Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: I preliminari sono meglio della penetrazione?
7 anni faQuotato da cucvdsa,Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...]
per noi tutto parte dalla testa , per noi preliminare è anche l'abbigliamento che la lei indossa . la mia , per esempio , anche in casa , per le normali faccende , indossa abiti sexy. quando torniamo dal lavoro dove lei è sempre vestita in maniera molto femminile e rigorosamente senza mutandine (oggi a distanza di anni le danno fastidio se le indossa) va in camera da letto e liberamente sceglie cosa indossare e vederla girare per casa e fare cose è un preliminare continuo , mentre si abbassa per prendere qualcosa, mentre stira in mini e tacchi alti , mentre cucina in guepiere e calze nere. il nostro è un continuo preliminare , ovviamente quando se ne ha voglia. diversamente è un piacere per gli occhi e per la mente. anche negli incontri con coppie vorremmo che fosse così ma abbiamo scoperto che molti hanno problemi con l'abbigliamento delle lei. ovviamente , i lunghi nostri preliminari portano al piacere di entrambi , di volta in volta come ci va
» Nell'argomento: lettori e scrittori di racconti erotici sono soprattutto don
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,concordo! i racconti che hanno la premessa "sono frutto della fantasia! non e' che mi suscitano interesse, gli preferisco quelli vissuti realmente dalle coppie, singole ed alcune volte da qualche singolo, della sezione tradimenti, poi [...]
certamente si ! de gustibus....insegnano i latini. noi , personalmente , siamo x le cose reali .
» Nell'argomento: lettori e scrittori di racconti erotici sono soprattutto don
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,non ho fatto una statistica, ma apparentemente, sembrano piu' uomini che donne a scrivere racconti, anche calandosi nella parte femminile, si presume quindi che la maggioranza siano maschi, faccio i complimenti a coppia soloqualita', per i loro di ra [...]
grazie per i complimenti , noi preferiamo raccontare cose vissute perchè , crediamo , diano piu' la sensazione di verità . con la fantasia lo sappiamo si fanno , spesso , voli pindalici che mai si verificheranno. la nostra non era una critica verso cio' che tu scrivevi ma piuttosto verso quelli che in maniera molto ma molto maldestra vogliono far credere d'essere chi non sono facendo una figura veramente "barbina" , spesso anche ad età avanzata. crediamo che molti di questi siano messi molto male se per fare sesso , spesso banale, devo usare scuse simili!!!!
» Nell'argomento: lettori e scrittori di racconti erotici sono soprattutto don
7 anni faQuotato da padrone29,osservo da parecchio tempo che a differenza di altro tipo di erotismo online, tra i lettori di racconti erotici ci siano soprattutto lettrici, almeno il riscontro che ho avuto dei miei racconti è soprattutto di lettrici. Non credo però di sbagliare, [...]
dalla nostra esperienza avuta con gli scambi di messaggi e considerando che internet è il regno del falso , non so se veramente si possa stabilire che siano donne. tante volte ci capita di leggere messaggi che ci arrivano dove si firmano come "la lei" ma il loro modo di fare è sfacciatamente maschile che si sgamano in 4 secondi. per cui non so veramente che peso dare a statistiche non verificabili. quando abbiamo trovato le coppie in linea con il nostro modo di vedere ed a cui piaceva giocare con la mente prima , le donne erano molto eccitate proprio perchè spesso in questi siti è un ripetersi meccanica di "ginnastica da letto"
» Nell'argomento: la 'mise' piu' eccitante di capodanno
7 anni faQuotato da coppiaphisio,ciao siamo una coppia a cui piace molto l'esibizione e l'abbigliamento femminile portato nel modo giusto..ci piacerebbe sapere quale e' stata la mise piu ' eccitante di questo capodanno per le bellissime lei di qu [...]
complimenti !! è bello vedere che c'è chi ama il vero esibizionismo! pensate che noi perchè chiediamo di conoscere le coppie con la lei che indossi una minigonna , delle calze nere ed un tacco 12 non facciamo incontri perchè le lei non si vestirebbero così per il caffè conoscitivo in luogo pubblico. e pensare che tutti qui si definiscono esibizionisti !!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
7 anni faQuotato da belli98,ci stiamo provando, ma la fredda stagione non aiuta per ora 😄
tutto si puo' se si vuole
» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
7 anni faQuotato da belli98,io adoro essere bendata, mi piacerebbe trovarmi all'aperto bendata con degli sconosciuti intorno
basta tu ne parli con il tuo compagno e lui , magari , organizza. o no?
» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
7 anni faQuotato da CULIS,In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
la prima volta della mia compagna con 2 singoli miei amici piu' me ha visto lei in auto , sediolino passeggeri disteso e lei con solo guepiere , calze e tacco 12 all'uscita dell'autostrada , lei era bendata. è stata toccata in strada , poi a casa nostra sempre bendata e la stessa è stata rimossa solo dopo che lei era doppiamente penetrata. una prima esperienza per lei che è andata alla grande! pensare che lei aveva dubbi di riuscire a soddisfare noi 3 , alla fine i 2 amici sono stati "stesi" e dopo che loro sono andati via noi abbiamo ancora fatto sesso!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni faQuotato da leidamonta,Quotato da soloqualita,Quotato da leidamonta,Qualcuno conosce la simbologia adatta e più specifica da attaccare alla cavigliera per una sweet?
a destra per segnalare la disponibilità
Si...ma cosa mettere come ciondolo?
ma non è un problema di ciondolo e poi con le calze meglio non avere cose varie x non rischiare di romperle , ci sono delle belle cavigliere lisce che comunque fanno una bella figura. poi , secondo noi , dipende anche da che calze e scarpe indossi. il risultato è diverso se si crea un "coordinato" giusto
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni faQuotato da leidamonta,Qualcuno conosce la simbologia adatta e più specifica da attaccare alla cavigliera per una sweet?
a destra per segnalare la disponibilità
» Nell'argomento: Quando è il lui di coppia a cercare i bull o le coppie
7 anni faQuotato da CULIS,Per noi li cerca e contatta Lui e una volta approvati da lei,
lascio che siano loro due a conoscersi via Mex e tel e cam prima dell incontro ed è una delle parti più eccitanti...
noi mai cam o foto del viso. ci si sente in 4 al cell e se tutto ok ci si vede in un c.commerciale con le lei vestite come descriviamo nell'annuncio. poi si decide in 4
» Nell'argomento: Quando è il lui di coppia a cercare i bull o le coppie
7 anni faQuotato da leidamonta,Buonasera a tutti. Nella nostra relazione quello che sceglie/trova i bull e cerca i contatti è il lui. Non per motivi particolari ma la lei bazzica poco social e siti a tema cuck e preferisce delegare. E voi? Come siete organizzati? [...]
nella nostra coppia i contatti su internet e l'organizzazione dell'incontro la segue il lui. se veniamo contattati oppure vediamo qualcosa d'interessante si decide in 2 , sempre. molto spesso ci capita (anche piu' volte al giorno) , spesso vanno in black list , lui di coppia , pur di organizzare l'incontro tengono la lei all'oscuro di cosa cerchiamo salvo poi venire respinti alla verifica telefonica oppure all'incontro conoscitivo.spesso i lui di alcune coppie sono peggio dei singoli!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Il sogno erotico delle nostre mogli
7 anni faQuotato da aspcuck1976,Tempo fa avevamo trovato uno che cercava una segretaria per giochi soft.
Lui alla fine non l'ha intrigata più di tanto...
se avessi un ufficio si potrebbe fare , ma ho in progetto di aprirlo nel prox anno. se ne potrebbe parlare
» Nell'argomento: Il sogno erotico delle nostre mogli
7 anni faQuotato da aspcuck1976,La mia ha un grosso desiderio di poter fare la segretaria.
E' un desiderio che la fa andare in estasi
si , intorno alle segretarie si è scritto e fantasticato molto , ci hanno fatto anche del film.......
» Nell'argomento: fantasie femminili
7 anni faQuotato da juliette-cp,la nostra trovare una coppia scambista e viverci insieme
anche x noi questo è un desiderio. anche una singola vera bsex ma vivere insieme . credo che questo avvenga solo se s'incontrano coppie di un'immensa correttezza , cosa rara qui
» Nell'argomento: Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?
7 anni faQuotato da noifkk80,Che tristezza chi deve inebetirsi per sentirsi tragressivo !
infatti concordiamo pianamente!!!!
» Nell'argomento: Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?
7 anni faQuotato da MioMia69,Completamente presenti e lucidi.
I freni inibitori li perdiamo con l'eccitazione che si crea. Se dovessi sentire odore di alcol inizierei a vomitare... non sarebbe molto hard
🙂 🙂
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
7 anni faQuotato da CULIS,Ci sentiamo molto più tranquilli e possiamo giocare più liberamente come ci piace...
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
7 anni faQuotato da coppiaoaks,Non ci avrei mai pensato.... 🙂
abbiamo sempre pensato , al di la' delle cose che ci piacciono , che possa essere spiacevole , per alcuni , dopo un rapporto anale trovarsi sporchi di feci
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
7 anni faQuotato da CULIS,Molti la trovano una prerogativa del mondo gay ma a noi diversamente piace far trovare lei tutta pulita....
anche noi , prima dell'incontro sempre , riteniamo sia una forma di rispetto verso chi gioca con noi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



