Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di franchetto_86

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
franchetto_86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: franchetto_86

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 settimana fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2026
Un bel ragazzo depilato con autoreggenti è incredibilmente sexy, dà risalto anche alle forme del culo

1 settimana fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Tutta la vita farsi succhiare anche se un bel pompino con leccata di culo ad una bella trans mi piace sempre farlo

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 settimana fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Fatto 2/3 volte ormai quasi 15 anni fa con una trans che frequentavo… spingere giù il più possibile al momento della sborrata e ficcarsi le lingue in gola… se ci ripenso mi torna di marmo anche a distanza di anni

1 settimana fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Da attivo la sborrata in bocca è qualcosa di incredibile ancora meglio della scopata, inizi a tremare e poi quegli attimi in cui scarichi tutto e ti svuoti completamente mentre la bocca fradicia e caldissima continua a stringerti… ammetto anche che con le donne dove mi piace essere un po sottomesso mi è capitato dopo aver sborrato di essere stato costretto a ripulire tutto ed ingoiarla ed è stato eccitantissimo

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Purtroppo muovendo e cambiando spesso foto nella galleria dopo un po' "scompaiono" perché il link alle foto cambia, comunque ogni tanto le riposterò

[img]https://img.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6960cf658ca35_m_IMG_202 [...]

Sei semplicemente splendida

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Il mio trovare una Trav/Trans giovanissima, iper liscia e che indossi la gabbietta da poter usare a mio piacimento

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Uno dei bocchini più belli me lo ha fatto una trans mentre guidavo di ritorno dalla discoteca… una schizzata clamorosa tutta in gola

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Adoro assolutamente farmelo fare, diventa il doppio più duro ed anche la sborrata è molto più copiosa

4 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Dipende dal rapporto, se è una cosa veloce quasi di sfogo assolutamente pecorina magari anche in piedi, in altri contesti adoro il cucchiaio o posizione dove ci si possa guardare in faccia e baciare profondamente

4 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Ritengo il viso parte fondamentale dell’attrazione, è praticamente sempre da quello che parte la scintilla…

» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Da maschio posso dirvi che per me é eccitantissimo vedere la gabbietta che magari ciondola fra due gambe fasciate da una splendida lingerie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni