Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faNon è sicuramente facile!Quotato da Saga1998,a me piacerebbe provare con qualcuno che ci sappia fare, ma non trovo nessuno purtroppo
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Aspetto con ansia il prossimo 3D gravido di ispirazione 😄 😄
Una volta ero ad una festa. Ad un certo punto 8 ragazzi si chiusero a cerchio nel salone lasciando un ragazzo giovane al centro. Lui impaurito chiese "Che volete?" ed il più grosso rispose "Adesso ti faccio una domanda: se rispondi esattamente ti scopiamo bocca e culo a sangue. Quanto fa 3 + 4?". Il ragazzo rispose subito "7!", dopodiché lo spogliarono e lo violentarono di brutto. Dopo che tutti ebbero sborrato, gli venne rifatta la domanda "Quanto fa 3 + 4?" e lui ancora "7!". Ancora sopra e stuprato a turno. Dopo 4 volte il ragazzo non riusciva ad alzarsi: i ragazzi se ne andarono ed io mi avvicinai per aiutarlo. Mentre cercavo di alzarlo gli ho chiesto "Scusa, ma perché hai sempre riposto correttamente? Non potevi dire un numero a cazzo e ti salvavi?" e lui pieno di sborra mi guardò e mi disse "Non mi interessa se pensano che io sia gay. Ma frequento l'università e non avrei mai sopportato di passare per uno ignorante!" 😎
10 mesi faAspetto con ansia il prossimo 3D gravido di ispirazione 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Ti dovrebbero dare uno show in TV in prime time 😄 😄
Su questo devo darti proprio ragione 😄 😄 😄
10 mesi faTi dovrebbero dare uno show in TV in prime time 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Beh, anche una terapia tosta sarebbe troppo blanda per uno del genere!
Ma di cosa hai paura? Guarda che con il nuovo decreto Meloni-Salvini-Vannacci sei tutelato!
Il decreto dice: se stai galoppando con un cazzo in culo e chi ti incula ti chiede "te piace er cazzo, eh brutto porco?" basta che tu dici NO a voce alta e rimani ETERO!
Diverso è il caso in cui oltre al cazzo in culo ne hai uno pure in bocca: alla domanda "te piace er cazzo, eh brutto porco?" avendo la bocca piena devi fare no con il dito indice e anche qui rimani ETERO!
10 mesi faBeh, anche una terapia tosta sarebbe troppo blanda per uno del genere!Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Ma l'hai tratta dalla "Settimana Umoristica" questa? 😄 😄
È successo veramente! Mi accompagni pure tu a scivolare sui cazzi? Passiamo qualche mese in maniera diversa 😎
10 mesi faMa l'hai tratta dalla "Settimana Umoristica" questa? 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Meno male che hai portato tu un po' di umorismo e di sollievo. Almeno l'atmosfera tesa si è scaricata (ops spero che "scaricare" non sia un trigger per certi utenti 😄 😄)
Guarda, mi sei simpatico: voglio raccontarti cosa mi è successo ieri sera. È venuto a cena da me un mio amico, e mentre parlavamo mi ha confessato di frequentare le saune per soli uomini. Io ho risposto "eh, vabbè, ti piace il cazzo e sei gay. Non vedo il problema dov'è!" e lui si e' immediatamente rattristato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto "Anche tu lo pensi? Lo pensate tutti! Ma io non sono gay! Mi è successo di andare a curiosare in una sauna per soli uomini. Mentre ero dentro completamente nudo (così curiosavo meglio) sono improvvisamente scivolato su un cazzo duro con la bocca aperta. Volevo rialzarmi ma non riuscivo a tirarmi su, quindi con le mani mi sono aggrappato ad altri due cazzi, che però erano bagnati e sono scivolato di nuovo. Il problema è che nel frattempo era scivolato un ragazzo sotto di me e mi sono seduto inavvertitamente sul suo cazzo (perché lì si scivola di brutto). Comunque, prova e riprova non sono riuscito a rimettermi in piedi e mi hanno praticamente sfondato tutti i buchi per tutto il pomeriggio. Sono uscito tutto incazzato ed ho pensato: mo ci torno pure domani, voglio proprio vedere se scivolo ancora. Niente, anche il giorno dopo la stessa storia per ore. Aho, ormai sono 9 mesi che ci torno tutti i giorni perché finché non riesco a rimanere in piedi non mi dò per vinto, ma ho fatto tutti tentativi a vuoto. Però tu e tutti gli altri mi state etichettando come gay! Siete delle persone insensibili! Piuttosto, vieni in sauna con me, magari mi tieni tu e non scivolo!" Gli ho detto che ci penso e che gli faccio sapere. Secondo te cosa dovrei fare?
10 mesi faMeno male che hai portato tu un po' di umorismo e di sollievo. Almeno l'atmosfera tesa si è scaricata (ops spero che "scaricare" non sia un trigger per certi utenti 😄 😄)Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Qui un paio di esemplari da Nobel per dissonanza cognitiva ci sono di sicuro.
Ti prego, non infierire. Sono in imbarazzo io per loro. Ma d'altronde ci sta, fossimo tutti informati sulle cose di cui vogliamo parlare non esisterebbero i cazzari 😎
10 mesi faQui un paio di esemplari da Nobel per dissonanza cognitiva ci sono di sicuro.Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,😄 😄 😄
Pensavo fosse una gara di cazzate e ne ho scritta una DI PROPOSITO. Invece a quanto pare chi sta scrivendo certe cose le scrive CONSAPEVOLMENTE, con la convinzione di sostenere concetti lineari e corretti. Imbarazzante.
10 mesi fa😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,A quale categoria li affilieresti? Sii preciso, mi raccomando 😄 😄
Lui ai GayTuiFly, lei alle lesboFM
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi fa😄 😄 😄 😄Quotato da Stxto,Perché se no ha paura che rimani incinta 😭 😭 😭
10 mesi faA quale categoria li affilieresti? Sii preciso, mi raccomando 😄 😄Quotato da Superpinball,Io ho un amico che, se agita le braccia velocemente, si alza da terra di 127 metri, e un'amica che, se gira i capezzoli con le dita, dal culo si sentono le varie stazioni radio
10 mesi faBlack list. Hai rotto abbastanza già ieri, come ti hanno ripetuto in molti.Quotato da Aleera,dai non essere cattivo e acido lo so che sei di una generazione più antica una generazione che pur di sopravvivere doveva fingere e reprimere i vostri desideri sessuale non potendo vivere la vita che vorresti ma non è colpa mia e mi dispiace davvero tanto per quello che tu e quelli della tua generazione voi hanno dovuto subire e affrontare in silenzio! Ti mando un grande abbraccioQuotato da Pronto-68,Non ho chiesto la risposta a te, ma all'utente. Se non hai capacità telepatiche, ti pregherei di astenerti se non vieni interpellata direttamente!
10 mesi faRetaggio cattofilo millenario.Quotato da battakiots,Chi fa le ore con la compagna vede solo gli altri cazzi, chi inculà un trans che ha il cazzo è un'altra cosa, se poi vi secca ammetterlo è un problema vostro ma è così, che la girate o meno 🤣
10 mesi faNon ho chiesto la risposta a te, ma all'utente. Se non hai capacità telepatiche, ti pregherei di astenerti se non vieni interpellata direttamente!Quotato da Aleera,la bellezza la femminilità,viso ,corpo, atteggiamenti un mix di svariate cose se per te noi siamo uomini per molti altri no ! Ti faccio un esempio io spesso vengo vista come un uomo ma sono fetticizata in quanto donna e di conseguenza ho un ventaglio di scelta molto ma molto più superiore di voi singoli me la posso permettersi di scegliere con chi andare perché questo è un potere che nella maggior parte dei casi solo le donne ne hanno. E se mi piacessero le donne (attenzione che qui parlo di donne e non di vagine,le donne non sono genitale ambulante) né avrei scopate tante molto di più della metà dei singoli di questo sito!Quotato da Pronto-68,Non è una risposta alla mia domanda. Cosa ti fa apprezzare le trans in confronto alle donne?
10 mesi faAmen!Quotato da CHANELTRAV,Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
bigotti!!!!
10 mesi fa😄 😄 O come un vegetariano che si riempie il piatto di verdure al forno e ci piazza vicino un bisteccone, così le verdure sono più saporite ...Quotato da battakiots,Praticamente è come quello che va dal dottore perché ha mal di pancia e il dootore gli dice : chiamala schiena così ti passa il mal di pancia 🤣
Perciò vai con i trans ma pensi che siano evirati 🤣 [...]
10 mesi faNon è una risposta alla mia domanda. Cosa ti fa apprezzare le trans in confronto alle donne?Quotato da ILFALEGNAMErm,Quotato da Pronto-68,Dato il quadro, cosa ti fa piacere le trans come alternativa alle donne?
Trav/Trans .. mi piacciono solo se curano il loro corpo al femminile se sono solo passive.
10 mesi faA detta di qualcuno che ci va, il cazzo gli fa schifo. Non so se durante i rapporto si mettano i paraocchi o glielo taglino 😄 😄Quotato da battakiots,Che io sappia le trans hanno il cazzo e le donne no, perciò come la mettiamo ???? 🤣
10 mesi faQuotato da Circonciso68,Beh, visto che fai sesso con donne e uomini sei bisessuale. Che possano essere due tipi diversi di sessualità non c'entra.Quotato da Pronto-68,
Probabilmente si intende che "abitualmente" si conduce una vita ritenuta, dal comune dire, da etero, ovvero sposato, fidanzato o comunque che scopa abitaualmente con donne...
Oppure si cerca di far capire che nelle movenze, nei modi, nel parlare, ci si sente maschi e non sia hanno "atteggiamenti" che lascino intendere tendenze o desideri diversi...
D'altra parte io stesso faccio fatica a "definirmi", ove mai fosse necessario definirsi... mi piace la figa, molto, mi piacciono le donne, moltissimo, non mi immagino a baciare un uomo o avere con lui atteggiamente che normalmente ho con la mia compagna....tuttavia poi c'è il desiderio del cazzo, di succhiare e farsi inculare... che "definizione" ci si da?
Boh.... difficile
Che fai, mi copi il post con copia/incolla? 😄 😄 😄 😄[/quote] Disguidi tecnici 😄 😄 Basta sia arrivato il messaggio.
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi faMeno male che non sono il solo a trovare certi ragionamenti bizzarri!Quotato da meed,Segno di rispetto? E per rispetto ti fai succhiare il cazzo? Potrei capire se dicessi che egoisticamente ti piace essere succhiato ma hai delle remore a schizzare in bocca, ma ne dubito, perchè non lo faresti neanche con chi conosci. Con tutta la buona volontà che ci metto non riesco a capire il concetto.Oppure potrebbe essere l'ipocondria, visto che fai esami "regolarmente". Ma schizzare in bocca a chi conosci e non farlo a chi conosci poco credi che ti faccia scudo dalle eventuali malattie? Se ti sei fatto succhiare da uno che conosci poco avresti potuto comunque prenderla senza schizzi in bocca...bastano le mucose infette a trasmetterla.Quotato da Slash1984,
io sono solo attivo e non sborro in bocca a chiunque, ma solo per un segno di rispetto. lo faccio solo con chi mi posso fidare, ma soprattutto per una questione di malattie. faccio esami regolarmente, ma dono il mio sperma solo a chi conosco veramente e con il quale ho un certo rapporto di fiducia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti