Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duiula_Ikseks

Il Forum di Annunci69.it
302
Post Scritti
Duiula_Ikseks
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2025
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Duiula_Ikseks,
L’uomo che mangiava soltanto pop-corn

Dato che ultimamente la “Bettola” - al pari della trattoria di un film di Pozzetto - è “semivuota”, Duiula, il paraculo, vi convoca giornalisti che lo intervistano in merito ai libri che autopubblic [...]
Molto carino
Grazie! Molto gentili. 🙂

» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Io ero rimasto al fatto che fosse la nipote di Mubarak 😎
😄 😄 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Wifencuck,
Qui le stanno dando della donna viva emancipata ecc ecc... che si scopava i 14 enni... ti ricordo che un certo politico per colpa della rubacuori ha avuto anni di persecuzioni... e lei aveva 18 anni all'epoca dei fatti... quindi... 2 pesi 2 misure
La Rubacuori era maggiorenne? Io ero rimasto che fosse minorenne.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@AyanaTx
Ma io infatti ce l'ho con il demente che ha sporto denuncia e anche con i giudici.
Trovo che ci sia tanta disonestà e ipocrisia da parte di entrambi.
Una storia ridicolmente assurda in cui ci va di mezzo una persona che ha già vita non facile solo per colpa della lussuria codarda del demente e di giudici, come scrivi tu: "...così cretini e non abbiano saputo ricostruire tutto lo scenario... forse in mala fede".
Senza il "forse".

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
conta l'emotività, dove prevale l'indignazione di chi sa montarla, dove vige la regola del pubblico.invece che la sana osservazione dei fatti.
Secondo te, esigere l'ergastolo per una madre che abbandona la propria figlia a morire di stenti per essere andata a farsi i cazzi suoi è manifestazione di emotività o razionale valutazione dell'atto volontario compiuto?
Lasciamo da parte le facili e disoneste puttanate sulla "infermità mentale" perché se tiriamo in mezzo quella, allora anche il "povero" Adolfo era da clinica psichiatrica e non da Norimberga (poi non ci è arrivato perché ha optato per la scorciatoia del suicidio).
"Chest'è" è una citazione di quell'avvocato che fa video su youtube! 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi sembra una storia ridicola - ma anche tipicamente britannica.
"nasconde i suoi genitali"??? E dove li ha nascosti? Nel comodino? Ma che stronzata è?
Ma possibile che uno non si accorga che sta anche soltanto parlando con una donna trans e non con una donna biologica?
Vabbe' che gli abitanti della perfida Albione vivono di whisky e birra, ma un nanosecondo di lucidità al giorno non ce l'hanno?
E in ultimo: Perché "aggressione sessuale"??? La donna trans ha inculato il nostro "candido ingenuo"? No? E allora dov'è l'aggressione?
A me sembra un racconto d'appendice degno de "Il Corriere dei Rincoglioniti". Nelle peggiore edicole.
E il giovedì c'è l'inserto con lo speciale "Come andare a letto con una trans senza accorgersene"
Modificato dall'autore il 23-11-2025 18:24:19

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@alessiocince e @Macy
Ammetto che ho voluto fare l'avvocato del diavolo.
E sono contento che la tesi - secondo cui una donna, in quanto tale, debba godere di un trattamento di favore a parità di reato - sia risultata palesemente inaccettabile.
Ma questo non è l'unico caso in cui si è usato il guanto di velluto nei confronti di una donna. E il reato è stato molto ma molto più grave: Alessia Pifferi, condannata a 24 anni in appello per l'omicidio della figlia Diana. Niente ergastolo: povera, è una donna! Una donna-madre che è andata a farsi i cazzi suoi lasciando a casa la propria bambina.
Boh, che dire? Colpa del patriarcato.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Ho letto degli interventi che mi convincono solo in parte... ridurre tutto ad una questione anatomica, come se l’abuso esistesse solo quando c’è una penetrazione “invasiva”, mi sembra limitante.
Attenzione, non intendo dire che chi lo sostiene ha una visione limitata, ma credo che la questione anatomica potrebbe non essere "il tutto".
Penso che in realtà non sia solo il corpo a definire l’abuso, almeno in questo caso, ma è il divario di potere, esperienza e maturità tra le parti.
Un quindicenne può essere eccitato e allo stesso tempo totalmente incapace di leggere dinamiche adulte, pressioni emotive e conseguenze. L’erezione non è consenso maturo.
Considerato che i ragazzi hanno rapporti sessuali tra di loro - tra coetanei - già verso i 13 o 14 anni, non credo che una scopata di un ragazzo quindicenne con una donna adulta (tra i 30 e i 40 anni) possa rappresentare per lui chissà quale trauma. Al limite il rischio (se vogliamo chiamarlo rischio) è che si farà l'idea che le donne (tutte le donne) siano solamente delle gran troie assatanate e affamate di cazzo. Una visione che nel tempo è correggibile ma non credo che la scopata con la milfona possa trasformarlo in un serial killer o uno stupratore seriale - giusto per paventare due ipotesi estreme e fantasiose.
Certo, possiamo biasimare eventualmente la donna adulta nell'ottica del "le piace vincere facile" ma la situazione inversa - l'uomo adulto VS ragazza 15enne - rischia di essere sicuramente più traumatica per la ragazza. Non fosse altro per la maggiore forza fisica dell'uomo.
Alla milfona che si vuol fare il quindicenne con gli ormoni a mille basta mostrargli il decolleté e ce l'ha già pronto per l'amplesso.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Credo che tra alcuni anni, agli uomini converrà andare a pagare... lì il consenso è insito nel mestiere (se ha preso il denaro non può dire che non voleva farlo).
Secondo me non è da escludere che anche a pagamento sarà da firmare un "Accordo preliminare in merito alle prestazioni e relative esclusioni di servizio".
Sai com'è, c'è sempre qualche furbone che entra poi dalla porta sul retro adducendo la scusa "...ho sbagliato buco!"
"Soltanto la vostra mano non vi porterà mai in tribunale!" - Tartalio Elnaghi

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
- Allora, Duiula, cosa hai fatto oggi?
- Mi ero riproposto di finire quello che avevo iniziato ieri.
- Cioè?
- Ieri non ho fatto un cazzo ma non avevo finito e oggi mi sono impigrito e sono messo come ieri. Vedremo domani.
- Coraggio!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AyanaTx,
Quello gratis non mette nemmeno in conto la possibilità che io possa mandarlo affanculo.. è questo il vero punto. Se sapesse che lo faccio anche lui si guarderebbe dal comportarsi in maniera infima... Quello che paga già per il fatto di pagare sa [...]
Trovati un bravo ragazzo e sposalo!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AyanaTx,
Non penso sia solo questo... è riduttivo.. quello che paga mette in conto che potrebbe non essere gradito tanto da non permettersi nemmeno una carezza spontanea..inoltre ti sta pagando quindi ti ha dato un certo valore.. quello gratis se non ha fatt [...]
Chiunque sia su questo sito è bisognoso di qualcosa: che sia scambio, orgia, gang, sesso estremo o convenzionale o anche soltanto per fare due chiacchiere.
Sono tutte manifestazioni di un bisogno.
Comunque, senza accorgertene hai espresso lo stesso concetto che ho scritto io più sopra:
"quello che paga ---- ti sta pagando quindi ti ha dato un certo valore*.. quello gratis se non ha fatto nulla per te ti considera NULLA"
.
*e non vuole perderlo quel "certo valore" - quello gratis, cosa ha da perdere? NULLA!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da cpcuriosait,

Cosa non si fa pur di acquisire consenso o far parlare di se.

Comunque il mio riferimento era alla tua concezione di donna, che non ripeto: basta leggere sopra per capire.
Fine delle trasmssioni che ho già dato anche troppo spago al troll di turno. Modificato dall'autore il 22-11-2025 17:23:24

Il tuo riferimento l'ho colto subito. 👏🏻👏🏻👏🏻
Dal canto mio posso dire che dai clienti ho spessismo visto estremo rispetto chiedermi "posso fare questo?posso toccarti?" ..alcuni portarmi anche i fiori ! Cose che purtroppo invece non vedo quasi mai in quelli "gratis".. Modificato dall'autore il 22-11-2025 19:15:12
E non te lo spieghi?
Eppure è lampante: quello che paga non vuole vedere vanificata la sua spesa e quindi tiene le orecchie basse.
Quello "gratis" dice: "Se mi manda affanc*, che ci rimetto? Vado altrove."
Comunque fa piacere leggere di questi coming out. Qui, sul sito, intendo.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Wifencuck,
Donna di 43 anni con 14 enni = donna libera emancipata ecc
Mentre se è un uomo è solo un porco...
Per me se a 40/50 uomo o donna vai con un/una 14 enne
Sei solo.un/una porco/porca sulla soglia della pedofilia. [...]
Come su questo sito:
donna sposata e insoddisfatta del proprio matrimonio = vittima di un marito che la trascura ma per fortuna libera, indipendente, consapevole e coraggiosa; interessata anche a gangbang con palestrati, depilati max 35anni e sotto ai 24cm non vi prendo nemmeno in considerazione! Nota in calce: non mi interessa il sesso fine a se stesso perché SONO UNA SAPIOSESSUALE!
uomo sposato con moglie tiepida = porco schifoso che non ha le palle per separarsi e viene qui a farla cornuta!
E c'è chi ci crede!
Modificato dall'autore il 22-11-2025 19:35:54

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@alessiocince
"Ci si sbatte per far rendere i giovani sempre più conto di quanto possa essere complicato il sesso e poi si fa passare in cavalleria una trentenne che fa le orge con i minorenni?
Altro che doppio pesismo, siamo all'assurdo!"
Però, purtroppo, come ho scritto nel mega-pippotto più sopra, il doppiopesismo è dovuto alle caratteristiche anatomiche che distinguono il maschio dalla femmina.
Un ragazzetto di 15 anni non può essere costretto a fare sesso: gli basta vedere mezzo capezzolo di donna che gli viene il cazzo di tungsteno e, a quel punto, non glielo butta alla milfona? Cazzo! Non vede l'ora! "FINALMENTE IN FIGA!" gli riecheggia nel cervello.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Forse, estraniandoci dal concetto che - nella fattispecie dell'adulto che fa sesso col minorenne (a prescindere dal genere dei due) - l'adulto è da condannare in quanto abusante del minorenne, potremmo (uso il condizionale!) valutare il fatto che
se è un uomo (maschio) a fare sesso con una ragazza minorenne, si assiste oggettivamente ad un atto fisico invasivo: la penetrazione (fosse anche consenziente!). Mentre se è una donna a fare sesso con un ragazzo minorenne (al di sotto dei 16 anni compiuti) allora vien da sé che
1) la donna non lo ha stuprato (a meno che non l'abbia scopato con lo strap on - ma è un'ipotesi poco verosimile: dovrebbe drogarlo o farsi aiutare perché un ragazzo di 15 anni è fisicamente più forte di una donna adulta - in linea di massima!)
2) se i due hanno fatto sesso, il ragazzo ha avuto un'erezione, era sessualmente eccitato e in piena libidine e volontà di farsi una scopata con la milfona di turno a cui avrà dedicato seghe a nastro.
Ne consegue che - almeno a livello fisico/biologico/anatomico non si può configurare l'abuso. Al limite l'induzione alla scopata perché il "gioco erotico" l'ha condotto indubbiamente la donna e non il ragazzo che, al limite, ha approfittato della situazione per buttarglielo.
Purtroppo, per la particolarità anatomica dell'accoppiamento (cazzo in figa), una donna adulta che abusa di un quindicenne non è fisicamente invasiva come lo sarebbe un uomo adulto che scopa con una ragazzina.
Per cui - per quanto riprovevole o biasimabile il comportamento della donna adulta che ha indotto i ragazzetti a far maialate - l'unica cosa che gli ha tolto (a parte - forse! - la verginità), sono stati qualche millilitro di sborra. Con sommo gaudio dei ragazzetti.
Capisco ovviamente gli uomini che si incazzano ma, se si nasce col cazzo, questo è il rovescio della medaglia.
E quindi noialtri ci becchiamo anche quell'idiozia delirante del consenso scritto pre-scopata. Una donna, ovviamente, no!
Voglio vedere lo schienato che chiede alla donna di firmare il consenso a fare sesso...
Prevedo un innalzamento vorticoso della vendita di abbonamenti ai siti porcelli e consumo di tonnellate di crema nivea.
E la perdita di tante diottrie.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Che poi assieme a questo in generale si sia messo il carico e chi alla fine si sceglie e riesce più o meno idealisticamente a costruirsi una famiglia che giri e che duri nel tempo (magari per sempre boh, ma comunque nel tempo) venga visto ironicamente quasi come un marziano è altro discorso e sì non è il massimo.
Se non ho interpretato male, anche tu hai notato che oggi quasi si demonizza la coppia (etero) fissa assieme alla famiglia tradizionale in maniera tout-court.
Come se fosse un modello inaccettabile - anche quando funzioni. E può funzionare.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
L'uomo a differenza della donna non è adatto a stare solo.
Per la mia esperienza è soggettivo. Non c'entra con uomo o donna. Ci sono persone che stanno bene anche da sole e ci sono persone che pur di non stare da sole stanno in rapporti sbagliati.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Quotato da Duiula_Ikseks,
L’uomo che mangiava soltanto pop-corn
Dato che ultimamente la “Bettola” - al pari della trattoria di un film di Pozzetto - è “semivuota”, Duiula, il paraculo, vi convoca giornalisti che lo intervistano in merito ai libri che autopubblic [...]
😄
Grazie! 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Ma non decidiamo quel che è meglio e bello ne io, ne te, ne Macy, ne nessuno qua dentro.
Peccato.
A me sarebbe piaciuto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni