Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979

Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

» Nell'argomento: massaggio erorico
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Io mi sono avvicinato ai massaggi tantrici e full body 6 7 anni fa in un centro massaggi, visti gli effetti su di me, ho deciso di informarmi prima su dei libri poi con dei corsi. Sono ancora a livelli amatoriale ma con buoni risultati, mi piace massaggiare le donne ed ogni volta è una bella esperienza per entrambi e certe volte è meglio un massaggio di una scopata

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Per qualche mese, con una mia ex, ho provato questa esperienza.
Intanto inizierei nel dire che dar del cornuto sarebbe sbagliato perché la partner non va con altri uomini di nascosto ma con il consenso del compagno, anzi il più delle volte spinta proprio dal compagno. Poi secondo me ci sono 3 diversi livelli ed ognuno ha le sue sfacettature: c'è chi è partecipe nel gioco, chi guarda la moglie con altri uomini ed infine chi vuole anche essere umiliato dal bull e dalla moglie o che fisicamente non è presente nel gioco ma sa che la moglie è con altri uomini.

Io facevo parte dei primi due casi, mi piaceva che lei giocasse con altri perché mi dava un senso di potere su di lei e sui singoli, loro potevano averla per un istante io invece sempre. Ero io che organizzavo gli incontri e la serata, io che sceglievo i singoli, lei sapeva che con me era al sicuro ma che poteva succedere di tutto.
Poi c'è un discorso di eccitazione, per esempio lei era più eccitata dal fatto che io la guardavo mentre faceva sesso con altri che dall'atto stesso. Tieni presente che comunque con lei facevo sesso prima e dopo l'incontro.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Bhe è un problema di molti sia singoli che coppie di amanti. Mettere subito in chiaro la situazione secondo me è fondamemtale, molte coppie ti diranno di no subito ma chi accetta la situazione ti può agevolare sugli incontri.

» Nell'argomento: Coppie che non cercano singoli
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Crossi,
Quotato da plaisir1979,
Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"

Il problema che a quel punto ti scrivono lo stesso, e chi ti scrive, non è certamente il singolo che ci sa fare e ha già la sua bella agenda pregna di appuntamenti, ma il mezzo sfigato che ci prova lo stesso (anche se ammetto che ci stia, per carità) secondo noi tutti hanno il diritto di provarci...

Il singolo con l'agenda pregna di appuntamenti credo scriva poco alle coppie anzi forse si trovi nella situazione inversa, e non è il mio caso 🙂.

infatti tutti a correre dietro ai singoli impossibili... 🙂 e questi a dire nooo lasciatemi in pace...che sono subissato...da richieste.... uffff....

Bhe è quello che dicono i singoli di successo 🙂 poi non so se sia vero, a me ste situazioni non capitano, sarò sfigato 😮

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da plaisir1979,
Anche se non fa parte della sua indole, hanno dovuto anche loro cambiare il testo del profilo con una formula atta a dissuadere gran parte dei singoli a scrivergli, anche perché la maggior parte sono messaggi inutili come "ti sborro in faccia"

Il problema che a quel punto ti scrivono lo stesso, e chi ti scrive, non è certamente il singolo che ci sa fare e ha già la sua bella agenda pregna di appuntamenti, ma il mezzo sfigato che ci prova lo stesso (anche se ammetto che ci stia, per carità) secondo noi tutti hanno il diritto di provarci...

Il singolo con l'agenda pregna di appuntamenti credo scriva poco alle coppie anzi forse si trovi nella situazione inversa, e non è il mio caso 🙂.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Una coppia di miei amici, che gioca con singoli, poco tempo fa ha cancellato tutti i messaggi per liberare la posta, ha messo un last per una festa da me e dopo 10 minuti si è ritrovata la posta intasata nuovamente (circa 30 messaggi).

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Non ho un luogo stabilito per l'incontro conoscitivo, dipende da tanti fattori, di solito preferisco un locale carino per l'aperitivo e poi si vedrà.
Ma con le singole, ultimamente, sto azzadando invitandole il sabato o la domenica a casa mia a pranzo, vedo che funziona più della cena :-)

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Le buche le danno più o meno tutte le categorie (singoli, coppie e singole). Poi non è detto che il singolo abbia la fidanzata o la moglie a casa, può capitare che sia alle prime esperienze e dopo aver chattato mesi, quando arriva il momento, non se la sente più.

» Nell'argomento: Ma quanto e piccolo il mondo?
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
In un supermercato in un paese vicino casa mia, ho trovato la lei di coppia mentre lavorava tra gli scaffali, non ci eravamo mai visti di persona ma solo uno scambio di foto qualche mese prima con il marito. Ci siamo guardati per un istante, non so se mi ha riconosciuto ma mi ha guardato con uno sguardo da "quello la mi sembra di conoscerlo".

Invece un altra volta al club privé, dopo aver lasciato la carta d'identità alla cassa, il titolare mi ha raggiunto al bar dicendomi che abita ad 1 km da casa mia

» Nell'argomento: Guinness
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Il mio ultimo record credo sia di 3 anni fa: week end a Budapest e Balatonfured dal giovedì alla domencia mai tornato a casa prima delle 6 e mai alzato dopo le 9 di mattina, praticamente ho dormito 6 7 ore in 4 giorni (tra l'altro senza drogarmi).
L'unico inconveniente, fortunatamente senza danni a cose o persone, il colpo di sonno in autostrada la domenica sera nel ritorno da Malpensa.
Dimenticavo, non ho neanche fatto sesso

» Nell'argomento: L' educazione prima di tutto!
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Barese9014,
Un caloroso saluto a tutti , ci tengo a condividere con tutti e porre una domanda perché non ritengo giusto che dietro del sesso, incontri e conoscenze non ci sia educazione! La mia domanda alle singole e coppie è la seguente: sarebbe impossibile pia [...]

Ti rispondo da singolo che per un periodo ha avuto un profilo di coppia con la mia ex, le vagonate di messaggi che riceve una singola o una coppia sono tali che se si deve rispondere a tutti stai tutto il giorno al pc. Io all'inizio rispondevo a tutti, ma poi ho inizato a cancellare i messaggi senza neanche guardarli da quanti me ne arrivavano ed in ultima battuta non li ho più cancellati lasciando la casella piena. Sia chiaro i messaggi arrivavano sia da singoli che da coppie

» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Essere vip o non vip non ti cambia la possibilità di incontrare, ma ti facilita in certe funzioni come i messaggi illimitati. Comunque qui ci vuole molta pazienza, costanza e fortuna, i singoli sono molti e le coppie troppo poche ed è difficile per i singoli attirare l attenzione sopratutto i primi tempi.

» Nell'argomento: Spa naturiste
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Con la mia ex ho fatto così: l'ho portata in vacanza in Trentino dove le spa negli alberghi sono tutte o quasi naturiste ma in un ambiente "normale" . Quando siamo tornati, gli ho chiesto se le è piaciuto stare nuda in spa e alla sua risposta affermativa gli ho speigato che ci sono delle spa naturiste ma con zona privé che però si può far a meno di frequentare. Dopo la prima volta è stata lei a chiedermi di tornarci quasi tutte le domeniche delle scorso inverno

» Nell'argomento: Club prive
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Io frequento da qualche anno i club privé e ne ho visti diversi tra Veneto e Friuli, la maggior parte sono finti perché ci trovi solo singole e coppie palesemente pagate dai gestori per soddisfare i singoli.
In questi posti sembrava di essere in fab [...]

scusami noi spesso inseriamo dei last ma non siamo una coppia PR... senza contare che non abbiamo nessun interesse a far pubblicità a nessuno,o tirare la clientela, 🙂 😄
ma tuttavia lo consideriamo un posto neutrale dove si va li per conoscerci,anche senza combinare nulla
ma devo dirti che prive assomigliano fabbriche.non ne abbiamo mai visti,in diversi anni che ne abbiamo girati. diversi. nemmeno nei postacci li abbiamo visti.anzi.........bordelli quello si 🙂 😄

Non li ho girati tutti ma ne ho visitati molti tra Treviso, Padova, Venezia e Friuli, ci sono stato sia da singolo che con amica, due coppie di miei amici ne hanno gestiti 2 e in entrambi i casi sono stati "minacciati" da coppie "conosciute" che volevano essere pagate per "promuovere" il locale, in caso contrario ne avrebbero parlato male e come sapete, il giro dei club privé è piccolo e le voci girano velocemente, tra l'altro ad una di queste discussioni ero presente pure io.
In uno club, pieno zeppo di singoli e coppie/singole palesemente pagate, dopo 10 minuti con la mia amica abbiamo deciso di andare via e, per farci rimanere, ci hanno offerto 75 euro.
Io non dico che tutti siano così, ma ormai è l'80%, potete chiamarli bordelli ma sempre club privé sono e ci sono molte coppie e singole che mettono last per incontri proprio in questi privé.

Io diffido sempre dalle coppie che come primo appuntamento mi invitano in un club solo ed esclusivamente per le mie esperienze passate, e per misurare la loro serietà, propongo io un club privé adeguato alternativo, se accettano considero la coppia sana, se invece insisotno lascio perdere.

bhe allora la cosa cambia e capisco le situazioni che hai vissuto sia Treviso che Padova come prive non c'è un granchè ma molti per ns punto di vista sono ritenuti postacci se no addirittura bordelli
oppure al limite come prive che vive più o meno con stessa linea di pagamento è a Rovigo Essenza paghi stesso modo ma alla fine l'aria che si respira è un può di diversa di questo tipo di locali che hai frequentato.oppure Occhiobello quello che alla fine è stato aperto da poco 🙂
pensa che molte coppie che conosciamo sia da udine che treviso vengono a vicenza perchè dicono che quelle zone come prive non esiste nulla di valido,
certo per un singolo costa un può di più la serata nei confronti di quello che di solito hai frequentato,ma alla fine sono due ambienti completamente diversi,pure da quello che abbiamo contestato e sbirciato di persona e con questi consigli non voglio che pensi che siamo dei butta dentro.,perchè alla fine come abbiamo già ribadito non abbiamo nessun interesse nè di fare pubblicità tanto meno tirare la clientela
ognuno giustamente ricerca il piacere e divertimento come meglio pensa e come giusto sia 🙂

Non era un attacco personale 🙂 ma una constatazione dovuta alla mia esperienza dentro e fuori i club
Conosco bene come funzionano le Pr perché ho lavorato per 15 anni in discoteche e locali notturni, conosco bene come ci si scanna tra concorrenti e gli stessi sistemi li ho trovati anche nei club privé.

Non ho frequentato solo postacci, ho frequentato anche locali che probabilmente sono considerati al di fuori di certi giochetti e anche li ci sono coppie pagate per portare gente ma funzionano in modo diverso e certe volte lavorano alla luce del sole perché comuqnue un locale senza pubblicità o passa parola non funziona anche se è importante e conosciuto.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Io frequento da qualche anno i club privé e ne ho visti diversi tra Veneto e Friuli, la maggior parte sono finti perché ci trovi solo singole e coppie palesemente pagate dai gestori per soddisfare i singoli.
In questi posti sembrava di essere in fab [...]

scusami noi spesso inseriamo dei last ma non siamo una coppia PR... senza contare che non abbiamo nessun interesse a far pubblicità a nessuno,o tirare la clientela, 🙂 😄
ma tuttavia lo consideriamo un posto neutrale dove si va li per conoscerci,anche senza combinare nulla
ma devo dirti che prive assomigliano fabbriche.non ne abbiamo mai visti,in diversi anni che ne abbiamo girati. diversi. nemmeno nei postacci li abbiamo visti.anzi.........bordelli quello si 🙂 😄

Non li ho girati tutti ma ne ho visitati molti tra Treviso, Padova, Venezia e Friuli, ci sono stato sia da singolo che con amica, due coppie di miei amici ne hanno gestiti 2 e in entrambi i casi sono stati "minacciati" da coppie "conosciute" che volevano essere pagate per "promuovere" il locale, in caso contrario ne avrebbero parlato male e come sapete, il giro dei club privé è piccolo e le voci girano velocemente, tra l'altro ad una di queste discussioni ero presente pure io.
In uno club, pieno zeppo di singoli e coppie/singole palesemente pagate, dopo 10 minuti con la mia amica abbiamo deciso di andare via e, per farci rimanere, ci hanno offerto 75 euro.
Io non dico che tutti siano così, ma ormai è l'80%, potete chiamarli bordelli ma sempre club privé sono e ci sono molte coppie e singole che mettono last per incontri proprio in questi privé.

Io diffido sempre dalle coppie che come primo appuntamento mi invitano in un club solo ed esclusivamente per le mie esperienze passate, e per misurare la loro serietà, propongo io un club privé adeguato alternativo, se accettano considero la coppia sana, se invece insisotno lascio perdere.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
In questi posti sembra di essere in fabbrica: stanza aperta a tutti con un donna a gambe aperte e tutti i maschietti in fila e appena sei venuto lasci il posto a quello dietro di te.

Poi ci sono le coppie e le singole pr che sono quelle che mettono il last per singoli con incontro tassativo nei club privé, è vero che l'ultima scelta spetta al singolo se andarci o no, però è anche vero che il loro obiettivo non è quello di conoscere qualcuno, ma di riempire un locale. Con queste coppie al 90% non si combina niente perché invitano 10/12 maschi e non hanno nessuna intenzione di far altro che farsi pagare consumazioni al bar. Per capire se sono coppie pr o no, basta proporgli un'altro club privé se accettano sono "sani" se invece insisotno con il loro e demigrano l'altro sono dei pr.

Se invece vai nei veri club, trovi un'atmosfea più intrigante : il corteggiamento, lo scambio di sguardi, la possibilità di non far niente ma di conoscere delle persone interessanti e divertenti

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Tutto è possibile, basta volerlo! Diciamo che da "fastidio".
Ti chiedono autorizzazioni per accedere alla tua telecamera, alla rubrica, allo sciacquone del cesso... Quando paghi o ci sono operazioni sul ruo conto ti arriva subito l&#03 [...]
Non serve essere dei geni informatici. Poco tempo fa ho visto un video su youtube dove per evitare i copiright hanno ripreso un telefonino che mostrava un video

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da RedazioneA69,
Vorrei chiedere alla @Reda quali sono le sue linee guida in casi simili.
Per esempio un utente pubblica un racconto con nome e cognome reale di un'altro utente, o un racconto non suo...
Io che me ne accorgo e mi riconosco cosa posso chiedere per risa [...]

Possiamo bannare l'utente qualora ci vengano fornite le prove 🙂

Ok, questo è sacrosanto, ma se volessi sapere IP o altri dettagli? Cosa dovrei fare se volessi intraprendere un'azione legale? (È un assurdo lo so, ma giusto per sapere cosa si può fare e in che modo).

Certo! 🙂
Ovviamente non possiamo fornire dati sensibili agli utenti, siamo fortemente collaborativi però con la Polizia Postale.
Questo significa che è ovviamente necessario sporgere denuncia, in seguito ci mettiamo a disposizione delle autorità competenti fornendo loro tutto il necessario.
Chi fa il birbantello non scappa 🙂

💗

Grazie! 🙂
Immaginavo una cosa simile.
Il problema è il sistema in generale che è sbagliato! Siamo blindati solo da un lato della barricata.
Nel senso che postare, uploadare un video o una foto è un attimo! Contribuire alla divulgazione di un qualsiasi contenuto è altrettanto semplice e immediato. Fare il contrario, ricercare responsabilità, fare in modo che un contenuto venga rimosso è quasi una Salerno- Reggio Calabria!
Devi denunciare di aver "fatto il video" (così se quelli ancora non l'avevano visto adesso ne hanno l'opportunità!), che altri hanno condiviso senza la tua autorizzazione per poter ricercare quelle persone e per rimuovere tutti i contenuti. Intanto che tu avvii tutte le pratiche burocratiche, con le tempistiche italiane, ogni cazzone può scaricare il video, farci delle vignette alla Charlie e ripubblicarlo.
E' come tentare di fermare un Freccia Rossa mettendo un filo d'erba sul binario!
Tutti possono fare quello che vogliono fin tanto che "buttano dentro al calderone", ma se uno vuole ricercare tali bastardi e "togliere" allora entra in gioco "la tutela della privacy altrui"...prima no però!
E' IL SISTEMA CHE VA CAMBIATO!
Bisogna tener traccia dei proprietari dei contenuti oltre che delle persone. Una firma digitale, un qualcosa che ogni volta che viene pubblicato un contenuto o scaricato, avvisa il legittimo proprietario che tizio e caio sta tentando di pubblicare UNA COSA NON SUA MA TUA e tu scegli se dare il consenso o meno.
E' la stessa identica cosa di "rubare" qualcosa al supermercato, o di "vendere" a un pirla il COLOSSEO quando non è tuo! Se lo fai con cose che "hanno una sostanza fisica" finisci in gattabuia in giornata, se lo fai con il "multimediale" le persone fanno a tempo a suicidarsi...

Tutto questo non è tecnicamente possibile e comunque, anche se lo fosse, si potrebbe sviare facilmente. Quello che possiamo fare invece, è di tutelarci a priori quando si gira il video o si scattano le foto, evitare di condividere e farlo vedere solo a conoscenti ma dal proprio telefonino o pc.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Bravo il fatto che il tuo profilo sia privato indica che stai attento a quello che pubblichi ma il 70% no e per darti l idea di cosa si può recuperare, per un cliente, con un numero di cell di una ragazza rumena e un indirizzo e mail siamo riusciti a trovare dove abitava (città, indirizzo e numero civico) che era separata, chi era il suo ex marito e aveva messo in vendita la casa ed altre informazioni non necessarie. E di casi così fin che vuoi

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Endor,
Secondo me però non bisogna neanche cadere nell'eccesso opposto, dall'imprudenza alla paranoia.

Io non ho nessun problema a far circolare la mia foto, ce l'ho su Facebook, su LinkedIn, su Google+ e la cosa non mi ha mai c [...]

Sapendo le informazioni che ho ricavato in passato senza grosse difficoltà e l'utilizzo che ne è stato fatto dopo, posso dirti che è meglio essere molto prudenti.
E non sto parlando di gente importante o di alto livello, ma di persone normali che cercano lavoro e le aziende vogliono sapere chi sono prima di assumerli, per cause di separazione, per creditori alla ricerca di un punto debole per riscuotere il credito (e qui si la cosa si fa molto delicata anche per i famigliari) ecc.

Per darti un esempio ipotetico, conosci una coppia, singola o cosa interessa a te, scambiate numero di cell e per un po' vi scambiate mesasggi, poi organizzate un primo incontro.
Ti accorgi che questa/e persone sono instabili e quindi decidi di chiudere i ponti subito, dall'altra parte questo atteggiamento viene preso in mal modo. Hai dato il tuo numero personale che è collegato a Facebook per cui è possibile risalire al tuo profilo che magari è pure pubblico e quindi tutte le informazioni sono accessibili a tutti. Vedono le tue foto, dove abiti, lavori, amici e famigliari e decidono di vendicarsi per essere scaricati. Beccano un giorno tuo figlio fuori da scuola, (come potrebbe essere amico, famigliare ecc) e gli dicono che tu fai incontri e magari gli mostrano pure una foto di te nudo che gli avevi mandato su whatsapp. Di sicuro tuo figlio non farà i salti di gioia. Una cosa simile è successa ad una coppia mia conoscente che qualche anno fa, dopo aver detto di no ad un singolo, se lo sono trovati sotto casa a parlare con la loro figlia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni