Tutti i Post di Canavese56
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Canavese56
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese fa
Quanto mi piacerebbe provare questa esperienza, sentirlo venire dentro di me e godere.......
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
2 mesi facome mi piacerebbe incontrarla tua moglieQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tal [...]
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 mesi fa
È già difficile trovarne uno figuriamoci 2/3 ma se mi capitasse non mi tirerei indietro deve essere un esperienza favolosa
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
5 mesi faiousavo il pino silvestre 😋😋😋😋Quotato da pinuccio21,Ricordo da ragazzino che c'era uno shampoo che si chiamava mela verde... Aveva il tappo con una forma particolare. Me lo ficcavo con violenza e velocemente dentro e fuori... Credo di aver avuto degli orgasmi anali solo con questa boccetta. A [...]
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
A volte per problemi di salute rimane solo il ruolo passivo la difficoltà nel trovare attivi è come cercare un ago nel fienile 😢
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
7 mesi fa
Solamente uno però mi piacerebbe provarne più di uno
💋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
Non ho mai provato ma la fantasia mi piacerebbe tanto dentro ed in bocca (pericoloso) mi accontenterei sulla schiena che cola in mezzo alle natiche 😋 😋
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
9 mesi fa
avere un cazzo in bocca ed uno nel culo è un sogno che mi piacerebbe realizzare. Deve essere una goduria bellissima. Purtroppo è già difficile trovare un attivo,figuriamoci trovarne due e più 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fa
Mi piacerebbe provare ...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti