Tutti i Post di franchetto_86
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: franchetto_86
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 settimana fa
Un bel ragazzo depilato con autoreggenti è incredibilmente sexy, dà risalto anche alle forme del culo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 settimana fa
Tutta la vita farsi succhiare anche se un bel pompino con leccata di culo ad una bella trans mi piace sempre farlo
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 settimana fa
Fatto 2/3 volte ormai quasi 15 anni fa con una trans che frequentavo… spingere giù il più possibile al momento della sborrata e ficcarsi le lingue in gola… se ci ripenso mi torna di marmo anche a distanza di anni
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Da attivo la sborrata in bocca è qualcosa di incredibile ancora meglio della scopata, inizi a tremare e poi quegli attimi in cui scarichi tutto e ti svuoti completamente mentre la bocca fradicia e caldissima continua a stringerti… ammetto anche che con le donne dove mi piace essere un po sottomesso mi è capitato dopo aver sborrato di essere stato costretto a ripulire tutto ed ingoiarla ed è stato eccitantissimo
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Purtroppo muovendo e cambiando spesso foto nella galleria dopo un po' "scompaiono" perché il link alle foto cambia, comunque ogni tanto le riposterò
[img]https://img.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6960cf658ca35_m_IMG_202 [...]
Sei semplicemente splendida
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
Il mio trovare una Trav/Trans giovanissima, iper liscia e che indossi la gabbietta da poter usare a mio piacimento
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
3 mesi fa
Uno dei bocchini più belli me lo ha fatto una trans mentre guidavo di ritorno dalla discoteca… una schizzata clamorosa tutta in gola
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
3 mesi fa
Adoro assolutamente farmelo fare, diventa il doppio più duro ed anche la sborrata è molto più copiosa
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
4 mesi fa
Dipende dal rapporto, se è una cosa veloce quasi di sfogo assolutamente pecorina magari anche in piedi, in altri contesti adoro il cucchiaio o posizione dove ci si possa guardare in faccia e baciare profondamente
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
4 mesi fa
Ritengo il viso parte fondamentale dell’attrazione, è praticamente sempre da quello che parte la scintilla…
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi fa
Da maschio posso dirvi che per me é eccitantissimo vedere la gabbietta che magari ciondola fra due gambe fasciate da una splendida lingerie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti