Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
E te credo. Ma anche lei non era in bolla

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Comunque secondo me l'assassino è il maggiordomo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Non ci puoi lasciare col fiato sospeso. Vogliamo il sequel

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da morpheus_morpheus,

ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆

Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.
Racconto l'ultima a titolo di esempio: coppia confusa e novella mi rispondono, poi lei che dice "no siamo solo due amanti", poi diventano magicamente solo amici, poi lei divorziata è pilotata da lui sposato, poi lei mi contatta all'insaputa di lui su tg, flirtiamo per due giorni e nel mentre mi dice no lui con me non ha scopato mai e stanno solo amici, poi si tradisce ed esce che due volte gliela ha data, alla fine interrompe tutto e mi fa ok non posso iniziare un'altra storia con te! Fine
UN DELIRIO (del genere: i matti tutti a me capitano) 😄 😄 😄

Dovevi dirle...sono 70 euro. A chi intesto la parcella?🤣🤣🤣

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11][quote=Wendy,

Allora lo.devo provare[/quote
È una proposta?

Non possiamo deludere le aspettative degli altri del "gruppo"

Esatto. Lui è il poeta ma noi mica siamo figli della serva. Ti ho anche fatto una mega recensione da 5S su Tripadvisor
Modificato dall'autore il 12-11-2025 08:32:19

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Ramm74,
Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,norm [...]
Vuoi non chiavare mai ? Metti o rispondi a uno dei Last qui ... 😄 😄 😄

😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da CC-BOY,
Quotato da nuovobagdadcafe,
possono essere di tutto, magari sono educati, ma titubanti, della serie...mi si nota di piu' se non ci vado...o se vado e mi metto in disparte? non mi sento di denigrarli senza sapere i motivi per cui disdicono all' ultimo secondo [...]

Non saprei, io sono dell'idea che se ti metti in gioco su di un sito di incontri, ti metti appunto in gioco e vai fino in fondo, se no cambia passatempo 😄

Non giudico assolutamente chi vuole mantenere le sue interazioni su di un piano unicamente virtuale (facendolo però ben presente), però se ti proponi come persona o coppia che incontra e prendi un impegno, beh, questo impegno lo onori: vale in questi casi come nella vita di tutti i giorni.

Poi, ci sta che l'incontro si limiti ad un caffè (mi è capitato qualche volta e non ne ho certo fatto un dramma, fa anche parte del gioco), nessuno ha mai obblighi verso nessuno, però se si dice di fare una cosa poi la si fa, anche e soprattutto per rispetto della controparte.

Tralascio il discorso mercenari perchè è qualcosa che in questi contesti mi fa veramente schifo.

Personalmente in anni di (saltuari, sia chiaro 😄) incontri, ho ricevuto un unico bidone e non da una coppia, bensì da una singola: certificata, con feedback e con la quale avevo parlato al telefono, garanzie evidentemente non sufficienti 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Chapeau cara @Wendy. Sbirciato e neppure in incognito.
Come avrebbe detto Antonio De Curtis in arte Totò..."alla faccia del bicarbonato di sodio".
Quell'affascinante albero di Natale necessita di puntale a quanto pare.
Ma le foto 8 e 11 a mio avviso sono da arresto cardiaco. Quella sui tacchi e in intimo black...portate un defibrillatore cortesemente 💗

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Serilda,

Non ho ancora visto le tue foto, sono comunque sicura che hai delle belle tettine. 🐷 🐷 🐷

Capisco che magari non sei interessata all'articolo, ma uno sguardo potevi darlo 👀

Posso accedere al suo profilo gentile donzella e visionare quanto da lei pubblicato così da potermi esprimere parimenti?

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Sexplorer77,

Nulla di che Signora 😉
classica mail formale
Grazie, lei è un vero Galantuomo, come il mio amico TerzoSguardo. 💋 💋 💋

Milady lei è sempre adorabile.😘

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Gingy,
sulla base di quello che leggo mi pare di capire che in parecchi lo facciano invece apposta a non presentarsi, come se si fossero insigniti a paladini della loro moralità e altri che invece usano il proprio pene per digitare alla tastiera ma che non [...]

Più o meno così.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Qui solo Signore e di classe sopraffina aggiungo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda][quote=TerzoSguardo,

Pensavo che avessi scritto "Incontinenza" dato che la facciamo sempre di fuori. O.T. per tutta la vita. 😎

Dopo tafani e De Sade possiamo passare con nonchalance all'incontinenza senza colpo ferire. Siamo campioni mondiali di Tuttologia (dai...che ve l'ho servita su un piatto d'argento)

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Più o meno un altro spasimante. Almeno non l'hai insultato, spero

Mai....mi eclisso semplicemente

Una signora d'altri tempi

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
[quote=Sexplorer77]Hey people 👋🏼
C'è movimento vedo...
Siamo a 100 pagine di 3d (non ricordo bene da quando esattamente, ma non è passato molto), e siamo riusciti a scrivere "tutto e niente" ✌🏼😊.

100 pagine di pura inconsistenza. E nessuno che 🎺

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
...e quello che ora mi ha scritto:
"Ho letto il tuo annuncio e non ho potuto fare almeno di scriverti"
❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌

Più o meno un altro spasimante. Almeno non l'hai insultato, spero

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Jhek,
Bidonare che si tratti di singoli o coppia è solo segno di maleducazione e immaturità c'è poco da discuterci su,non si fanno fare programmi e km alle persone solo per prenderle per il culo!

Quando si dice essere chiari!!! Apprezzo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Ter87,

Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!
Libido ormai zero...

esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....

Segnati a vita. Spero di no. E torniamo al fatto che per colpa di questi "soggetti" poi, alla fine, ne pagano le conseguenze anche quelli "affidabili".

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,

E qui c'è un gregge belante pressoché infinito

A me avevano persino proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto: "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..." Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:27:55

Le espressioni "proposta" e a "tuo carico" nella stessa frase fanno già ridere così 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Ter87,

Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!

Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!

quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...

O era morta la nonna come la scusa a scuola quando non avevi studiato. Con questa nonna che moriva ogni due per tre
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:32:03

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni