Tutti i Post di paulettesissy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paulettesissy
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
1 settimana fa
è solo questione di allenamento e calma, non devi avere fretta.
Avevo il tuo stesso problema, poi ho preso un plug, un dildo e lubrifico bene prima.
Non smetti più.
Avevo il tuo stesso problema, poi ho preso un plug, un dildo e lubrifico bene prima.
Non smetti più.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
4 settimane fa
perchè mi sento una femmina
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
1 mese fa
io vado ogni tanto in spiaggia nudista coi costumini succinti di mia moglie, poi mi stendo sul telo e rimango nuda
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
sono una trav in privato e in segreto, e non ancora avuto un orgasmo anale, sono però costantemente col buchetto umido, i capezzoli dritti e la pisellina sempre molto piccola con la punta bagnata che cola.
Da qualche mese uso il plug prima di divertirmi con un bel dildo, per cui dietro comincio ad avere una discreta apertura e questo mi sta donando molto piacere, ma non sono mai riuscita ad avere orgasmo senza toccarmi la pisellina, anche per una questione di tempo, non sempre posso avere delle ore per essere paulettesissy.
Sono in attesa di trovare la situazione giusta per godere finalmente solo come una vera femmina
Da qualche mese uso il plug prima di divertirmi con un bel dildo, per cui dietro comincio ad avere una discreta apertura e questo mi sta donando molto piacere, ma non sono mai riuscita ad avere orgasmo senza toccarmi la pisellina, anche per una questione di tempo, non sempre posso avere delle ore per essere paulettesissy.
Sono in attesa di trovare la situazione giusta per godere finalmente solo come una vera femmina
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
Assolutamente per il piacere di essere enfemme...poi arriva anche il resto con le persone giuste
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
A me piace molto leccare dolcemente
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
3 mesi faQuotato da gynoanaldream,
io non ho la fantasia di più di 2, ma solo 2
💋
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
3 mesi fa
Mi sta piacendo molto l'idea di essere sola con 2 uomini, sono eccitata al solo pensiero di essere a pecorina con un pisello nel culetto mentre lecco l'altro con la lingua, a chi è capitata l'esperienza?
» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
è una situazione a cui penso spesso, vorrei essere legata polsi e caviglie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti