Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Canavese56

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Canavese56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Canavese56

1 mese fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.08.2025
Quanto mi piacerebbe provare questa esperienza, sentirlo venire dentro di me e godere.......

2 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tal [...]
come mi piacerebbe incontrarla tua moglie

3 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
È già difficile trovarne uno figuriamoci 2/3 ma se mi capitasse non mi tirerei indietro deve essere un esperienza favolosa

5 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Ricordo da ragazzino che c'era uno shampoo che si chiamava mela verde... Aveva il tappo con una forma particolare. Me lo ficcavo con violenza e velocemente dentro e fuori... Credo di aver avuto degli orgasmi anali solo con questa boccetta. A [...]
iousavo il pino silvestre 😋😋😋😋

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
A volte per problemi di salute rimane solo il ruolo passivo la difficoltà nel trovare attivi è come cercare un ago nel fienile 😢

7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Solamente uno però mi piacerebbe provarne più di uno 💋

9 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato ma la fantasia mi piacerebbe tanto dentro ed in bocca (pericoloso) mi accontenterei sulla schiena che cola in mezzo alle natiche 😋 😋

9 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
avere un cazzo in bocca ed uno nel culo è un sogno che mi piacerebbe realizzare. Deve essere una goduria bellissima. Purtroppo è già difficile trovare un attivo,figuriamoci trovarne due e più 💋 💋

10 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare ...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni