Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: gestire la divulgazione di foto/filmati erotici
9 anni faQuotato da ProfumodiBosco,L'unico metodo di difesa è solo la prevenzione...
Comunque è assurdo...
Tutela zero! E non solo per quello che riguarda questo mondo!
Le tutele ci sono ma come si dice, fatta la legge trovato l'inganno. Il bello ed il brutto di internet è che non ha confini e nel mondo ci sono stati che tutelano la privacy e puniscono la diffamazione ed altri no. L'unico modo è essere accorti e prestare attenzione a quello che si pubblica e si condivide.
Agli iscritti che sono genitori do un'altro consiglio, non pubblicate mai foto dei vostri figli su Facebook e social network vari perché metà delle foto trovate in mano ai pedofili sono fotomontaggi con volti di bambini presi da foto trovate nei profili dei social network.
9 anni fa
È meglio evitare fin dall inizio perché quando è on line non è più controllabile. Molti siti sono stranieri, puoi segnalare il video e se sono gentili lo tolgono ma se rimane li e vai per vie legali per rintracciare ip ci vuole tempo e soldi. Devi poi dimostrare che è stato il tuo amico ad inserirlo perchè potrebbe dire che è stato tizio ad usare il pc a sua insaputa. Se poi lo fa in mala fede sei fottuto perchè ci sono programmi che cambiano l indirizzo ip e fanno risultare che il video è stato caricato dal Kazakistan.
Tieni presente che quando viene inserito in un qualsiasi sito, per uno smanettone è un attimo scaricarlo, per chi non è pratico lo può fare tramite cell filmando lo schermo con delle app scaricabili legalmente.
Poi c è il problema delle condivisioni tramite cellulare che non sono controllabili ed è il caso di Tiziana. I suoi video girano ancora tramite whatsapp e in tanti li hanno salvati nel cellulare.
Quindi se non vuoi questi casini, non farlo o devi essere coscente di quello che fai e che prima o poi qualcuno potrebbe riconoscerti.
Attualmente, per casi simili, la soluzione è il trasferimento in altra città e il cambio del cognome oppure accettare la situazione. Di risarcimenti non ne ho visti molti e si che di casi eclatanti da Forza Chiara in poi ne son successi. Come diceva Andreotti, se fai delle cose sporche non lo dovete sapere neanche tu.
Tieni presente che quando viene inserito in un qualsiasi sito, per uno smanettone è un attimo scaricarlo, per chi non è pratico lo può fare tramite cell filmando lo schermo con delle app scaricabili legalmente.
Poi c è il problema delle condivisioni tramite cellulare che non sono controllabili ed è il caso di Tiziana. I suoi video girano ancora tramite whatsapp e in tanti li hanno salvati nel cellulare.
Quindi se non vuoi questi casini, non farlo o devi essere coscente di quello che fai e che prima o poi qualcuno potrebbe riconoscerti.
Attualmente, per casi simili, la soluzione è il trasferimento in altra città e il cambio del cognome oppure accettare la situazione. Di risarcimenti non ne ho visti molti e si che di casi eclatanti da Forza Chiara in poi ne son successi. Come diceva Andreotti, se fai delle cose sporche non lo dovete sapere neanche tu.
9 anni fa
Per qualche anno, ho aiutato un investigatore privato a raccogliere informazioni sulle sue "vittime" nei social nework ed on line, quello che consiglio, se ci tenete alla vostra privacy, è di seguire questi accorgimenti:
- Per foto e video oltre ad oscurare i volti, biosogna far attenzione ad altre parti del corpo riconoscibili come tatuaggi, collane, braccialetti, anelli ecc.
- Anche la location può essere riconosciuta quindi se girate video o scattatre foto a casa vostra o in ambienti riconducibili a voi, dovreste oscurare anche lo sfondo.
- Maggiore attenzione va al numero di cellulare, io consiglio di averne uno esclusivamente per i "giochi". Se usate il vostro numero privato, non collegatelo a Facebook o Messenger perché altrimenti si potrebbe risalire facilmente al vostro profilo e da li ricavare informazioni sulla vostra vita privata, famigliari ed amici.
- Sarebbe opportuno non condividere mai foto o video con figura intera, meglio mandare una foto del corpo e una della faccia separate.
- Come per il numero di telefono, anche l'indirizzo e-mail deve essere creato ad doc per i giochi e non deve essere utilizzato per iscriversi sui social network.
- Per foto e video oltre ad oscurare i volti, biosogna far attenzione ad altre parti del corpo riconoscibili come tatuaggi, collane, braccialetti, anelli ecc.
- Anche la location può essere riconosciuta quindi se girate video o scattatre foto a casa vostra o in ambienti riconducibili a voi, dovreste oscurare anche lo sfondo.
- Maggiore attenzione va al numero di cellulare, io consiglio di averne uno esclusivamente per i "giochi". Se usate il vostro numero privato, non collegatelo a Facebook o Messenger perché altrimenti si potrebbe risalire facilmente al vostro profilo e da li ricavare informazioni sulla vostra vita privata, famigliari ed amici.
- Sarebbe opportuno non condividere mai foto o video con figura intera, meglio mandare una foto del corpo e una della faccia separate.
- Come per il numero di telefono, anche l'indirizzo e-mail deve essere creato ad doc per i giochi e non deve essere utilizzato per iscriversi sui social network.
» Nell'argomento: singolo "spaesato"
9 anni fa
Devi avere tanta pazienza, i singoli sono 4 volte le coppie totali. Devi intanto selezionare le coppie quelle che potrebbero essere interessate a te e quelle che ti interessano, mettre qualche altra foto. L'annuncio è anche buono ma magari se dici qualcosa in più è meglio.
Il fatto che non puoi ospitare è un fatto a tuo sfavore
Il fatto che non puoi ospitare è un fatto a tuo sfavore
» Nell'argomento: Preservativo
9 anni fa
È meglio se lasciate perdere le penetrazioni o cercate condom anallergici.
Anche se il singolo vi porta le analisi del sangue ed il test hiv effettuato il giorno prima, c'è da tener conto che l'hiv ha un periodo di incubazione di circa 6 mesi per cui potrebbe risultare sano ma in realtà è già malato. La cosa ancor più pericolosa è che chi è appena stato contagiato ha una carica virale alta e quindi diventa più facile trasmettere la malattia
Anche se il singolo vi porta le analisi del sangue ed il test hiv effettuato il giorno prima, c'è da tener conto che l'hiv ha un periodo di incubazione di circa 6 mesi per cui potrebbe risultare sano ma in realtà è già malato. La cosa ancor più pericolosa è che chi è appena stato contagiato ha una carica virale alta e quindi diventa più facile trasmettere la malattia
» Nell'argomento: Esperimento.
9 anni fa
Io ho una caga mostro delle malattie virali, quindi preservativo sempre anche in caso di relazione non consolidata.
Per quanto riguarda il personaggio da Roma, la maggior parte delle ragazze infettate avevano avuto una relazione sentimentale con quest'uomo e si sono comportate come fanno il 99% delle coppie: all'inizio con il preservativo e quando inizi ad aver fiducia senza. Quindi è vero che anche loro hanno accettato di farlo senza ma poteva succedere a chiunque.
Per quanto riguarda i singoli che accettano di farlo senza, c'è da dire che per loro il rischio è decisamente più basso rispetto alla donna che viene penetrata, quindi mi stupirei delle molte coppie o single che vogliono farlo senza che dei singoli.
Per quanto riguarda il personaggio da Roma, la maggior parte delle ragazze infettate avevano avuto una relazione sentimentale con quest'uomo e si sono comportate come fanno il 99% delle coppie: all'inizio con il preservativo e quando inizi ad aver fiducia senza. Quindi è vero che anche loro hanno accettato di farlo senza ma poteva succedere a chiunque.
Per quanto riguarda i singoli che accettano di farlo senza, c'è da dire che per loro il rischio è decisamente più basso rispetto alla donna che viene penetrata, quindi mi stupirei delle molte coppie o single che vogliono farlo senza che dei singoli.
» Nell'argomento: feste per soli singoli e singole?
9 anni fa
Io so del mercoledì al Melody a Castelfranco Veneto, li si cucca sempre
» Nell'argomento: saune a treviso e mestre..
9 anni fa
Alla Villa non ci sono mai stato, quella a Cittadella è piccola ma carina e ben organizzata, mi son trovato bene anche a Malcontenta che però è enorme e sembra sempre vuota
» Nell'argomento: domanda sulle Trans
9 anni fa
Vi racconto la mia esperienza: qualche anno fa, dopo una cena di lavoro, mentre accompagnavo il cliente alla sua macchina, siamo passati per una strada nota a Treviso per essere frequentata da prostitute e trans.
Una di queste aveva attirato la mia attenzione, e, un po' per voglia un po' per i tanti bicchieri di prosecco, lasciato il cliente alla sua macchina, nel rientrare a casa mi son fermato ed ho avuto il mio primo rapporto da attivo con una trans.
Da quella volta, e son passati credo già 10 anni, 3 4 volte all'anno mi capita di andare con delle trans. Con due di queste mi sento regolarmente anche se tra una scopata e l'altra passano mesi.
Intanto bisogna dire che chi va a trans non è gay, se lo fosse andrebbe direttamente con i maschi, si va a trans perché comunque c'è una componente femminile marcata ma si vuole provare qualcosa di diverso e trasgressivo. Poi effettivamente sono più brave delle donne nel sesso orale e nel stimolare l'uomo, d'altronde sono state uomini anche loro e sanno cosa può piacere o non piacere . A detta delle mie amiche, la maggior parte dei clienti ci va per il sesso orale (sia attivo che passivo) poi un'altra fetta ci va per essere penetrati.
Una di queste aveva attirato la mia attenzione, e, un po' per voglia un po' per i tanti bicchieri di prosecco, lasciato il cliente alla sua macchina, nel rientrare a casa mi son fermato ed ho avuto il mio primo rapporto da attivo con una trans.
Da quella volta, e son passati credo già 10 anni, 3 4 volte all'anno mi capita di andare con delle trans. Con due di queste mi sento regolarmente anche se tra una scopata e l'altra passano mesi.
Intanto bisogna dire che chi va a trans non è gay, se lo fosse andrebbe direttamente con i maschi, si va a trans perché comunque c'è una componente femminile marcata ma si vuole provare qualcosa di diverso e trasgressivo. Poi effettivamente sono più brave delle donne nel sesso orale e nel stimolare l'uomo, d'altronde sono state uomini anche loro e sanno cosa può piacere o non piacere . A detta delle mie amiche, la maggior parte dei clienti ci va per il sesso orale (sia attivo che passivo) poi un'altra fetta ci va per essere penetrati.
» Nell'argomento: Chiarezza
9 anni fa
La trasgressione è soggettiva in base alle esperienze fatte e al contesto sociale dove si vive.
Se sei una donna araba la trasgressione è portare i jeans che per noi è la normalità.
Per quanto riguarda il confronto tra oggi e ieri nel mondo dello scambismo, rispetto ad una volta, la nostra società ha sdoganato molti tabù riguardanti la sessualità e, anche grazie a luoghi e tecnologie, oggi è più facile avvicinarsi a questo mondo in modo rapido e senza informarsi.
Se sei una donna araba la trasgressione è portare i jeans che per noi è la normalità.
Per quanto riguarda il confronto tra oggi e ieri nel mondo dello scambismo, rispetto ad una volta, la nostra società ha sdoganato molti tabù riguardanti la sessualità e, anche grazie a luoghi e tecnologie, oggi è più facile avvicinarsi a questo mondo in modo rapido e senza informarsi.
» Nell'argomento: Incontri e pagamento della cena e camere e/o appartamento
9 anni fa
Credo non ci sia una regola o un galateo da seguire, secondo me dipende del momento e da come ci si trova. Se con una coppia ci sto bene anche al di fuori delle lenzuola, mi vien spontaneo offrire io. Fortunatamente mai nessuno mi ha obbligato a pagare il conto, anzi più di una volta ho "litigato" per pagarlo io.
Nel caso specifico non ci andrei perché non mi sentirei a mio agio, partirei già con l'idea che questi qui vogliono solo scroccare la serata e che alla fine non combinerei niente. Metti caso che durante la cena questi qui si accorgono che non faccio per loro, mi lasciano la con il conto della cena e una camera prenotata vuota.
Nel caso specifico non ci andrei perché non mi sentirei a mio agio, partirei già con l'idea che questi qui vogliono solo scroccare la serata e che alla fine non combinerei niente. Metti caso che durante la cena questi qui si accorgono che non faccio per loro, mi lasciano la con il conto della cena e una camera prenotata vuota.
» Nell'argomento: abbordaggi di coppia
9 anni faQuotato da cpazzy,...questa me la devi raccontare meglio 🙂Quotato da plaisir1979,Ieri ero in un locale e c'era una coppia con lei in abiti sexy e ballava in modo provocante c è stato uno scambio di sguardi con il lui e mi sono avvicinato per poi scoprire che lui era strabico 😎Quotato da lagunari,vero, ma non è poi così difficile individuare una coppia del giro. Di solito la lei è vestita in modo sexy e l'atteggiamento di lui non è quello del gorilla. Certo non è che si può puntare direttamente alla lei, bisogna passare prima per il lui. Provare ad abbozzare un cenno, se lui risponde con un sorriso significa che la via è libera.Quotato da charlize,Quotato da lagunari,Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?
quindi dite spontaneamente in luoghi pubblici senza alcuna situazione preordinata giusto?... difficile perché un uomo se vede una coppia in un contesto normale...non può immaginare che possa cercare tale situazione e la presenza di lui non incoraggia... un atteggiamento audace 🙂
C'è una parte vera e una romanzata/comica. La coppia c'era, lei aveva una gonna corta che si alzava facilmente con effetto vedo non vedo, qualche sguardo in giro lo buttava ma, secondo me, non erano d'approccio ma per attirare l'attenzione e controllare chi la guardava in quanto esibizionista. Lui non so se era strabico ma mi sembrava un bel finale divertente 😎 😎 😎
9 anni fa
@Lagunari una curiosità, avete già provato a farvi corteggiare da un singolo in questo modo? e se si quali sono stati i risultati?
Perché come per noi singoli c'è la possibilità di sbagliare coppia, anche per voi c'è la possibilità di mandare sguardi e sorrisi ad un singolo estraneo a questo mondo e che quindi non può comprendere il vostro comportamento.
Sinceramente l'idea a me piace molto, l'esempio che ho fatto prima della coppia di ieri sera è vero e, a parte la battuta finale, ci ho fatto pure un pensierino, ma senza un segnale riconoscibile non mi azzardo.
Invece se mi vengono date delle coordinate ben precise, (tipo siamo in quel bar domani sera delle 20:00 in poi) può anche essere affollato il locale ma a questo punto si restringe il campo e la cosa mi sembra più fattibile
Perché come per noi singoli c'è la possibilità di sbagliare coppia, anche per voi c'è la possibilità di mandare sguardi e sorrisi ad un singolo estraneo a questo mondo e che quindi non può comprendere il vostro comportamento.
Sinceramente l'idea a me piace molto, l'esempio che ho fatto prima della coppia di ieri sera è vero e, a parte la battuta finale, ci ho fatto pure un pensierino, ma senza un segnale riconoscibile non mi azzardo.
Invece se mi vengono date delle coordinate ben precise, (tipo siamo in quel bar domani sera delle 20:00 in poi) può anche essere affollato il locale ma a questo punto si restringe il campo e la cosa mi sembra più fattibile
9 anni faIeri ero in un locale e c'era una coppia con lei in abiti sexy e ballava in modo provocante c è stato uno scambio di sguardi con il lui e mi sono avvicinato per poi scoprire che lui era strabico 😎Quotato da lagunari,vero, ma non è poi così difficile individuare una coppia del giro. Di solito la lei è vestita in modo sexy e l'atteggiamento di lui non è quello del gorilla. Certo non è che si può puntare direttamente alla lei, bisogna passare prima per il lui. Provare ad abbozzare un cenno, se lui risponde con un sorriso significa che la via è libera.Quotato da charlize,Quotato da lagunari,Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?
quindi dite spontaneamente in luoghi pubblici senza alcuna situazione preordinata giusto?... difficile perché un uomo se vede una coppia in un contesto normale...non può immaginare che possa cercare tale situazione e la presenza di lui non incoraggia... un atteggiamento audace 🙂
» Nell'argomento: Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?
9 anni fa
Introdurre una terza persona nella coppia non è semplice: oltre al desiderio ed alla volontà di entrambi, bisogna tener conto anche dei sentimenti, le fantasie sono una cosa la realtà è un'altra.
Nei giochi a 3 con un singolo, l'uomo deve gestire la sua gelosia, pensare di vedere la propria moglie con un altro non è la stessa cosa di vederla veramente, se poi il singolo la fa godere di più entra in gioco anche il disagio di non sentirsi all'altezza della situazione.
La donna, invece, deve imparare a scindere la parte giocosa dal sentimento ed evitare di perdere la testa per il terzo incomodo.
Nei giochi a 3 con un singolo, l'uomo deve gestire la sua gelosia, pensare di vedere la propria moglie con un altro non è la stessa cosa di vederla veramente, se poi il singolo la fa godere di più entra in gioco anche il disagio di non sentirsi all'altezza della situazione.
La donna, invece, deve imparare a scindere la parte giocosa dal sentimento ed evitare di perdere la testa per il terzo incomodo.
» Nell'argomento: La tua donna e un amica .
9 anni fa
Bhe se avete un rapporto così aperto, chiediglielo
» Nell'argomento: La tua donna e un amica .
9 anni fa
Il 70% delle donne di coppia che dicono di essere bsex, lo fanno per far piacere al compagno. È capitato a me con una mia ex e con molte coppie che ho conosciuto in club privé e siti di annunci.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Comunque vedo che conoscete bene le mie zone, io abito a Valdobbiadene e visto che oggi fa caldo, per abbassare la temperatura, questa sera sarò a Pedavena per una birretta fresca[img] http://www.bellunopress.it/wp-content/uploads/2012/08/Birreria-Pedavena.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faPer le bollette non ci sono problemi, basta fare come il mio vicino di casa che si attacca all'idrante dei pompieriQuotato da padovani,Quotato da rauck,[img] http://www.poolmaster.it/images/stories/virtuemart/category/resized/futura-top2.jpg [/img] 150 euro e passa la paura 😄 😄Quotato da padovani,Buon pomeriggio tusaichi 🙂 🙂 💋
Eh già una bella nuotatina non sarebbe male come idea..specie per ormoni impazziti che ci sono in circolazione... 🙂 🙂
Il posto avrei,pure ,la persona che sarebbe capace costruirne una idem
,il problema non è quanto la piscina ma mantenerla dopo,con vari trattamenti..e senza contare le varie bollette da pagare dopo.. 🙂 🙂 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Proporre alla fidanzata di scopare con un altro uomo.
9 anni fa
Ti porto il mio caso con la mia ex: prima di tutto avevamo una buona intesa di coppia e sessuale dove entrambi si potevano dire tutto senza essere giudicati, poi una domenica invernale, ho pensato di fargli una sorpresa e l'ho portata in una spa naturalista, che comunque a lei piace molto.
Essendo la prima volta per lei, pensavo di fargli vedere come funziona e un po' di esibizionismo nei privé ed invece lei curiosa ha voluto provare con anche un singolo.
Essendo la prima volta per lei, pensavo di fargli vedere come funziona e un po' di esibizionismo nei privé ed invece lei curiosa ha voluto provare con anche un singolo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti