Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace fare il trenino

91 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
immmagino

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me piace molto essere il vagone di mezzo se la locomotiva e' donna oppure faccio la locomotiva chiunque ci sia dietro 🤪

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Mi è capitato sia tra soli maschi sia con coppie,,, sicuramente scopare una donna stringere un meraviglioso corpo femminile e contemporaneamente sentirsi entrare nel culo e afferrato per i fianchi e’ una delle sensazioni più belle mai provate

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
Preferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da FaBell,
Preferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)
in mezzo tra maschi e’ sublime

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
A me tantissimo ma stare avanti

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
sarebbe una delle mie più desiderate fantasie , soprattutto stare in mezzo con davanti una femmina calda e vogliosa e un bel cazzo piantato in culo sarebbe esagerato arrivare al godimento tutti e tre assieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Sempre piaciuto fare il vagone

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Trallallero,
sarebbe una delle mie più desiderate fantasie , soprattutto stare in mezzo con davanti una femmina calda e vogliosa e un bel cazzo piantato in culo sarebbe esagerato arrivare al godimento tutti e tre assieme [...]
mi hai fatto arrapare😅🤤🤤

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Mi piacerebbe fare la locomotiva a patto che i vagoni si diano il cambio ogni 10 minuti. Sarebbe un lungo viaggio!

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
Uuuhhh... quanto lo desidero il trenino.
Ovviamente io in mezzo poi se la locomotiva fosse una bella donna sarebbe il top

1 mese fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Esperienza che vorrei provare mai fatto
Il sesso di gruppo è il mio sogno erotico

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Leggendo il post non ho potuto fare a meno di ricordare alcune piacevoli esperienze e, soprattutto, di trovarmi d'accordo. Il "trenino", in tutte le sue sfumature e varianti (bisex o gay), ha un fascino unico a cui è davvero difficile resistere.
Modificato dall'autore il 07-06-2026 16:43:14

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vi credo… mai provato purtroppo

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
Qualcuno di Napoli che vuole organizzare un bel trenino?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Martaxxx69,
e LEGGENDO QUI, e vedendo il tuo profilo, sai quanti singoli attivi vorrebbero fare la seconda carrozza dietro a te ??

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
A me è capitato nella dark room, fantastico, non sapere chi avevo davanti e soprattutto il "donatore" che avevo dietro... Nell'orecchio mentre stava venendo mi ha sussurrato: dove vuoi che ti sborro?
Io gli ho risposto, rimani così che è perfetto...😍

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Martaxxx69,
e LEGGENDO QUI, e vedendo il tuo profilo, sai quanti singoli attivi vorrebbero fare la seconda carrozza dietro a te ??
magari

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Preferirei stare in mezzo....🤔😀