
10 mesi faNon diperare. Le badanti lo fanno 😄 😄Quotato da sergiomario,penso anche io che molti volano di fantasia, quando ho scoperto quanto era bello il cazzo avevo piu o meno 20 anni bastava abbassare un po i pantaloni e le mutande che gia c'era uno col cazzo fuori e duro che ti voleva scopare oggi a quasi 70 anni è difficile trovarne uno che ti scopaQuotato da culo_smanioso,ahaha secondo me volate tanto di fantasia
10 mesi faEffetto airbag 😄 😄Quotato da Fulloptional19,😭Quotato da Pronto-68,Un po' semplicistico, direi. Come la mettiamo con gli effemminati con proboscidi stratosferiche? La parola "segno" implica una coincidenza fra quello che si vede e quello che lo origina: Il fumo ? segno di incendio, arrossire ? segno di timidezza etc. Che poi tu e tuoi compagni di merenda definiste la virilit? in base a questo non mi pare abbia a che fare con il tema visto che si parla di complessi, diciamo, di fronte a una donna.
Come si dice dalle mie parti: te lo appoggio ma senza spigne... 🙂
Tanto nun so virile... 🙂Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:25:36
Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:35:17
10 mesi faUn po' semplicistico, direi. Come la mettiamo con gli effemminati con proboscidi stratosferiche? La parola "segno" implica una coincidenza fra quello che si vede e quello che lo origina: Il fumo è segno di incendio, arrossire è segno di timidezza etc. Che poi tu e tuoi compagni di merenda definiste la virilità in base a questo non mi pare abbia a che fare con il tema visto che si parla di complessi, diciamo, di fronte a una donna.Quotato da Bertrand73,si il cazzo grosso è sempre stato un segno di virilità, lo era quando scherzavamo a colpi di ascigamano negli spogliatoi dopo la partita, lo è ora. Insieme agli addominali, ai pettorali, alle gambe muscolose ecc. E' un segno non è la virilità an [...]
10 mesi faCio?, fammi capire: un cazzone sarebbe un segno di virilit? o era ironia?Quotato da Bertrand73,ma fregatene, scopa come se fosse l'ultima cosa che farai, travolgile di eros e voglia di loro, ma qui effettivamente hai poche possibilit?. Te lo dico da normodotato. Le capisco, fanno una cosa eccezionale e giustamente cercano segni di grande vir [...]
Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:09:00
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi faAssolutamente. Mica si deve sempre scopare con la gente. Ci si può anche intrattenere piacevolmente anche se sembra essere passato di moda.Quotato da Lucazz0,Quotato da Pronto-68,Mi sembra un atteggiamento maturo!
Ciao
Credo molto nell'educazione, buon biglietto da visita.....
10 mesi faMi sembra un atteggiamento maturo!Quotato da Lucazz0,Io rispondo sempre a tutti.....
Poi magari ringrazio x l'interessamento e avviso che non siamo in linea, ma lascio sempre la porta aperta ad eventuali chiacchere future, se uno vuole può anche solo parlare con me...... [...]
10 mesi faCondivido appieno!Quotato da 0Piero0,Qui mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno tranne Aleera che sta sputando merda su chi non la pensa come lei/i, il discorso iniziale era quanto un uomo sia etero, per me se va con qualsiasi persona anche bella come una Ferrari se ha il cazzo non [...]
10 mesi fa
Non contatto quelli che postano spesso un "last minute". Quanto a rispondere, rispondo a tutti.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 14:41:13
10 mesi faSu questo penso si sia tutti d'accordo qui. Di discriminazione nel senso proprio del termine non ne ho vista. Certo che se ci si arrocca sulle elucubrazioni ideologiche ...Quotato da Hermes53,Siamo tutti esseri umani. La discriminazione purtroppo ? un male ancora presente che dovrebbe essere combattuto.
Dovremmo fare distinzioni solo in termini di mi piace-non mi piace, amo-non amo, sono attratto-non sono attratto. [...]
Modificato dall'autore il 30-07-2025 09:09:18
10 mesi faNon capisci neppure una ipotesi formulata chiaramente e ti pronunci. Non si tratta di chi conosco io o tu, ma di una supposizione statistica.Quotato da Aleera,ho una amica trans sposata con una donna lesbica biologica calabrese! E conosco tantissime altre non ? perch? tu non conosci che non esistono cos? come oggi nella societ? ? pieno di uomini che vivono felicemente storie con donne trans alla luce del sole ! Il mondo reale non ? annunci 69.Quotato da Pronto-68,Sarebbe interessante appurare quanti degli "etero" qui che vanno a trans quali donne avrebbero il coraggio di instaurare una relazione stabile e pubblica con una trans. My two cents ... Modi [...]
Modificato dall'autore il 30-07-2025 07:42:55
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
10 mesi faConcordo appieno. Il post iniziale sa di sostituzione ...Quotato da MrMellors,Ma... permettimi la masturbazione è un bellissimo momento che uno Dedica a se stesso con le proprie fantasie con le proprie immagini dando sfogo ai propri ormoni. Puoi viverla quando vuoi e come vuoi Per me rimane un gran momento in cui uno si Dedic [...]
10 mesi fa
Sarebbe interessante appurare quanti degli "etero" qui che vanno a trans quali donne avrebbero il coraggio di instaurare una relazione stabile e pubblica con una trans. My two cents ...
Modificato dall'autore il 30-07-2025 06:58:54
10 mesi faQuotato da Samuel753,Amen!Quotato da Good_Guy88,
Trovami un uomo Onesto (e sottolineo Onesto) che non si scoperebbe una Trans super figa e femminile se ne avesse la possibilità. Lo stesso Rocco Siffredi, emblema del Maschio "spaccafighe", andava con transessuali.
Posso anche accettare di essere considerato etero al 90% ma bisessuale anche no perché gli uomini mi fanno schifo e mi fanno schifo ugualmente gli uomini con calze e parrucca.
Ciao.
Puoi prendere una panda , tingerla di rosso , montare il cavallino rampante sul cofano , cambiare tutti gli interni , cambiare i cerchi e le ruote , montare sul retro l’alettone e poi sostituire lo sterzo rotondo con uno uguale alle F1
Alla fine assimiglierà tanto ad una Ferrari , magari va anche più veloce ,
Ma sarà sempre una Panda
10 mesi faQuanta tracotanza da due ducati! Tu credi che un Paese come l'UK emani un giudizio del genere nel 2025 senza aver ascoltato l'opinione delle categorie di esperti che citi? Che uno psicologo possa categorizzare una trans come donna l'avevo già suggerito io sopra parlando di sfera psico-emotiva etc.Quotato da XHunerXP,Quotato da Tomboy73,
Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidità di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.
C'è chi va con le donne trans non operate perchè ama il connubio di femminilità e cazzo, chi ci va solo per la femminilità ma fa come se il cazzo non ci fosse e chi non ci va proprio, perchè la presenza del cazzo comunque lo smonta. Non mi sembra di essere troppo pignola nel dire che nel sesso i genitali non sono poi così irrilevanti, come qualcuno sembra sostenere.
Prendiamo il caso al contrario, di un trans FtM, del tutto maschile, bello e muscoloso. Io ammetto che sarei frenata dal sapere che ha una vagina e credo che la pensi nello stesso modo la maggior parte delle donne 100% etero. Nessun problema a considerarlo un uomo in tutti gli altri campi, ma sessualmente non è quello che cerco.
Se definiamo del tutto etero un uomo che gradisce far sesso anche con trans non operate, allora come chiamiamo quello che scopa solo donne biologiche? Etero al 110%?
Secondo me tanto vale riconoscere che anche l'orientamento sessuale, esattamente come l'identità di genere, è un continuum in cui il 100% etero e il 100% omo sono solo i due estremi, e in mezzo ci sono tante declinazioni, ma fatico anch'io a definire 100% etero chi ha rapporti sessuali con partner con i suoi stessi genitali.
Non è questo il punto della discussione che sto facendo io. Sono entrate nel discorso quando dei simpaticoni affermano che una donna trans non è donna, è chi è attratto da lei non è etero.
Non ho problemi a rispettare le opinioni altrui ma qui ho visto , da molti, una cozzaglia di stupidate sensa senso al limite dellomofobia ed insulto.
E questo non perché siano pessime persone, anzi, credo anche che siano delle brave e simpatiche persone, ma che abbiano una cultura in merito decisamente pessima e -per fare una carineria- decisamente vintage.
Qui non è una questione di opinioni o di ciò che dice la legge di un dato paese, si tratta di ciò che dicono scienziati, psicologi, medici, sociologi.
Ma vedo che la strada è lunga e qui ce ne stanno pochi che hanno le gambe per percorrerla.
La metà, ad essere buono, delle cose che ho letto sono discorsi paragonabili a quelli che farebbero un gruppetto di vecchiotti al bar del paesino mentre giocano a briscola.
10 mesi faTi puoi anche definire tirannosauro che a me frega meno che meno 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Quotato da Pronto-68,A giudicare da certi ragionamenti, non mi pare che ci si sia evoluti. Andare con una trans rimuovendo mentalmente il suo cazzo equivale ad andare con una donna di cui non si ama la faccia mettendoci un cuscino sopra. La coerenza, questa sconosciuta ...
Assolutamente no se appunto il viso, il fisico e la Femminilità contano per me più degli organi genitali fica e cazzo presi in senso assoluto senza un contorno.
Secondo me non sei stupido, fai solo finta di non capire quello che dico e porti avanti la tua crociata per addossarmi l'etichetta di bisex che ti sta tanto a cuore.
Posso anche dirti di sì, un po' come si fa con i bambini dandogli il giocattolo, così sei contento.
Sono bisex! 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti