Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni faQuotato da estrosigiocosi,Noi pratichiamo poco autostrade e statali ma spesso ci capita di fare un po' di esibizionismo in city.....cose ben fatte, reggicalze, vestitini un tantino sollevati, tacchi o stivali che spingono il posteriore in paradiso, di fianco a qualch [...]
noi spesso in centri commerciali , tra gli scaffali oppure seduti in qualche bar. mai abbiamo incontrato nostri simili che giocassero come noi
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni faQuotato da Fiamma69,Esibire la mia Lei in macchina ed all'autogrill è una cosa eccitantissima... ne vado matto 🐷
una cosa che amiamo|!.viaggiamo spesso per lavoro ed ogni viaggio è un esibizione e la mia compagna si cambia spesso in viaggio ed ha sempre le gambe sul cruscotto, tacchi a spillo e calze velate
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni fa
oggi in viaggio da roma a firenze e domani percorso inverso. qualche coppia vuole giocare con noi in autostrada?
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni faQuotato da terrazzasulmare,Noi abbiamo provato durante un viaggio in camper in germania, veramente eccitante ma pochino pericoloso se fatto ad una certa velocità, abbiamo preferito nei tratti dove per via della coda si andava pianissimo, i camionari abbassavano il finestrino [...]
😋 😋
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni faQuotato da trivellini87,Io adoro esibire la mia lei e appena possibile lo facciamo!
in parole povere mentre in autostrada superiamo i camion, io la esibisco facendole alzare la gonna oppure mentre guido facendola chinare su di me, mostrando al fortunato di turno ogni ben [...]
se volete noi lo facciamo spessissimo ed abbiamo anche qualche racconto vero pubblicato. se volete scriveteci anche in privato. noi spesso giochiamo nelle aree di sosta . la mia compagna , in viaggio , è sempre vestita molto sexy per la gioia di camionisti , automobilisti , benzinai e clienti degli autogrill!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da Coppiu,noi di pescaraQuotato da soloqualita,Quotato da PrimiPassi,allora teniamoci in contatto 💋Quotato da soloqualita,Quotato da PrimiPassi,Anche mia moglie cavigliera a Destra, proveremo Auchan Pescara
noi siamo spesso a pescara......
noi saremo li' a meta' settembre, se volete leggete il nostro annuncio e scriveteci in privato.grazie
se volete prox settimana a pescara , se volete ci si puo' conoscere. grazie
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mlucia,Per ora nessun riscontro sulla cavigliera gamba destra 😄
Forse perché è una leggenda metropolitana? 🙂
credo che sia perchè con tutto questo virtuale dove la gente vorrebbe da casa centrare al max l'obiettivo , non si voglia mettere in gioco . è da tempo che scriviamo che tutto puo' essere utile per iniziare ma poi bisogna mettersi in gioco. in un altro post qui si parlava di segn di riconoscimento , si cercano applicazioni varie pur di avere la "pappa pronta" , nessuno vuole "andare a caccia" , nessuno si vuole veramente "mostrare"
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da Miavostra,Cavigliera a destra e' un invito a guardare ... Vestirmi un po' intrigante e senza mutandine andare al supermercato con la cavigliera a destra e sentire che ti svestono con gli sguardi... È lui si eccita [...]
...
come la mia compagna di vita! lei 24 ore al di senza mutandine e...ogni occasione è buona per mostrarsi. ci piacerebbe un incontro con una coppia che riconosca i segnali e magari , tra gli scaffali, iniziare un intrigante ed eccitante gioco!
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni fa
noi ci siamo trovati uno fuori ad un outlet che ci ha poi seguito in auto per un pezzo . eppure non avevamo scritto dove andavamo. questo a bs
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da Francesca74,Quotato da soloqualita,Quotato da Francesca74,Adoro l esibizinismo, ma se si va oltre il mostrare a me la persona deve piacere fisicamente e devo essere sicura sia ... Pulita e profumata ... Quindi evito questo tipo di gioco, ma nn altri
per noi il gioco è composta dalla fase dove lei è in mostra e quella in cui si decide di fare altro il che significa che sono stati soddisfatti alcuni "parametri" nostri ed in primis , per me , il lui , la max sicurezza per la lei. in questo caso sono il garante che ci si possa "arrischiare". spesso abbiamo fatto belle cose
Immagino... Ma come singola non ho garanti 😋
trovo che sia un dovere dover garantire l'assoluta incolumita' di una donna. aldo siete un bene prezioso e non , personalmente, mi perdonerei mai nessun errore!
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da Cpnord,è un dubbio che assale anche noi ........... c'è un app si chiama "Come Into my Car" nasce per car sex .......... ma potrebbe essere utile in queste circostanze .......... purtroppo poco conosciuta dalle coppie mentre molto conosci [...]
noi avevamo come in to my car è pur essendo in giro per l'italia mai nulla di realmente positivo.le difficoltà che ci son oqui si ritrovano li' anche perchè la stessa gente che è qui si trova la'.bisogna staccare quando non si gioca altrimenti si rischia di trovare gente al seguito
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da Francesca74,Adoro l esibizinismo, ma se si va oltre il mostrare a me la persona deve piacere fisicamente e devo essere sicura sia ... Pulita e profumata ... Quindi evito questo tipo di gioco, ma nn altri
per noi il gioco è composta dalla fase dove lei è in mostra e quella in cui si decide di fare altro il che significa che sono stati soddisfatti alcuni "parametri" nostri ed in primis , per me , il lui , la max sicurezza per la lei. in questo caso sono il garante che ci si possa "arrischiare". spesso abbiamo fatto belle cose
» Nell'argomento: piu so cessi/e e più pretendono
8 anni faQuotato da Lived,topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
Sembra incredibile ma è così 😮 😮 😭 😭
quanto è vero il famoso detto : "la madre degli stupidi è sempre incinta!"
ma veramente un qualsiasi essere umano di qualsiasi razza e grado puo' definire "cesso" un suo simile?
» Nell'argomento: é da un anno che non giochiamo
8 anni faQuotato da Nomorsi2cp,Ciao ragazzi tempo fa scrissi un forum con il titolo lo "scambismo e morto". Questa era una considerazione e provocazione sul fatto che ultimamente tutto appare più fittizio e inconcludente in questo mondo. Se volete cercarlo credo che ci [...]
decisamente d'accordo ! la qualità delle persone è decisamente scadente. scusa dell'ultimo minuto , ovviamente con qualche malattia che , addirittura, non permette nemmeno di fare una telefonata. la malattia è totale e coinvolge tutto il corpo delle persone. anche noi , abbastanza selettivi per le nostre passioni, speriamo di trovare le persone giuste!
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni fa
noi domenica scorsa di mattina a firenze al c.commerciale i gigli ma niente di positivo
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da Cpmarchigiana,Noi lo abbiamo fatto. Io ero completamente nuda e mi masturbavo. Ci siamo affiancati ad un camion e abbia.o acceso la luce. Questo è impazzito. Ci campeggiava ci suonava... Ma a me non piace incontrare uno qualsiasi che non sai come è e abbiamo tira [...]
noi , con la dovuta prudenza, abbiamo fatto belle cose. certo devi selezionare e fare attenzione ma ci siamo divertiti spesso anche nelle aree di sosta
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni fa
oggi in viaggio da firenze a roma, coppie in autostrada con lei vestita molto sexy?
» Nell'argomento: Endometriosi
8 anni fa
la mia lei ha avuto endometriosi con diversi interventi grazie a sbagli costanti e continui di diversi medici. ora dopo 7 anni è andata in menopausa ma ce la siamo vista brutta, molto brutta. con dolori , emorragie varie e chi piu' ne ha piu' ne metta. siamo vicini a tutte le donne che hanno lo stesso problema. c'è un'associazione molto attiva : ape onlus , organizza incontri anche con medici esperti
» Nell'argomento: Coppie coetanee o no
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Pulcini7681,Ragazzi secondo voi meglio giocare con coppie coetanee ?
Con quelle con cui vi troverete più in sintonia.
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da reginaecavaliere,Quotato da Newcp2016,NOI MOLTE VOLTE NEI CENTRI COMMERCIALI VEDIAMO COPPIE E CI CHIEDIAMO FORSE ANkE LORO SU( ANNUNCI 69)...TIPO NOI SPESSO AL CAMPANIA CASERTA...LO TROVIAMO MOLTO INTRIGANTE AVERE DEI SEGNI DI RICONOSCIMENTO😁😁...idee COPPIE [...]
anche noi spessissimo al campania ma mai nessun approccio eppure la mia lei sempre con mini, tacchi alti, calze velate . anche noi vediamo coppie che pensiamo potrebbero essere del nostro mondo ma mai nessun tipo d'approccio.noi siamo per catenina a destra , cosi' come per un certo tipo d'abbigliamento che possa attirare l'attenzione senza essere volgare ma certamente appariscente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



