1 mese fa
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati...
1 mese fa
immmaginoQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
1 mese fa
A me piace molto essere il vagone di mezzo se la locomotiva e' donna oppure faccio la locomotiva chiunque ci sia dietro 🤪
1 mese fa
Mi è capitato sia tra soli maschi sia con coppie,,, sicuramente scopare una donna stringere un meraviglioso corpo femminile e contemporaneamente sentirsi entrare nel culo e afferrato per i fianchi e’ una delle sensazioni più belle mai provate
1 mese fa
Preferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
1 mese fa
in mezzo tra maschi e’ sublimeQuotato da FaBell,Preferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
1 mese fa
A me tantissimo ma stare avanti
1 mese fa
sarebbe una delle mie più desiderate fantasie , soprattutto stare in mezzo con davanti una femmina calda e vogliosa e un bel cazzo piantato in culo sarebbe esagerato arrivare al godimento tutti e tre assieme
1 mese fa
Sempre piaciuto fare il vagone
1 mese fa
mi hai fatto arrapare😅🤤🤤Quotato da Trallallero,sarebbe una delle mie più desiderate fantasie , soprattutto stare in mezzo con davanti una femmina calda e vogliosa e un bel cazzo piantato in culo sarebbe esagerato arrivare al godimento tutti e tre assieme [...]
1 mese fa
Mi piacerebbe fare la locomotiva a patto che i vagoni si diano il cambio ogni 10 minuti. Sarebbe un lungo viaggio!
1 mese fa
Uuuhhh... quanto lo desidero il trenino.
Ovviamente io in mezzo poi se la locomotiva fosse una bella donna sarebbe il top
Ovviamente io in mezzo poi se la locomotiva fosse una bella donna sarebbe il top
1 mese fa
Esperienza che vorrei provare mai fatto
Il sesso di gruppo è il mio sogno erotico
Il sesso di gruppo è il mio sogno erotico
1 mese fa
Leggendo il post non ho potuto fare a meno di ricordare alcune piacevoli esperienze e, soprattutto, di trovarmi d'accordo. Il "trenino", in tutte le sue sfumature e varianti (bisex o gay), ha un fascino unico a cui è davvero difficile resistere.
Modificato dall'autore il 07-06-2026 16:43:14
1 mese fa
Vi credo… mai provato purtroppo
1 mese fa
Qualcuno di Napoli che vuole organizzare un bel trenino?
1 mese fa
e LEGGENDO QUI, e vedendo il tuo profilo, sai quanti singoli attivi vorrebbero fare la seconda carrozza dietro a te ??Quotato da Martaxxx69,A me tantissimo ma stare avanti
1 mese fa
A me è capitato nella dark room, fantastico, non sapere chi avevo davanti e soprattutto il "donatore" che avevo dietro... Nell'orecchio mentre stava venendo mi ha sussurrato: dove vuoi che ti sborro?
Io gli ho risposto, rimani così che è perfetto...😍
Io gli ho risposto, rimani così che è perfetto...😍
1 mese fa
magariQuotato da dado-bo,e LEGGENDO QUI, e vedendo il tuo profilo, sai quanti singoli attivi vorrebbero fare la seconda carrozza dietro a te ??Quotato da Martaxxx69,A me tantissimo ma stare avanti
1 mese fa
Preferirei stare in mezzo....🤔😀