Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faA giudicare da certi ragionamenti, non mi pare che ci si sia evoluti. Andare con una trans rimuovendo mentalmente il suo cazzo equivale ad andare con una donna di cui non si ama la faccia mettendoci un cuscino sopra. La coerenza, questa sconosciuta ...Quotato da Good_Guy88,Quotato da Peloattivo,Però dev essere un bel sacrificio per l eterissimo maschio italico quando realizza il suo sogno e trova una trans liscissima femminilissima che sprizza il suo essere donna da tutti i pori. Ovviamente siccome schifate il cazzo alcune posizioni vi son [...]
A me il cazzo non piace ma la vista del cazzo in sé, non mi provoca disturbi particolari: mi fa schifo invece vedere un uomo nudo con il cazzo in tiro perché mi fa schifo quello che c'è intorno al cazzo. Torniamo sempre lì, il mio focus è sulla persona e non sugli organi genitali. Per me pomiciare con una donna è molto più eccitante di leccarle la figa, forse sono troppo mentale. 😇😎 Non ricordo chi in questa discussione ha detto che l'uomo gli fa schifo e non pomicerebbe mai con un uomo però gli piace il cazzo e quindi si farebbe inculare volentieri o lo succhierebbe volentieri: per me questa cosa è allucinante!!
Nel momento in cui non riesco a baciare una persona, per me non potrebbe esistere alcun tipo di rapporto sessuale con quella persona perché non riuscirei ad eccitarmi. Stessa cosa se ho davanti una donna che non mi piace, non riuscirei mai a pensare di farci sesso leccandole la figa e basta o scopandola solo da dietro perché sono etero senza guardarla in faccia, ma di cosa parliamo? 🤣🤣 L'uomo nel corso dei millenni si è evoluto e non ci si accoppia più come animali nelle caverne. 🤣🙈🙈
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
10 mesi faAppuntoQuotato da theMaialist,Quotato da Pronto-68,Ma che te frega se ti gurda il culo? Vuoi il dazio come nel Medioevo? 😄 😄
no anzi se me lo guarda significa che è bello
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
10 mesi faMa che te frega se ti gurda il culo? Vuoi il dazio come nel Medioevo? 😄 😄Quotato da theMaialist,Quotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autost [...]
mi è capitato in spiaggia nudista che qualche vecchio mi guardi il culo... sinceramente io x sfidarli gli passo vicino sculettando... stessa cosa se sono con un uomo a fare sesso, li lascio guardare mentre mi penetra... poverini
10 mesi faVedi mio ultimo intervento sopra.Quotato da Superpinball,[img]https://i.postimg.cc/K8347SKw/Screenshot-20250729-144955-Chrome.jpg[/img]
10 mesi faPur apprezzando il tuo corollario draconiano da Antropocene, ti rimando cortesemente alla decisione della Corte Suprema dell'UK (aprile 2025 e fonti reperibili ovunque) che definisce la donna in base al sesso biologico di nascita pur garantendo protezione ai transgender. Parliamo di un Paese illuminato come l'UK e non del Burundi sud. Una trans rimane biologicamente un ibrido, termine usato da me senza nessuna connotazione. Che a livello psico-emotivo si percepisca pienamente come donna e che anche terzi possano fare altrettanto non toglie nulla a questo fatto. Comunque, Downing Street ? aperta anche in estate e molto disponibile a occuparsi di missive di protesta o contestazione.Quotato da XHunerXP,Quotato da 0Piero0,Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perci? ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna per [...]
Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero ? attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli pi? o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, ? un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che pu? aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identit? sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non ? un valore aggiunto.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 06:27:33
10 mesi faSe continui a digitare dalla piola di maitresse ne vedrai ben poche.Quotato da Timidodelicato,Ma per la pompa poi bisogna andare su ' e giù , troppo in tensione così è impossibile , ancora adesso che ho messo un po' di pancetta ... Meglio lasciar fare alle "Maitresse" 💦 💦 💦 😎Quotato da Superpinball,
Prova! Prendi una cinta a cricchetto, ti siedi, la passi sotto la sedia, poi dietro al collo e cominci a girare il cricchetto. Gira, gira, gira, te lo ritrovi in gola e manco te ne accorgi 😎
10 mesi fa"Cecati completi", come avrebbe detto la Marchesini 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Mi sa qui che sono passati in tanti dalla tua amica a giudicare da quelli che non ci vedono un cazzo 😄 😄
Eh beh, si vede subito. Li vedi nel forum che scrivono a cazzo e senza un filo logico. Ma quelli sono recidivi: l'hanno leccata, hanno preso il cazzo in un occhio, si sono spostati, hanno ricominciato a leccare e l'hanno preso anche nell'altro occhio 😎
10 mesi faMi sa qui che sono passati in tanti dalla tua amica a giudicare da quelli che non ci vedono un cazzo 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,I giochi ricominciano. Prossimo turno, prossimo regalo 😄 😄
Ok, ti faccio un regalo. Una mia amica singola è stata dal chirurgo: si è fatta mettere il cazzo subito sopra la figa perché voleva giocare come coppia, nonostante fosse sola. Li per lì non sembrava un'idea malvagia, ma i problemi sono arrivati dopo. Tutti quelli che la incontravano, durante i preliminari accusavano dei forti dolori agli occhi e dovevano ricorrere alle cure mediche. Alla fine si è capito il perché: quando le leccavano la figa si infilavano il cazzo in un occhio 😄
10 mesi faI giochi ricominciano. Prossimo turno, prossimo regalo 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Luca1976b,il cazzo che sa figa è più goloso di uno che sa di culo...
Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi faSì. ma con questa risposta sei completamente off topic rispetto al 3D ...Quotato da Simonete74,A mio avviso il fatto di non ingoiare è una scelta personale di chi sta facendo il pompino e non di chi lo sta ricevendo e comunque per correttezza dovrebbe dirlo prima di iniziare così chi lo riceve lo sa e avvisa quando sta per venire in modo che [...]
10 mesi faVabbè da post-riforma Gelmini, diciamo ,va.Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄
Ottimista, era da 2ª elementare 😅
10 mesi faQuando si passa tutto il tempo nella "piola" dell'angolo ...Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄
No, lui è BI-SEX. Nel senso che fa sesso solo 2 volte l'anno.
10 mesi faIo ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Che lo trasporti nel deserto da Priscilla 😄 😄
Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇
10 mesi faChe lo trasporti nel deserto da Priscilla 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.
Il cazzo gay ha un retrogusto, oppure te lo gusti nel retro?
E qui altro che applauso, ci starebbe bene una station wagon!
10 mesi faUn applauso per una battuta da terza media? 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Riceverai una valanga di risposte "etero" che sgameranno le trans perch? pompano con affetto 😄 😄
Vi spiego pure le differenze :
Glory hole per ETERO
[img]https://i.postimg.cc/ZR1mjKPz/s595434679422013714-p2-i11-w600.jpg[/img]
Glory hole per ETERO CURIOSI
[img]https://i.postimg.cc/cJnXwxJn/glory-hole-1029059-800-q50.webp[/img]
Sono troppo forte a sto gioco 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😄
Sei sprecato per questo foro (non quello della porta 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/ZR1mjKPz/s595434679422013714-p2-i11-w600.jpg[/img]
Glory hole per ETERO CURIOSI
[img]https://i.postimg.cc/cJnXwxJn/glory-hole-1029059-800-q50.webp[/img]
Sono troppo forte a sto gioco 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😄
Modificato dall'autore il 28-07-2025 23:29:01
10 mesi faRiceverai una valanga di risposte "etero" che sgameranno le trans perché pompano con affetto 😄 😄Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
10 mesi faBuon per te che hai la badante che ti imbocca 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Io mi nutro , anzi mi nutrono ... 😎 💦 💦 💦 💦Quotato da Pronto-68,Don't feed ...
10 mesi faEcco un neo-detto che diventerà virale. Brevettalo subito 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Don't feed ...
Don't feed the TRANS 😄 😄 😄
10 mesi faDon't feed ...Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,È bello per molti fare i "finocchi" col culo degli altri .... E negarne l' evidenza per giunta ... Ridicolaggine assoluta ... A volte la strada più lunga e impervia porta a posti bellissimi però , non dimentichiamocelo mai : la FICAAAA [...]
Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti