Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi fa sentire femmine?

21 interventi
4 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
essere depilata totalmente, intimo sexy, calze velate su gambe lisce, tacchi, parrucca, smalto, trucco, parrucca ed accessori (collane, braccialetti ed anelli), profumata, pulitissima fuori e dentro e soprattutto la testa!

4 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quando un uomo mi guarda, attratto dal mio essere, mi seduce, mi fa complimenti

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Camminare su tacchi a spillo in autoreggenti perizoma e babydoll davanti ad uno spettatore

4 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da sissytravest77,
Camminare su tacchi a spillo in autoreggenti perizoma e babydoll davanti ad uno spettatore
d'accordo con te, farsi vedere femmina!

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Lo sguardo di un maschio che vede la femmina in te e prende l'iniziativa perché sa che ti vincerà

4 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Il primo step è il momento in cui faccio il tucking e mi vedo il pube femminile. Subito dopo un plug nel sederino per sentirmi ricettiva. Terzo la sensazione bellissima di indossare calze o collant sulle gambe depilate. A quel punto sono già nel mood ♀️ ed il resto è puro piacere: smalto, lingerie, tacchi, gonna (sempre), trucco, parrucca, accessori. E poi sentire che un uomo ti desidera così 🎀

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
condivido tutto al 100%. ma io adoro anche indossare la gabbiettina rosa
Modificato dall'autore il 24-07-2026 09:14:40

4 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Ho provato la gabbietta, ma mi ricorda sempre che ho quel coso tra le gambe e sotto i vestiti la trovo antiestetica. Col tucking invece sparisce tutto e mi sento molto più ♀️

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
indossare calze o collant e tacchi a spillo.

3 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Lauracesso,
A me la parrucca bionda, il rossetto e il tacco alto, per il resto potrei andare in giro nuda
.... circa

A me: NUDA una parrucca Rosso Rame, un rossetto Rosso Fuoco , un reggicalze in pizzo nero con Calze di seta nere e una Décolleté Rossa tacco 12

in alternativa uno Stivale alla coscia .... morbido nero

💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 24-07-2026 16:40:04

2 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Lauracesso,
A me la parrucca bionda, il rossetto e il tacco alto, per il resto potrei andare in giro nuda
.... circa

A me: NUDA una parrucca Rosso Rame, un rossetto Rosso Fuoco , un reggicalze in pizzo nero con Calze di seta nere e una Décolleté Rossa tacco 12

in alternativa uno Stivale alla coscia .... morbido nero

💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 24-07-2026 16:40:04
Io adoro li stivali alti alla coscia, mi fanno sentire oltre a molto femminile anche molto trasgressiva, ma personalmente vedo che chi mi scrive e chi decido di incontrare alla fine mi voule in calze velate, cosa che adoro sulle gambe depilate, e decoltè.....però ribadisco stivali e sandali per me sono molto più sexy!!!!

2 giorni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Travfemminea,
Quando un uomo mi guarda, attratto dal mio essere, mi seduce, mi fa complimenti
Esattamente, è proprio questo.

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Mi sento femmina quando vado hai prive e sono in femmina in quel momento mi sento una vera femmina e troia

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Io mi sento femmina sempre perché lo sono dentro, però quando inizio a depilarmi , truccarmi e vestirmi sento salire il mio lato femminile venire fuori, fino a che spunta dallo specchio Jessica in tutto il suo splendore ❤️💦💦

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2025 -
A me basta indossare perizoma e calze velate e inizia la magia !

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
Quotato da Linda75,
A me basta indossare perizoma e calze velate e inizia la magia !
a ci lo dici, io appena preparo il mio intimo da troia sul letto già mi si bagna il culetto

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Paolatravporcella,
a ci lo dici, io appena preparo il mio intimo da troia sul letto già mi si bagna il culetto
la vestizione per me è un vero e proprio rituale .... da fare per fasi con tutta una sua gestualità ..... 💗

1 giorno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Il tucking, appena fatto entro in modalità femmina e da li in poi è un susseguirsi di emozioni al femminile 😁🤩😘

1 giorno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
trucco e parrucco elegante e lingerie di classe 🙂

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Avere il portafoglio pieno di banconote da 100 ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah scherzo ahahah ahahah