Tutti i Post di Io6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Io6969
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
6 mesi fa
Io da ragazzo facevo il serale e perdevo l autobus e facevo l’ autostop per tornare al paese e mi caricava spesso un signore che mi spompinava si fermava in un posto appartato abbassato il sedile e i pantaloni non me lo mollava finché non venivano
Una sera non so perché la mia mano è partita da sola e ho iniziato a masturbarlo e poi simo finiti a 69
Una sera non so perché la mia mano è partita da sola e ho iniziato a masturbarlo e poi simo finiti a 69
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
6 mesi fa
Deve entrare piano piano e continuare con movimenti lenti così facendo lo si gusta tutto ed se è resistente alla fine ti fa venire senza toccarti 🫦💦💦
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
Che tempi io sui 12 anni con un mio vicino di casa della stessa età cosa stupenda era che tutti e due si venivano ma non avevano ancora sperma ma quel solletico era eccezionale
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Alla fine è difficile già solo x il posto e quant’altro poi per me ancora di più vivendo all’estero
Ma se organizza in estate io metto bocca e culetto 💦💦💦👅👅
Ma se organizza in estate io metto bocca e culetto 💦💦💦👅👅
» Nell'argomento: Chi fa sesso x i soldi
6 mesi fa
Io da ragazzo andavo ogni tanto in un famoso parcheggio della mia città e così x divertimento mi prostituivo perché mi eccitava moltissimo
» Nell'argomento: Biker bsx
6 mesi fasi effettivamente sarebbe molto eccitanteQuotato da nadine-trav,Ciao biker, tanti bsx e gay ma nessuna sorellina...... Non trovate sia intrigante vestiti da motociclisti ma sotto.....
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da Gayter,Io sono anticlericale, con queste persone false e ipocrite bisogna stare lontani
Anch’io sono anti clericale ma una sera ero nella città di Como x lavoro e sapevo che dietro la stazione c’era un culodromo e vidi in una macchina un prete con tanto di tunica e lì mi è scattato il gusto de proibito
Alla fine ci siamo scopati a vicenda
6 mesi fa
Comunque che bello quando si usciva la sera e andavi nei vari culodromi che ogni città aveva e lì succedeva di tutto senza organizzare nulla
6 mesi faQuotato da battakiots,beh se vai in Slovenia e passi per il confine principale di Rabuiese a Trieste dalla parte Slovenia c'è una sauna un po' biricchina dove ci si va a giocare, si chiama Oasi, guarda su Google 😏Quotato da Io6969,Bene così adesso che so la prossima volta che vado in Slovenia ti contatto 🫦💦💦
A ok mi hai liquidato così 😂😂
Dai si scherza
6 mesi faBene così adesso che so la prossima volta che vado in Slovenia ti contatto 🫦💦💦Quotato da battakiots,come ho già detto nel nostro gruppetto di maturi tutti sposati io sono l'unico esclusivamente attivo, gli altri tre sono versatili e ci divertiamo moltoQuotato da thommass,io ho provato in tre. tutto versatili. belissima esperienta. Da ripetere ancora
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 mesi faQuotato da Salsafargo,Senza bacio non riusciamo a giocare…
Ma anche a tre dopo che il tuo Marco mi è venuto in bocca ?
Come vorrei leccare la tua patatina mentre marco mi allarga il culetto
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 mesi fa
Sempre se non limona io vado via
Ma il bello di limonare prima e dopo un bel 69 e miscelare i gusti e poi ricominciare
Ma il bello di limonare prima e dopo un bel 69 e miscelare i gusti e poi ricominciare
6 mesi faE COSÌ CHE DOVREBBE ESSERE 👅👅💦💦Quotato da Cazzutobsx,Non è il gloryhole che ti fa' attivo/passivo 🙂
Sei quello che ti senti di essere 😇 e nel locale gloryhole lo fai liberamente.
Io sono e faccio il 🐷 bsx: sego e pompo così come mi lascio segare e pompare 💦 [...]
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
E ma x passivo si intende che si mette solo a 90 ?
Invece è così bello toccarsi limonare mettersi a 69 giocare con le dita 🫦🫦🫦
Invece è così bello toccarsi limonare mettersi a 69 giocare con le dita 🫦🫦🫦
» Nell'argomento: Nel dubbio
6 mesi fa
Sì solo l’idea di averlo nel culetto da una trans e nel medesimo un uomo in bocca
🫦🫦🫦💦💦💦
🫦🫦🫦💦💦💦
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
6 mesi fa
Da ex camionista più di una volta mi è capitato più volte a volte capitava di scendere x fare pipì e capitava che gentilmente ti chiedevo posso farti un pompino
E adesso da vecchio porco vorrei contraccambiare ma son timido
E adesso da vecchio porco vorrei contraccambiare ma son timido
6 mesi faQuotato da MyKinkyWorld,La difficoltà più grande è, purtroppo, riuscire ad organizzare. Molti "a parole" sono disponibili, poi nei fatti si dileguano, altri hanno effettivamente limiti di tempo o impegni. Un gruppo solitamente si costruisce membro a membro.... [...]
SCUSA MI SONO PERMESSO DI GUARDARE IL TUO PROFILO
E che membro !!
Se quando sei in Francia in estate io ho casa nella zona di Ventimiglia
6 mesi faE SI ANCHE QUESTO È VEROQuotato da mascvers,...noi vorremmo...ma...qui tutti parlano parlano ma poi...Quotato da Io6969,
Be volere è potere
Basta chiedere e vi sarà dato
6 mesi faspero al più presto sarei disponibile se vuoi ti partecipareQuotato da gelato_alla_panna,quanto mi piacerebbe... quando vivrò da sola sicuramente non sarà difficile organizzare, persone interessanti e fidabili ne sto conoscendo qui dentro, quindi ci vorrà poco
6 mesi faQuotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh
Be volere è potere
Basta chiedere e vi sarà dato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti