Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti scopano e sborrano subito

67 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.12.2024 -
Vi è mai capitato che si presenti un toro e non appena lo mette dentro dopo 4-5 pompate ti dice sto per arrivare, e sborra????
A me è successo, non mi ero ancora abituato bene al nuovo intruso, che iniziavo a godermelo dentro quando mi dice sto per arrivare.
So solo che dopo mi ha lasciato una voglia che non immagini, qualcosa che non riesci a spiegarti.
A voi è successo???

4 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
A me è successo che appena glielo ho preso in mano ancora floscio ha sborrato 🤦

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
anche a me successo...dopo poche pompate...è venuto...

4 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
può capitare questa cosa che uno sborra dopo poche pompate op succhiate,, può dipendere da tanti fattori,,,nn vi nascono che da ragazzo è capitato anche a me',ma però in qul età poi si andava per la seconda senza problemi bastava continuare a succhiare,e nn mollava di un millimetro

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Mai successo…..per fortuna

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Quando mi capita mi godo la sborra e continuo a succhiarlo

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Una volta mi e capitato une che in 5 secondi giuro in 5 secondi a sborrato, delusione totale, ma non solo quella volta.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Purtroppo si... Capitato più volte azz

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.06.2026 -
A me eccita come cosa, della serie che sono così arrapati da non trattenersi 😋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Beh può capitare, personalmente da attivo mi è successo un paio di anni fa, trav mia amica, non era la prima volta che facevano sesso... Mi succhia, si mette pecora spostandosi il perizoma, la penetrò.... Sarò durato meno di 2 minuti.... Non so da cosa sia dipeso....

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.04.2025 -
io ho il problema opposto, sono lungo a venire 💦💦

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Cerco chi mi inculi a lungo.
Modificato dall'autore il 19-06-2026 16:02:48

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 06.11.2025 -
Quotato da Jason91,
A me eccita come cosa, della serie che sono così arrapati da non trattenersi 😋
bravo !!!!! Qua tutti fenomeni e superdotati.....guardate meno film e vivete la vita reale... Ci si diverte lo stesso

3 giorni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Io penso che molto dipenda anche dal grado di eccitazione che uno ha, e se si crea il giusto feeling mentale il gioco è fatto…a me capita di venire presto se sono troppo eccitato nell’ incontrare la persona che ho difronte

3 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 14.02.2026 -
Succede spesso ahimè, io cerco sempre di non essere in due soli, le zone di incontri danno più possibilità di essere scopate da più uomini, sia in bocca che lato B, mentre organizzare a casa con più uomini diventa sempre un problema, per molti motivi.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.01.2026 -
Capita spesso...un po' troppo 😂

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Capita e ammetto che a volte mi capita anche l'inverso sono io a venire subito in particolari situazioni. Quando mi è capitato da passivo quasi sempre con il pompino dopo pochi succhi e affondi sborrano. La sensazione purtroppo per me è quella di rimanere insoddisfatto perché si mi piace fare pompini ma alla resa dei conti lo voglio nel culo. Fortunatamente ho uno scopamico che almeno per una mezz'ora mi incula... Con le donne invece da attivo mi è capitato sia di venire subito sia di non riuscire a venire e chiedere di farmi sborrare con la bocca...

3 giorni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Con voi nudi è normale che uno viene veloce vi siete visti e viste? 💗
Modificato dall'autore il 20-06-2026 08:08:31

3 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me è capitato di trovare eiaculatori precocissimi. Sicuramente il record spetta a quello che, mentre in auto lo stavo portando a casa, si è sborrato nei pantaloni solo perché gli ho messo la mano sul pacco. Appena ho appoggiato la mano, ha sborrato. Purtroppo ci sono anche quelli che se ne fregano del partner. Capisco la desolazione di cui mi hanno reso partecipe diverse donne, che hanno avuto delusioni da 5 secondi o 5 colpi in figa. Non sopporto quelli che me lo mettono in culo, danno due colpi da forsennati, sborrano, si danno una sciacquatina al pisello, si rivestono e se ne vanno senza nemmeno ringraziare. Uno degli ultimi casi è successo mentre insieme ad altri amici scopavamo un frequentatore del sito. Questo si è impalato sul cazzo di un amico e si è tirato una sega da assassino, sborrando in pochi secondi. Poi, come se l'affare non fosse suo, si è rivestito e ho dovuto accompagnarlo alla porta. Ha detto che dopo l'orgasmo non riesce a fare sesso con gli uomini. Non sopporto gli eiaculatori precoci.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Da giovane (con le donne) sono sempre stato precoce, e la cosa mi causava problemi, con il tempo sono migliorato riuscivo a dare una prestazione "sufficiente", ora sono passivo e non mi faccio più problemi, e se l'attivo sborra subito capisco e non ne faccio un dramma