Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: Articolo giornalistico
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Dipende dagli obiettivi che uno si pone. Se si pensa all’oggi ed al subito molto probabilmente risponderei no, non ci tornerei. Se volessimo fare un discorso più allargato e futurista farei delle considerazioni.
Vi faccio un esempio: come erano cons [...]
condivido il tuo pensiero
» Nell'argomento: Circonciso o no ?
9 anni fa
Io sono circonciso e, dal punto di vista del gioco fisico, ho trovato ragazze a cui piaceva ed altre a cui era indifferente.
La cosa cambia molto invece dal punto di vista mentale, dire di essere circoncisi crea più interesse
La cosa cambia molto invece dal punto di vista mentale, dire di essere circoncisi crea più interesse
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Io non ho ancora capito il senso di questa discussione, siamo in un sito di incontri erotici che in teoria dovrebbe essere frequentato da persone aperte mentalmente disponibili ad accettare le idee e le fantasie altrui.
Poi però se uno scrive cultura universitaria viene da alcuni additato, credo che qui ognuno sia libero di scrivere ciò che reputa adeguato alla sua persona e credo che qui ognuno sia libero di ricercare persone con cui stare bene.
C'è chi seleziona per età, chi per aspetto fisico, chi per classe e galanteria e chi invece seleziona in base alla cultura.
Io, per esempio, non controllo se una persona è laureato o no, ma preferisco conoscere persone che hanno qualcosa da dire e da raccontare con cui avere un dialogo ed uno scambio di esperienze. La mera prestazione sessuale non mi interessa perché, per come la vedo io, non stari qui a perdere tempo ed andrei direttamente a pagamento. So che a qualcuno interessa solo la prestazione sessuale e non vuole avere lunghi dialoghi prima e dopo, accetto il loro pensiero ma non riuscirei a frequentarli.
Poi però se uno scrive cultura universitaria viene da alcuni additato, credo che qui ognuno sia libero di scrivere ciò che reputa adeguato alla sua persona e credo che qui ognuno sia libero di ricercare persone con cui stare bene.
C'è chi seleziona per età, chi per aspetto fisico, chi per classe e galanteria e chi invece seleziona in base alla cultura.
Io, per esempio, non controllo se una persona è laureato o no, ma preferisco conoscere persone che hanno qualcosa da dire e da raccontare con cui avere un dialogo ed uno scambio di esperienze. La mera prestazione sessuale non mi interessa perché, per come la vedo io, non stari qui a perdere tempo ed andrei direttamente a pagamento. So che a qualcuno interessa solo la prestazione sessuale e non vuole avere lunghi dialoghi prima e dopo, accetto il loro pensiero ma non riuscirei a frequentarli.
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Il gioco soft si, ma il rapporto preferirei fosse fatto in mia assenza, non mi piace solo guardare 😋
» Nell'argomento: Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quindi ti sei praticamente dato il calcio nei propri testicoli.. Se la tua esperienza si bassa sui giochi fuori da questo sito non puoi dare a me di poco esperta solo perche' sono qui da agosto.. Ti contraddici da solo o menti?Quotato da plaisir1979,sei talmente limitata che basi la mia esperienza sulle visite che ho in un sito quando in relatà la maggior parte delle coppie e singole con cui ho giocato le ho conosciute fuori da qui, e di esperienze credo di averne fatte visto che son 8 anni che gioco, da molto prima della mia iscrizione in questo sito. Tu invece dopo 4 mesi che sei iscritta ti permetti di giudicare e fare l esperta.Quotato da BLACKADDICTED,Vedo che ad alcuni le cose vanno spiegate come ai bambini,,,Peccato perché a me i bimbi proprio non piacciono... La mia battuta sulle visite riguardava un singolo che si comportava come giocatore espertissimo "so tutto io" ma alla fine pochissime visite sul profilo. Poteva considerarsi quindi un principiante ecc. non esperto. Mica lo volevo criticare per il numero scarso. Leggere attentamente è importante.Quotato da MioMia69,Noi abbiamo 15000 visite dal 2012.
In che categoria rientriamo?
Coppie sfigate? Brutti e cattivi ?
🙂 😋
Che tristezza certi discorsi...
[img] http://www.galatroterme.it/foto/socialnet.jpg [/img] [...]
Clickandroll: " gettare il fango" mamma mia che sensibilità ...Peggio dei bimbi piagnucoloni🙂
Su un po' di autoironia che senza questo si è sfigati a prescindere dalla categoria😄
Se una persona si trova su qualsiasi sito simile da più di 4 anni e comunque ha poche entrate, non la posso considerare "strarichiesta".
Certo che ti do della poco esperta, già il fatto che pensi basti un "no singoli" scritto sull annuncio per non ricevere messaggi da singoli fa di te una poco esperta. E basterebbe leggere un po il forum per scoprire questa cosa.
9 anni fasei talmente limitata che basi la mia esperienza sulle visite che ho in un sito quando in relatà la maggior parte delle coppie e singole con cui ho giocato le ho conosciute fuori da qui, e di esperienze credo di averne fatte visto che son 8 anni che gioco, da molto prima della mia iscrizione in questo sito. Tu invece dopo 4 mesi che sei iscritta ti permetti di giudicare e fare l esperta.Quotato da BLACKADDICTED,Vedo che ad alcuni le cose vanno spiegate come ai bambini,,,Peccato perché a me i bimbi proprio non piacciono... La mia battuta sulle visite riguardava un singolo che si comportava come giocatore espertissimo "so tutto io" ma alla fine pochissime visite sul profilo. Poteva considerarsi quindi un principiante ecc. non esperto. Mica lo volevo criticare per il numero scarso. Leggere attentamente è importante.Quotato da MioMia69,Noi abbiamo 15000 visite dal 2012.
In che categoria rientriamo?
Coppie sfigate? Brutti e cattivi ?
🙂 😋
Che tristezza certi discorsi...
[img] http://www.galatroterme.it/foto/socialnet.jpg [/img] [...]
Clickandroll: " gettare il fango" mamma mia che sensibilità ...Peggio dei bimbi piagnucoloni🙂
Su un po' di autoironia che senza questo si è sfigati a prescindere dalla categoria😄
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Tu lo fai da 4 anni e così poche coppie ti cercano? Anche se per 1 anno e mezzo hai giocato in coppia...Quotato da plaisir1979,Ho avuto per un anno e mezzo un profilo di coppia, tu lo hai da agosto, forse qualche esperienza in più di te la posso avere
Da agosto siamo iscritti su questo sito, non abbiamo cominciato a giocare quest'anno..
Non credo tu abbia più esperienze di noi semplicemente perché sei un singolo e come ben sai i singoli spesso non sono graditi.
Sono 8 anni ormai che frequento questo mondo sia come singolo che come coppia, in questo tempo ho conosciuto coppie, singole e singoli, ho frequentato club privé per sole coppie (che sono molto pochi) e club privé aperti a tutti, ho partecipato ed organizzato festini a casa mia, l'ultimo è stato venerdì con 2 coppie e 3 singoli. I singoli, anche se molte coppie li bistrattano, alla fine sono più graditi di quello che pensi e guardando tra i tuoi amici, mi pare che possano piacere anche a voi visto che di venti amici 5 sono singoli
9 anni fa
Ho avuto per un anno e mezzo un profilo di coppia, tu lo hai da agosto, forse qualche esperienza in più di te la posso avere
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Appunto per me se una persona non legge nemmeno l'annuncio è uno sfigato, analfabeta, segaiolo alla ricerca del "buco".Quotato da plaisir1979,Quotato da BLACKADDICTED,Non credi che se la coppia scrive NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO ASSOLUTO AI SINGOLI sia sufficiente per evitare di essere contattati dai singoli?Quotato da plaisir1979,Quotato da Cpbixo,Quotato da plaisir1979,Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie... appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti
...."ora invece sono singolo e mi è finita la pacchia. Per questo cerco di convincere le coppie scambiste che scopare fra loro come ricci non va bene, visto che qui è pieno di singoli che perlopiù rimangono a bocca asciutta"
Insomma, le coppie che vogliono divertirsi fra loro víolano il principio democratico dell'equa ripartizione della fica. Ecciaraggione, ciai!
Io non voglio convincere nessuno a scopare con i singoli, dico solo che se siete iscritti qui, credendo che questo sia un sito per sole coppie, non potete lamentarvi se i singoli vi tartassano, perché questo non è un sito esclusivo per coppie e se proprio non volete ricevere messaggi da una certa categoria basta fare l'account vip. Venirsi a lamentare nel forum non serve a niente.
Se poi scrivete lo stesso non vi lamentate se vi diamo degli sfigati analfabeti e morti di seghe 😄
Evidentemente non è sufficiente, sul discorso No singoli ci sono già molti post aperti e tutti arrivano alla stessa conclusione: non serve a niente perché la maggior parte di chi è iscritto qui, (tutte le categorie comprese nessuna esclusa) non legge l'annuncio.
Non ci è mai capitata nessuna coppia che non avesse letto l'annuncio, sono tutti singoli.
A me è successo anche con le coppie e anche ad alcune coppie mie amiche succede, forse sono sfigfate anche quelle
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non credi che se la coppia scrive NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO ASSOLUTO AI SINGOLI sia sufficiente per evitare di essere contattati dai singoli?Quotato da plaisir1979,Quotato da Cpbixo,Quotato da plaisir1979,Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie... appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti
...."ora invece sono singolo e mi è finita la pacchia. Per questo cerco di convincere le coppie scambiste che scopare fra loro come ricci non va bene, visto che qui è pieno di singoli che perlopiù rimangono a bocca asciutta"
Insomma, le coppie che vogliono divertirsi fra loro víolano il principio democratico dell'equa ripartizione della fica. Ecciaraggione, ciai!
Io non voglio convincere nessuno a scopare con i singoli, dico solo che se siete iscritti qui, credendo che questo sia un sito per sole coppie, non potete lamentarvi se i singoli vi tartassano, perché questo non è un sito esclusivo per coppie e se proprio non volete ricevere messaggi da una certa categoria basta fare l'account vip. Venirsi a lamentare nel forum non serve a niente.
Se poi scrivete lo stesso non vi lamentate se vi diamo degli sfigati analfabeti e morti di seghe 😄
Evidentemente non è sufficiente, sul discorso No singoli ci sono già molti post aperti e tutti arrivano alla stessa conclusione: non serve a niente perché la maggior parte di chi è iscritto qui, (tutte le categorie comprese nessuna esclusa) non legge l'annuncio.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da plaisir1979,Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie... appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti
9 anni fa
Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie quindi conosco abbastanza bene anche l altra parte, so anche che appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti ma con il tempo le coppie sempre quelle sono ed i singoli invece sempre di più e per quanto qui continuate a dire che annunci è un sito per scambisti in realtà non lo è.
9 anni fa
Annunci69 è un sito di annunci per scambio coppie e per tutti gli altri e lo si vede perchè le coppie sono una piccola percentuale. I singoli iscritti sono 4-5 volte le coppie totali comprese le coppie finte, se fosse un sito per soli scambisti nudi e crudi come lo intendete voi avrebbero limitato le iscrizioni dei singoli. Vi fermate ad una scritta che però non è la realtà. Se poi avete problemi con qualche singolo basta che con 20 euro vi fate la account vip e potete bloccarlo.
Per cpbixo 50.000 sono su tutta Italia, serve un camper per poter conoscerle tutte 🙂
Per cpbixo 50.000 sono su tutta Italia, serve un camper per poter conoscerle tutte 🙂
9 anni fa
Ho letto bene i vostri messaggi e dite che se un singolo non ha una amica da portare probabilmente c è un motivo, lo avete scritto più volte e fate intendere che sia "sfigato" (da qui il mio posto in cui denigrate una categoria), io vi ho risposto che se un singolo non ha una donna da portare può essere che tra la sua cerchia di amicizie non ci siano donne a cui piace giocare a 4 oppure se c è, magari voi non gli piacete.
Poi vi ripeto, se siete alla ricerca di sole coppie scambiste, forse dovreste iscrivervi in un sito per sole coppie scambiste, oppure vi fate l abbonamento vip e bloccate le categorie che a voi non interessano. Cercate delle cose ben precise in un sito dove il 90% degli iscritti non fa per voi.
Poi vi ripeto, se siete alla ricerca di sole coppie scambiste, forse dovreste iscrivervi in un sito per sole coppie scambiste, oppure vi fate l abbonamento vip e bloccate le categorie che a voi non interessano. Cercate delle cose ben precise in un sito dove il 90% degli iscritti non fa per voi.
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ma quanto è difficile accettare che gli altri possano avere criteri di selezione diversi dai propri? E perché ogni volta ci si deve giustificare?
È come quello che va in macchina e giudica chi va più veloce di lui come un coglione e chi va più piano un cretino.
Credo che qui ognuno sia libero di richiedere quello che desidera, non c'è da scandalizzarsi se in un annuncio si richiede o si mette in risalto il livello culturale. C'è chi scrive delle dotazioni, chi del fisico palestrato e chi invece preferisce situazioni più celebrali.
9 anni fa
Scusate @BLACKADDICTED ma io vedo in voi molte contraddizioni:
- Avete scritto che se un singolo vi scrive, voi gli chiedete di venire accompagnato da un'amca, ma dite anche che giocate solo con coppie vere e quelle formate per il solo gioco non vi piacciono. Poi dite che se un singolo non trova un'amica per lo scambio non è poi quel bravo amatore che dice di essere non tenendo presente che magari è l'amica che non vuole giocare a 4 o con voi.
- Siete iscritti in un sito di annunci per tutte le categorie e scelte di vita sessuale, però pretendete di essere contattati da soli scambisti veri, forse dovreste prendere in considerazione di iscrivervi in un sito per soli swingers.
- Dite che avete allontananto dalle vostre amicizie persone che non accettavano il vostro modo di vivere trasgressivo ma allo stesso tempo denigrate chi vive la trasgressione in modo diverso da voi.
All'inizio avrei potuto darvi ragione, vivo questo mondo da single e l'ho vissuto in coppia con la mia ex, so che ci sono dei singoli che con poca umiltà esaltano le loro doti pensando di essere meglio del compagno/marito, ma questa arroganza l'ho trovata anche in molte coppie che per il solo fatto di essere coppia pensano di essere meglio degli altri.
- Avete scritto che se un singolo vi scrive, voi gli chiedete di venire accompagnato da un'amca, ma dite anche che giocate solo con coppie vere e quelle formate per il solo gioco non vi piacciono. Poi dite che se un singolo non trova un'amica per lo scambio non è poi quel bravo amatore che dice di essere non tenendo presente che magari è l'amica che non vuole giocare a 4 o con voi.
- Siete iscritti in un sito di annunci per tutte le categorie e scelte di vita sessuale, però pretendete di essere contattati da soli scambisti veri, forse dovreste prendere in considerazione di iscrivervi in un sito per soli swingers.
- Dite che avete allontananto dalle vostre amicizie persone che non accettavano il vostro modo di vivere trasgressivo ma allo stesso tempo denigrate chi vive la trasgressione in modo diverso da voi.
All'inizio avrei potuto darvi ragione, vivo questo mondo da single e l'ho vissuto in coppia con la mia ex, so che ci sono dei singoli che con poca umiltà esaltano le loro doti pensando di essere meglio del compagno/marito, ma questa arroganza l'ho trovata anche in molte coppie che per il solo fatto di essere coppia pensano di essere meglio degli altri.
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
9 anni faQuotato da sottovuoto,semplice... singoli singoli sono molto rari e da quel che vedo solitamente se sono singoli un motivo ci sarà. quindi i singoli sposati, quelli come me a cui la moglie non fa pompini e tante altre belle cose e che ricorrono alle attenzioni di ex tro [...]
I motivi per cui una persona è signole sono molti come i motivi per cui uno tradisce la sua moglie/compagna 😎
» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
9 anni fa
Non sapevo nemmeno io del molto motivati
» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
9 anni fa
In questo mondo c'è un po' di tutto, poi ognuno è libero di accettre la situazione come no.
Io per esempio, come primo appuntamento prediligo un posto neutro come un bar o un locale per un aperitivo, di solito offro io ma perché mi vien spontaneo già nella vita "normale" e certe volte ho dovuto "litigare" con il lui di coppia per pagare il conto.
Se mi invitano al club privé, solitamente rifiuto, ci vado solo se con quella coppia/singola c'è già un amicizia virtuale continuativa da molto tempo, se già li conosco o se comunque mi danno l'impressione di non essere coppie mercenarie.
Poi se vengo invitato a casa di qualcuno, porto sempre una bottiglia di prosecco o un pensiero, ma questo lo faccio anche con gli amici e conoscenti e credo sia una forma di educazione. Se invece vengono da me, cerco di creare la giusta atmosfera e di mettere il più possibile al loro agio gli ospiti.
Io per esempio, come primo appuntamento prediligo un posto neutro come un bar o un locale per un aperitivo, di solito offro io ma perché mi vien spontaneo già nella vita "normale" e certe volte ho dovuto "litigare" con il lui di coppia per pagare il conto.
Se mi invitano al club privé, solitamente rifiuto, ci vado solo se con quella coppia/singola c'è già un amicizia virtuale continuativa da molto tempo, se già li conosco o se comunque mi danno l'impressione di non essere coppie mercenarie.
Poi se vengo invitato a casa di qualcuno, porto sempre una bottiglia di prosecco o un pensiero, ma questo lo faccio anche con gli amici e conoscenti e credo sia una forma di educazione. Se invece vengono da me, cerco di creare la giusta atmosfera e di mettere il più possibile al loro agio gli ospiti.
» Nell'argomento: Quanto conta l età veramente nel gioco?
9 anni fa
Il motivo per cui una persona visita i nostri profili sono molteplici e varie, dal vedere solamente le foto, ai feedback alla curiosità di sapere chi magari scrive nel forum ecc.
Ci sono coppie che, per esempio, visitano spesso il profilo di singoli e altre coppie per farsi notare e capire se c'è un interesse reciproco dall'altra parte. Se una coppia visita spesso il vostro profilo magari mandategli un messaggio forse sono interessati a voi.
Ci sono coppie che, per esempio, visitano spesso il profilo di singoli e altre coppie per farsi notare e capire se c'è un interesse reciproco dall'altra parte. Se una coppia visita spesso il vostro profilo magari mandategli un messaggio forse sono interessati a voi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti