Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
E...cosa non irrilevante, a mio avviso, si comprende un pò meglio la consistenza e la natura di chi interviene

Ps. Tranquilli...non sono psicologo 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:45:24

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Il forum è più interessante del sito ormai

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Mentre noi comunque paghiamo😁

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Cattiva questa

Reale. Volte in chat sono stato selezionato come se dovessi incontrare Belen, foto viso, senza occhiali, eppoi io sono esigente la, esigenze qua. Appena poi fi siamo visti non l'avrei toccata neppure con la canna da pesca. 20 anni più vecchia della foto, 25 kg più, brutta e poco curata. E non solo una volta.....il fatto è che più sono brutte e più nel sito sono stronze

Quale canna da pesca? 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Comunque bella gente, non posso lasciarvi un attimo che mi ritrovo 5 pagi pagine da leggere. Di mattina siete in piena esaltazione. Quindi prendo atto che siamo una comunità poliamorosa dove la password è...free love🥰

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da DuesenzaTre,
Tanto i singoli guardano solo le foto.

Allora sono una mosca bianca... Le foto sono le ultime cose che guardo per decidere se scrivere o meno, anche perché se leggo" no singoli" sprecherei solo il mio tempo...

Perfettamente allineato. Io leggo talvolta SOLO il profilo. Anche perché quanto scritto, a mio avviso, rivela molto di chi c'è dall'altra parte. Escludo caratteristiche fisiche perché lì ci si può inventare qualunque cosa. Poi, come avete scritto in tanti, i nodi vengono al pettine. Vi è mai capitato di leggere..."lei alta, 1.80...*. Poi tu guardi le foto di lei e ti chiedi..."ma dove sono i 180 cm"? Però quando scrivi e se scrivi spesso un'idea te la fai. Se la coppia è simpatica, è timorosa, è altezzosa e se la tira. In alcuni profili sono acidi al limite del disprezzo.nel loro linguaggio.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Le singole che sono qui e scrivono no singoli, qui cercano quello che nella vita di tutti i giorni non trovano. Qui si cerca qualcosa fuori dell'ordinario
(E comunque sono sommerse da messaggi di singoli🤷🏼‍♀️)

Molte singole che si iscrivono qui non troverebbero un cazzo neppure a pagamento fuori. Dai retta. Poi qui fanno le splendide perché è pieno di morti di figa

Standing ovation

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Sexplorer77,

Urca 😳
Veramente??
A me, da "sano esibizionista" quale sono🤭, interesserebbe☝🏼.
Come si fa a candidarsi??
Ma, forse ricordo male... nei calendari di A69 di solito non venivano selezionate foto solo donne, e/o al max una o due coppie?? 🤔

Infatti, ho letto il regolamento e ho notato la frase in grassetto e scritta a lettere cubitali "NO SINGOLI". 😄 😄 😄
Quando un singolo varca la soglia di questi siti, è consapevole che per lui non ci sarà nessuna tregua, la figa sarà una chimera.
Sarei contenta che partecipasse Wendy, almeno qualcuno del nostro gruppo di "persone serie", potrebbe vincere il concorso.
💋 💋 💋
Wendy, sei tutti noi! 💗 💗 💗

@Wendy facci sognare. Cara la nostra Veg...sei il nostro orgoglio. Daje💪

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da HardFuck19,
Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]

Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

Il solito dilemma se ospitare o meno.

Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.

Sono uomo, singolo, vivo da solo ma finora anch'io ho incontrato (coppie) in "campo neutro" finché la conoscenza non si è strutturata.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Serilda,

Mi stai dicendo che dare indirizzi e informazioni private è giusto?
Allora fanno bene quelli che incontrano in luoghi lontani dalla propria casa!
Sarò strana ma non lo farei mai e allontano immediatamente chiunque mi chieda informazioni di questo tipo, su persone che ho incontrato. Posso raccontare come è andato l'incontro, se è andato male o bene, quello che ho provato, il resto rimane segreto. Se c'è un interesse reciproco tra queste due persone, posso fare da tramite, finché non decidono di volersi incontrare.
Questo è quello che vorrei fosse fatto nei miei confronti e quindi è quello che faccio con gli altri. Modificato dall'autore il 10-11-2025 18:11:24

Giusta osservazione! Per fortuna che evitiamo di ospitare, qui non si sa mai.

Il solito dilemma se ospitare o meno.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quindi? Com'è andata con la cena, alla fine? :

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda][quote=Sexplorer77,

🤮🤮🤮🤮🤮
"E dai c@77o!! Stavo pensando a cosa mangiare questa sera!!"

Ragazzi, qui si pensa solo a mangiare, posso sapere quando si scopa? 💦 🔥 🎉
Modificato dall'autore il 10-11-2025 18:16:08

😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da TerzoSguardo,

Io sono convinto che si risolverebbero tanti problemi. Fate l'amore, non fate la guerra.
mettete dei fiori nei vostri cannoni...e anche un pochino d'erba cge non guasta mai🤣

Amen🤣🤣🤣

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Vi piacerebbe vedere una foto di donna che, appoggiata con le mani sul tavolo della cucina, mostra il fondoschiena con delle impronte di farina sulle belle chiappone, ad intendere che qualcuno ha già fatto visita alla sua umida patatina?
Piuttosto [...]

Grande @Serilda a spostare il focus👏

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TerzoSguardo,
Per rimanere in tema foto, ieri sono entrato sul profilo di una coppia. Lei fisicamente anche notevole. Belle gambe e culo adeguato ai miei gusti. Descrizione normale e pochi fronzoli esaltanti. Ma la foto profilo (probabilmente scattata in un sottot [...]

Ma come?! Non ti piacciono le mamme? 🤣😜🐷
A me una foto così piace invece, trovo che sia uno scatto naturale, genuino e spontaneo.
Mi irritano di più le foto con pose studiate a tavolino e sullo sfondo ville, piscine o macchine costose, quasi ad ostentare una perfezione che di sexy per me non ha nulla.
Poi certo che il soggetto per me fa sempre la differenza.

Come mamma era spettacolare. Benché in quella foto fosse piegata a 90 con il suo bel lato B in primo piano e delle coscie da urlo. Ma dietro...Disneyland e il ripostiglio messi insieme. Peccato perché la sensazione è di fretta e poco occhio. Lì due minuti e avresti trovato un'angolazione migliore o senza cianfrusaglie. Lei però...niente da dire. Anzi

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Chiedo se è pratica abbastanza comune il scambiarsi in privato, tra utenti che già in un certo senso si conoscono tra di loro, opinioni e/o informazioni in merito a "un terzo" profilo ancora sconosciuto, con il quale si vorrebbe instaurar [...]

Credo che un pò sia anche da attribuire ai feed tanto sbandierati sui profili. Benché io li trovi in gran parte finti e poco utili, penso che diano a chiunque di sapere chi hanno incontrato in precedenza. Personalmente, per rispetto di chi ho incontrato e per riservatezza personale, mai mi sognerei di parlare degli incontri fatti in precedenza. Ma con i loveback sei un pò "esposto"

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

Ma anche a letto. Parafrasando la battuta di un comico...il sesso "mette pace" 😇

Quindi facciamo tutti sesso così stiamo in pace, tranquilli e sereni 🙈

Io sono convinto che si risolverebbero tanti problemi. Fate l'amore, non fate la guerra.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Ilgrecokr,
Mai bidonato.... anzi capita spesso il contrario.
C'è chi la vuole cotta e chi cruda....
Tante coppie a Reggio sono fake.

Sarebbe interessante scoprire in quali aree d'Italia ci sono più profili fake in base alle nostre esperienze. Un sondaggio

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wall1983,
Vogliamo anche considerare anche quando arrivi li e c'è più neve che in montagna? Che per l'amor di dio, ci sta, non sono nsmmeno totalmente contrario. Ma con parsimonia...il rischio di ingesso è dietro l'angolo 🤣🤣🤣 [...]

Tanto tra pochi giorni torna l'obbligo delle catene da neve 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni