Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VIMERCATE

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
VIMERCATE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VIMERCATE

3 settimane fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.09.2025
Non avete messo in conto un aspetto imprevedibile....
Se uno dei due si innamora , e passa da scopamico segreto a storia d'amore clandestina ( cosa che mi e' successa ) possono saltare fuori problemi.
Se tu dovessi non essere d'accordo a portare avanti una relazione romantica oltre che sessuale , potrebbe anche perdere la testa..... ( Successo anche questo ) E li tutto andrebbe allo sfascio.
Io quando ho detto che volevo chiudere questa cosa , lui ha minacciato di dire tutto tanto le cose con sua moglie stavano andando comunque male , avrebbero divorziato e non aveva niente da perdere.
Ma parole sue...non potevo buttarlo via così come un fazzoletto di carta dopo averlo usato.
Quindi occhio..... Queste situazioni sembrano perfette finche' va tutto bene.

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
- Gay/Bsx -
No basta saltare il pompino se non si vuole farlo col preservativo e passare al rapporto anale.....

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Giustissimo.....quindi accetti il rischio di prendere la sifilide ormai viste le percentuali del ministero , al 50% ? E di prendere magari tutte le altre malattie ?
Ok....ma occhio che nell'ultimo anno la situazione sifilide e' cambiata tanto.
Te lo dico perché la dottoressa del centro malattie sessuali e' stata molto chiara...
Un rapporto orale non e' più come un anno fa

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Sono davvero felice che esista qualcuno che lampensa come me....
Quando chiedo ad uno sconosciuto di fare il sesso orale protetto , mi rispondono che mi faccio troppe menate , che sono l'unico che lo fa con la gomma sopra , che esagero ecc....
Allora qualcuno che usa il cervello esiste 🤣.
No perché qui mi hanno risposto alcuni come se fossi stato un idiota e che stavo dicendo cose assurde....perché " il pompino col preservativo non si può sentire "

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Menomale qualcuno di responsabile che capisce il livello di pericolo ormai fuori controllo.
Sono d'accordo che magari qualche anno fa si rischiava meno , ma ora i dati lo confermano , i casi di sifilide sono davvero troppi e nemmeno il ministero sa come affrontare questa cosa mi diceva la dottoressa.
Ma la cosa più sorprendente e' che sembra esserci un enorme incremento solo nell'ambiente gay.
Come se le coppie etero amanti o di sesso occasionale non facessero orale a pelle .

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Via su siamo seri ? La sifilide la prendi subito se fai un pompino a pelle alla persona sbagliata e le percentuali di diffusione parlano chiaro.
A tuo rischio e pericolo....e poi i sono le altre patologie da non trascurare.
Ma come ho detto ogniuno deve fare ciò che si sente

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io non ero seguito , ho telefonato per la prima volta , sono andato , mi hanno chiesto com'era la situazione , mi hanno spiegato tante cose utili e mi hanno fatto i test.....
Non sono in cura da loro perché sono risultato tutto negativo per grazia ricevuta visto che ho rischiato tante volte.
Sono centri fantastici davvero , non ti mettono mai in imbarazzo

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Beh....in Brianza sono gratuite le visite , tutti gli esami e le cure.
Se vai a Muggiò c'è il centro malattie sessuali , non c'è nulla da pagare ed e' pure segreto , nel senso che se vuoi finisce tutto nel fascicolo sanitario col lucchetto , nel senso che puoi vedere solo tu.
Ma anche in un altro ospedale sempre in Brianza gli esami erano gratuiti e anonimi.
Per la prep invece non so quanto possa costare.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
La dottoressa del centro malattie sessuali mi ha spiegato che non sanno più come arginare la sifilide.
E' uscito anche un articolo su questa emergenza.
Sembra sia salita come diffusione dall'11% del 2022 al 52% del 2025 anche a causa della Prep ormai disponibile per tutti.
Infatti con la scusa della prep tantissimi fanno sesso completo a pelle protetti dall'hiv ma diffondendo le altre malattie....soprattutto la sifilide e tutti sembra facciano pompini scoperti con perfetti sconosciuti.
Non ci credevo più di tanto.... Poi due persone con cui scopavo l'anno scorso su Romeo hanno preso la sifilide solo per aver fatto pompini a pelle....e per ultimo uno con cui stavo chattando da settimane e ci eravamo visti un paio di volte , l'ha presa anche lui.
Insomma questo per dire che il problema e' grave....

Ora dite , ma chissene frega , basta una puntura e passa tutto.
Certo se siete gay magari dichiarati e non dovete render conto a nessuno , magari non avete legami , magari vivete da soli e non dovete render conto a nessuno o magari siete pure single....allora ok.
Ma se siete fidanzati o sposati , dovete comunque stare attenti a non farvi scoprire e non volete passare a lei queste malattie....
E poi mi hanno spiegato bene ! Non e' come dite.....
Se si prende subito la sifilide e si cura nelle primissime fasi allora basta un'iniezione.
Ma se non si riconoscono i sintomi ( e succede molto spesso ) o la fase del sifoloma arriva tardi ( può comparire anche dopo 3 mesi ) o non ci si accorge.... Allora anche se non e' passato molto tempo diventa tutto più complicato.
La cura e' più complessa e le iniezioni più numerose..... E non sempre si ha la possibilita' di andare al centro medico specializzato magari lontano in orari assurdi che ti danno loro , orari che magari non riesci a giustificare.

» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Si meraviglioso ....quando si e' entrambi innamorati il sesso diventa molto ma molto più bello e profondo e si gode anche di più in modo più intenso, perché la testa e' presa tantissimo....
E poi si fa l'amore a pelle venendoci dentro e tutto e' magia e amore.
Si e' così tanto coinvolti , innamorati e pieni di desiderio che poi quando finita la storia torni a scopare con sconosciuti , la delusione e' enorme e il piacere molto più ridotto....diventa quasi solo un attività fisica.
Mi chiedi come e' finita ? Purtroppo ha cambiato lavoro , ha cambiato turni , e' finito lontano e non ci siamo più potuti vedere.
Siamo rimasti sempre in contatto e chattavamo come sempre tutti i giorni continuamente ma col passare del tempo il sentimento senza potersi mai vedere e' sceso.
Alla fine il rapporto si e' concluso da solo

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
E' ancora più bello quando chi ti sta scopando e riempiendo di sperma e' innamorato di te e ti bacia in un certo modo e ti dice cose romantiche abbracciandoti

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Provate a scopare a pelle e venire dentro quando sei innamorato della persona che ti sta scopando , stringendola tra le braccia e baciandola profondamente.....sembra di stare in paradiso.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dipende cosa intendi....
Se parli di fare proprio la donna , con modi sensuali e abbigliamento femminile...intimo , calze ecc... Allora e' un bel gioco di ruolo eccitante e molto erotico.
Se invece intendi un coinvolgimento " femminile " dove non si limona solo per eccitarsi ma ci si bacia dolcemente , lentamente e profondamente in modo romantico e non si ascopa ma si fa l'amore in modo sensibile ed empatico.....allora e' completamente diverso.
In quel caso di approccio sempre femminile si può rischiare di innamorarsi per davvero come ad esempio e' successo a me , dove senza averlo assolutamente previsto , ci siamo innamorati entrambi

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Beh sul fatto che e' una cosa difficile da gestire , mi sento di non essere d'accordo.
Pensate ai milioni di amanti nel mondo , entrambi magari sposati con figli che portano avanti una relazione segreta magari da anni....
Se ci riescono loro..... Io in azienda ho una coppia di amanti che hanno una relazione segreta ( che sanno tutti però 🤣 ) da oltre 10 anni

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Che meraviglia..... Quando capita e' una vera fortuna

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
La cosa secondo me migliore e' fare come ho fatto io..... Mettere le cose in chiaro , iniziare una relazione segreta come fanno in fondo milioni di amanti etero in tutto il mondo ma senza mettere in discussione le rispettive famiglie.
Noi due siamo andati avanti due anni a frequentarci e fare l'amore spessissimo ed avevamo un intensa relazione romantica ed erotica.
Poi la relazione e' finita da sola senza traumi ma se fosse andata avanti per anni non ci sarebbero stati problemi.
Secondo me una fortuna del genere non va mai buttata via....bisogna viverla al massimo della passione ma mettendo sempre le cose in chiaro.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorgerci chattavamo sempre , tutto il giorno.
Appena si poteva chattavamo e parlavamo di tutto , poi siamo passati dal limonare a baciarci lentamente dolcemente e profondamente con passione e senza accorgerci abbiamo smesso di scopare e abbiamo iniziato a fare l'amore....
Pensavamo l'uno all'altro continuamente.
A quel punto con grande sorpresa di entrambi ci siamo accorti che c'era molto di più di una bella amicizia per sesso.
Abbiamo fatto gli esami e abbiamo tolto il preservativo.....
Da quel giorno abbiamo scoperto quanto e' meraviglioso e godurioso fare sesso quando si e' innamorati.... E' come se si godesse di più e tutto e' più travolgente e appagante.

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Rispondo alla tua domanda....purtroppo la sifilide ha tre stadi diversi , puoi accorgertene ad uno stadio soltanto quando arriva una specie di ulcera dura non dolorosa. Puoi trovarla sul pene o in bocca o anche sull'ano.
Le altre fasi non sono visibili tipo febbre e altri sintomi.

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo con la diminuzione dei casi di HIV , quasi la meta in meno quest'anno e l'aumento enorme di casi di sifilide proprio a causa della Prep , i pompini sono diventati un rischio molto più grosso di prima.
la.dottoressa del centro malattie sessuali mi ha spiegato che i casi sono quasi triplicati.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni