Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi faQuotato da Impalatore74,se per questo è pieno anche di coppie che cercano location al mare o weekend in barcaQuotato da Scrivereconlaluce,
A me avevano prossimo proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..."
Vero. O quelle che chiedono location esclusive e/o lussuose. Dai che si volaaaaaaaaa 😄
7 mesi faQuotato da Feyrexhibit,Per il momento abbiamo ricevuto qualche bidone sia da singoli che da coppie, anche se non ci siamo mai disperati piu di tanto.
In generale non è una categoria o l'altra a cui va imputato questo atteggiamento, si tratta piuttosto di una tendenza dif [...]
Le categorie effettivamente contano meno delle persone riguardo alla possibilità di bidonare e/o ghostare
7 mesi faQuotato da Scrivereconlaluce,Quotato da TerzoSguardo,
Alla festa gli hanno fatto la sorpresa finale 😄 Ovviamente scherzo solo per sdrammatizzare perché purtroppo in questo "bosco" è pieno di lupi
Ma i lupi prosperano quando ci sono un sacco di pecorelle da sgozzare...
E qui c'è un gregge belante pressoché infinito
7 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da TerzoSguardo,
Un pò come al club
ma al club sai prima che ti spennano e decidi liberamente di andare o meno
Alla festa gli hanno fatto la sorpresa finale 😄 Ovviamente scherzo solo per sdrammatizzare perché purtroppo in questo "bosco" è pieno di lupi
7 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Impalatore74,aspettate... Un conto è il rimborso spese che è SACROSANTO ma un conto un rimborso spese din150€ a singolo.... E a detta loro avevano organizzato una festa con una decina di singoli....
se organizzi qualcosa e cerchi persone a cui poi chiedere somme di denaro, lo dici prima cosi che uno possa decidere o meno di partecipare
7 mesi faQuotato da Impalatore74,aspettate... Un conto è il rimborso spese che è SACROSANTO ma un conto un rimborso spese din150€ a singolo.... E a detta loro avevano organizzato una festa con una decina di singoli....Quotato da intrigoepassione7072,
allora, se si fanno incontri in motel, credo che come minimo ci si accordi prima anche perchè in molti sei obbligato a prendere una doppia e una singola, noi abbiamo sempre diviso la spesa tra tutti, ma ci si accordava prima, purtroppo c'è gente che anche in questo modo vuole solo divertirsi senza metterci nulla, ulteriore motivo per cui incontriamo nei club e basta
Un pò come al club
7 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Impalatore74,a me è capitato un rimborso spese della location di 150€
allora, se si fanno incontri in motel, credo che come minimo ci si accordi prima anche perchè in molti sei obbligato a prendere una doppia e una singola, noi abbiamo sempre diviso la spesa tra tutti, ma ci si accordava prima, purtroppo c'è gente che anche in questo modo vuole solo divertirsi senza metterci nulla, ulteriore motivo per cui incontriamo nei club e basta
Mi permetto di aggiungere che se la coppia esplicitamente dice di non poter ospitare e che cerca ospitali, se io singolo non dispongo di casa e vado in "campo neutro", magari scelto da me, ci sta che poi il conto sia in capo a lui. Sempre che appunto come scritto correttamente da voi non ci si chiarisca prima.
7 mesi faQuotato da Impalatore74,a me è capitato un rimborso spese della location di 150€Quotato da TerzoSguardo,
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
Lì dipende da come erano gli "accordi" espliciti o taciti che fossero. Ci sono coppie che molto correttamente scrivono che in caso di incontro in location terza pagherebbero la loro parte (ho letto un profilo proprio ieri in tal senso). Ma nelle pieghe dei silenzi e del non detto si apre il mondo
7 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,io lo segnalerei alla redazione perchè questo non è lecito.Quotato da -Error404-,Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Serilda,Tania, sto mangiando, vorrei digerire. 😡 😡 😡Quotato da TaniaLoveMilf,
No no, non è il precursore, il SADOmasochismo, è un neologismo nato proprio in onore del marchese...
A chi non piace d'altronde un po' di sottomissione, una pisciatina in bocca, uno sputino qui e lì...
Non mi cadete sulle basi ragassuoli
Infatti, hai capito che a me quelle cose non piacciono e comunque non era così leggero nei racconti, raccontava di pratiche orrende. Non sono tanto bigotta, fidati, non mi piaceva per niente. Peccato che non ricordo il titolo del Libro. Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:12:28
Certo che abbiamo un tempismo encomiabile. A pranzo e cena, puntualmente, escono fuori temi e discorsi da Lectio Magistralis 😄
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,01,05 (di notte ovviamente)
75 km di distanza
"Mia moglie ha voglia, ci raggiungi"?
Ma dico io, come cazzo si fa a scrivere un messaggio così?
Evidentemente le tue foto mostrano un uomo di classe, il tipico uomo da Jet Privato. Un piccolo aereo a reazione per uomini d'affari. 💗
O un elicottero pronto sulla pista privata accanto alla camera da letto.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TerzoSguardo,
Già che non li hai insultati meriteresti il Nobel per la Pace
Non ho proprio risposto, come non rispondo a chi si presenta con
"Eta e ospiti"?
Senza neppure un ciao
La dimostrazione dell'interessa grandioso che nutrono per te. Tu mostri la tartaruga nella foto profilo e questi vanno in bambola 😄
7 mesi faQuotato da Zerosei11,L'ho visto stamattina 😂😂😂
Già che non li hai insultati meriteresti il Nobel per la Pace
7 mesi faQuotato da Zerosei11,01,05 (di notte ovviamente)
75 km di distanza
"Mia moglie ha voglia, ci raggiungi"?
Ma dico io, come cazzo si fa a scrivere un messaggio così?
1,05 fa molto orario del treno 😄
Hai risposto che stavi aspettando loro e non avevi altro da fare?
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Serilda,
Ci hai messo 3 ore, non è molto, brava. 💋
Comunque non sono due pagine, non devi barare. 😡
La bipolarità mi sta distruggendo, sono ingenua come cappuccetto rosso e perfida come la marchesa De Sade
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da TerzoSguardo,
Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.
interessante peccato siamo così lontani
Ti ringrazio. C'è solo un Adriatico di mezzo 😄
7 mesi faQuotato da svarione40,Quotato da Scrivereconlaluce,Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il &quo [...]
Tra l'altro alcune lei di Coppia sono più brutte di un cofano ammaccato.. e qui si credono di essere un incrocio tra Belen e Moana pozzi (sempre sia lodata) ma questo è colpa dei singoli che pur di farsi una scopata trattano le inguardabili come se fossero delle fiche astronomiche, e di rimando queste inguardabili inizia ad avere pretese da fiche astronomiche del tipo... "Cerco uomo col fisico scolpito, con 1325 cm di cazzo, bello di viso, depilato ecc. Ecc.. alcune lei di Coppia non dovrebbero davvero ricevere nessun messaggio... E di tuta questa situazione la colpa è solo dei singoli... Mi pare chiaro...
Un cofano ammaccato alle volte non è così male da guardare 😄 Hai reso perfettamente il concetto
7 mesi faQuotato da Dark_Velvet][quote=Scrivereconlaluce,
Ma infatti, contro il nostro interesse, che a oggi non abbiamo feedback, anche voi singoli dovreste fare una selezione più accurata. Il problema è che per la maggior parte dei singoli l'importante è cercare di infilarlo. Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:07:28
Il problema è quello della fretta, della spasmodicità di arrivare a meta senza capire quale tattica di gioco sia davvero redditizia. Mi sento di dire che tutto è relativo e confutabile. Ostentare amicizie tanto per mostrare...Come anche i feedback. Io ho ricevuto richieste di amicizie che ho rifiutato di accettare perché non serve a nulla se poi non ci si scambia neppure una parola o non si riceve risposta. Così come i feed. Voi dite di non avere feed (che sapete bene anche voi in tantissimi casi essere dei finti copia/incolla o finti di profili fasulli) ma li richiedete come "garanzia" di serietà. Mentre magari, e qui siamo in diversi a poterlo confermare, la serietà è semplicemente non sbandierata attraverso forme di autocelebrazione utili anche per rispettare chi si è incontrato. Come ho scritto altrove, non mi sognerei mai di lasciare feed per chi ho incontrato proprio per proteggere la privacy di quelle persone. A me non serve come non danneggia loro. Impiego più tempo per arrivare ad un nuovo incontro? Pazienza. Sono nella percentuale minoritaria di quelli che non devono infilarlo ovunque e a qualsiasi costo. Come ho scritto, il concetto di qualità, per quanto mi riguarda, ha priorità reale. Mi rifaccio a ciò che ha scritto @Scrivereconlaluce circa il fatto che spesso, per molti, è più importante costruire rapporti, relazioni e dinamiche piacevoli, simpatiche e gratificanti. Però ci sta che ognuno ha il proprio orizzonte e che questo non venga compreso.
7 mesi faQuotato da Intimoconoscente,Mi sembra un discorso senza fine se posso permettermi. A volte bisogna contestualizzare e capire che il singolo non per forza sta lì ad aspettare la chiamata avendo una vita , così come le coppie. Quello che trovo strano sono quelle coppie che ti m [...]
A mio avviso credo ci sia anche un fine edonistico e narcisistico che vale anche per le coppie. A molte piace sentirsi gratificate dal singolo che tengono lì a "bagnomaria" esprimendo sì gradimento, ma non arrivando poi mai ad organizzare neppure un caffè per la conoscenza o per questioni di tempo, famiglia, lavoro e altro che è poi un problema di tutti. Posso dire che talvolta l'ansia da prestazione riguarda anche le coppie che, come mi è capitato, all'ultimo bidonano perché non si sentono adeguate o sicure di "aprire" davvero.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 12:12:16
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TerzoSguardo,
Quale canna da pesca? 😄
Neppure col tuo alcune le avrei scopate
Troppo buono🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti