Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Fidanzato di coppia
6 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da TerzoSguardo,
Non so come come l'abbiano vissuta le persone coinvolte ma è stata un'esperienza davvero nuova, esaltante e, almeno per la mia dimensione relazionale, allo stesso tempo rasserenante. Sapevamo tutti e tre di "appartenerci" pur essendoci evidentemente un punto di partenza diverso (loro coppia e io singolo). Ci sono rischi, fin troppo chiaro e come qualcuno ha correttamente evidenziato soprattutto se il singolo esce fuori dalle "proprie acque territoriali" di competenza. Ma se si gioca tutti in modo corretto è qualcosa di fantastico.
Ovviamente tutti devono essere consapevole del loro ruolo e rispettarsi a vicenda
E' la base. Solo così si può instaurare un rapporto che diventa relazione a tre. La correttezza e il rispetto per costruire fiducia
6 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da ClassMan83,Ragazzi...mi è capitato che la lei di una coppia volesse "fidanzarsi" con me praticamente convivendo tutti e tre per qualche giorno, aiutandoli magari a cucinare e o sistemare qualcosa in casa...e poi la sera tutti insieme a dormire nello [...]
E' un'esperienza da provare
Non so come come l'abbiano vissuta le persone coinvolte ma è stata un'esperienza davvero nuova, esaltante e, almeno per la mia dimensione relazionale, allo stesso tempo rasserenante. Sapevamo tutti e tre di "appartenerci" pur essendoci evidentemente un punto di partenza diverso (loro coppia e io singolo). Ci sono rischi, fin troppo chiaro e come qualcuno ha correttamente evidenziato soprattutto se il singolo esce fuori dalle "proprie acque territoriali" di competenza. Ma se si gioca tutti in modo corretto è qualcosa di fantastico.
6 mesi faQuotato da Discreet_Man_2023,Con le persone giuste tutto è possibile. Sono situazioni così forti che prendono davvero un coinvolgimento della testa a livelli altissimi, con una libido incredibile
Confermo e sono d'accordo in modo completo. Ho vissuto per un periodo una storia di "fidanzamento a tre" con una coppia. La cosa era nata un pò per scherzo dopo esserci incontrati. Poi effettivamente eravamo tutti e tre coinvolti in questo fidanzamento o poliamore che dir si voglia. E garantisco che lo stato di benessere, almeno per come sono fatto io, ma che riguardava tutti e tre, era fortissimo. Eravamo sempre tutti coinvolti ma l'idea di essere in una relazione a tre e di viverci in maniera diversa dal solito concetto di coppia era già di per se eccitante, sconvolgente. Come ci dicevamo spesso, sembrava davvero di vivere in un'altra dimensione; una specie di sogno dove l'implicazione mentale faceva la differenza in modo eccitante. Chiaro che in questi casi esistono presupposti di fondo da avere sempre ben presenti e anche in quel contesto la fiducia, il non voler uscire fuori dal proprio ruolo, il rispetto reciproco, fanno vivere, alla coppia in primis, la parte straordinariamente unica, suggestiva e conturbante della relazione. Esperienza indimenticabile e unica.
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi faQuotato da Nuoveesperienze-83,Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Si, è possibile. A noi capita di essere ricontattati da coppie che ci hanno dato buca o che sono sparite senza dire che non interessavamo e quando lo fai notare spariscono o si arrampicano sugli specchi
😄 Che è forse peggio di sparire
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi faQuotato da duediquori,Gia! Forse ci e' capitato un complice fumantino, se avesse avuto la certezza di ascoltarci, avremmo posticipato di una settimanella o due.[u] [/u]Quotato da TerzoSguardo,
Mi pare che il tipo non la pensasse allo stesso modo😁
Magari sarà ancora lì a mangiarsi le mani e darsi dell'idiota per l'occasione persa.
7 mesi faQuotato da Gingy,Quotato da Timidodelicato,Il vostro , in quel caso , non lo considererei un vero e proprio bidone , visto che lo avete almeno avvisato ... Per sentito dire certi soggetti danno appuntamento e poi nemmeno avvisano di non esserci , facendo ancora perdere tempo oltre che km di strada ... È diversa la cosa 😎
...esattamente...
Mi pare che il tipo non la pensasse allo stesso modo😁
7 mesi faQuotato da Hard20,Io non ho mai bidonato. Al max qualche coppia mi ha bidonato senza nemmeno degnarsi dare spiegazioni.
Idem
7 mesi fa
Io, sinceramente, fatico a pensare di bidonare una coppia quando è ciò che mi fa stare qui. Poi all'incontro conoscitivo ci si può non piacere. Ma bidonare proprio non lo capisco pur aver preso bidoni da coppie. Ci sta, pazienza. Ritengo che gli equilibri in una coppia siano prioritari e quindi un ripensamento lo concepisco. Un singolo che bidona una coppia lo comprendo un pò meno.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
E buona domenica sia
7 mesi fa
Come nelle ricerche di lavoro. Cerchiamo apprendisti, max 25 anni ma con esperienza pluriennale
7 mesi fa
Buongiorno. Oggi parto anch'io con la vena critica. Avvistato profilo di coppia che cerca "ragazzi giovani non giovanili under 28 italiani". Aiutatemi a capire, vi prego. Non sono adeguatamente intelligente🤦♂️
7 mesi faQuotato da Wendy,....dormite già tutt@? Modificato dall'autore il 15-11-2025 00:23:27
Ecco...solito appuntamento notturno. Il celeberrimo "momento prostata"
Modificato dall'autore il 15-11-2025 03:41:53
7 mesi faQuotato da Gingy,Appuntamento tra un paio di ore con un singolo, da come si pone dovrebbe presentarsi 😅😅😅
A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoli
7 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da DDH,@CpVicenza, ( o qualsiasi altra Coppia con lo stesso STRA legittimo orientamento) mi permetto un'osservazione perché dimostrate una lodevole predisposizione al dialogo.
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li c [...]
La prima riga del nostro profilo recita:
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" è chiarissima, così come "i singoli eventualmente li cerchiamo noi", tanto usata da molte coppie è altrettanto chiara.
E' inutile girarci intorno...il significato lo capiscono tutti...non vogliono ricevere messaggi da parte di singoli, il che non significa che non incontrino singoli, ma che se e quando ne hanno voglia cercano loro o mettono last dedicati.
Se poi vogliamo parlare del perché le coppie (specie quelle che con frequenza variabile a seconda dei loro gusti si incontrano anche coi singoli ) scrivono queste frasi bisognerebbe possedere un profilo di coppia...
Non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di ricevere e rispondere a decine di messaggi, per la maggioranza inutili.
Volete un esempio pratico?
Recentemente abbiamo pubblicato un last dove cercavamo 2 singoli UNDER 35 tassativamente ospitali nei dintorni di Milano...
Abbiamo ricevuto un totale di circa 100 messaggi...la maggioranza erano 40/50enni, molti altri non potevano ospitare o lo potevano fare dall'amico 50enne, poi un buon numero di messaggi da fuori regione e per finire alcuni ricevuti alle 2 di mattina e cose strafinite...
Se io vivo a Milano dove posso ospitare e leggo il last di qualcuno che cerca a Torino o dintorni non gli scrivo, se ho 50anni e leggo il last di chi cerca un 30enne non gli scrivo, se non sono depilato e leggo il last di chi pretende la depilazione non scrivo....
Invece molti profili pensano che avere 50 anni anziché 35 sia qualcosa di trascurabile, vivere a 200 km da chi ha messo il last idem...non essere depilato quando chi ha messo il last pretende la depilazione altrettanto...
Un messaggio...che vuoi che sia? Ma se sono 100 messaggi, ai quali per ognuno di essi tra leggere e rispondere di minuti ce ne mettiamo 5 come la mettiamo? 500 minuti di messaggi per una scopata? Andiamo al club che ci si sbatte meno
Post perfetto e che condivido dalla prima all'ultima parola
7 mesi faQuotato da Wendy,Voi ci scherzate, ma a me tempo fa mi scrisse veramente uno che si spacciava per prete e mi disse che era un seminario ad Assisi
Era un seminario o un Inseminator?
7 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Tristano2025,Non ho ben capito, malgrado Voi abbiate "chiaramente" detto no singoli , avete avuto incontri dai quali sono scaturiti degli accolli!? Ne succedono di cose strane da sti singoli... E pure sembra evidente che qui la parola amore nn esiste, surclassata dalla parola SESSO... MAH...
In realtà, andando oltre la 3a riga, che di solito rappresenta il limite massimo di lettura dell'italiano medio c'è scritto che i singoli li cercano loro
Letto il loro profilo. Consuetudine abituale del sottoscritto. Possiamo dire che quella bio è scritta in modo discutibile? Convengo riguardo al significato circa la frase che cercano loro; ma se scrivi "NO ASSOLUTO AI SINGOLI" vuol dire una cosa piuttosto precisa. Poi se volevano dire che cercano SOLO loro e che giocano solo con i singoli che scelgono loro e SOLAMENTE una volta senza ulteriori "accolli" basta spiegarlo, sapendolo redigere correttamente. Non hanno scritto..."PREFERIAMO" sceglierli noi. Non tutti i singoli si limitano a leggere due righe. Proprio come ci sono coppie che scrivono bio poco chiare o ambigue perché non sanno mettere in fila tre parole di senso compiuto o perché è meglio scriverlo con poca chiarezza da avere poi le mani libere di "pescare ovunque". Quindi attenzione prima di parlare d'ignoranza. Capisco che voi dobbiate difendere la categoria. L'ignoranza non va valutata o attribuita tout-court. Specie davanti ad un profilo che tra punteggiatura, emoji e lessico risulta un tantinello discutibile.
Modificato dall'autore il 14-11-2025 09:27:50
7 mesi faQuotato da DDH,Cari miei, mi spiace per voi, ma mica tutti possono essere fortunati come me a risiedere nel paradiso sessuale chiamato Liguria...😎🤥
E fu così che si notò un improvviso incremento demografico verso la Liguria apparentemente inspiegabile
7 mesi faQuotato da Serilda,Che problemi hanno quegli uomini che entrano in un thread e senza commentare, quotano un intervento precedente inserendo solo emoji sorridenti. Per me sono persone stupide, fossi una donna li scarterei solo per questo motivo.
I singoli normali, non [...]
E quelli che quotano senza neppure un emoji?
7 mesi faQuotato da Wendy,Dalle Alpi alle Piramidi
Da Trieste in giù come cantava la Carrà
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Lone_wolf76,
Abbiamo qualcosa che ci accomuna “la sfiga”
Ci accomuna solo la sfiga! Andiamo di male in peggio, che Figa! (Cit. P. Daniele) 💗
Dammi solo un’ora baby
un’ora per cambiare per farmi rimorchiare
Dammi solo un’ora baby
che Dio ti benedica
che fica.
Non ci resta che cantarla, guardarla in foto e...sognarla in attesa di tempi migliori

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti