Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Persone di classe
8 anni faQuotato da cp2x2,Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da sposifelici,Beh intanto mi avete svegliato la maialite... appena faremo un viaggio di giorno in autostrada mi spoglieró nuda ... poi vi farò sapere ....
ci contiamo.ieri il nostro viaggio verso firenze ha avuto momenti molto piacevoli!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni fa
noi domani di nuov o in viaggio da firenze verso napoli con lei ben esposta.......chissa' se c'è qualche coppia che ha voglia di fare la stessa cosa per poi fermarsi in un'area di sosta
» Nell'argomento: Racconti erotici..
8 anni fa
a noi piace raccontare solo cose realmente vissute. spesso i racconti di fantasia , in questi ambiti, raccontano di cose che poi , nella realtà , non faranno mai. nel leggere cerchiamo sempre se viene segnalato se è vero o fantasia. con la fantasia puoi raccontare la qualunque , la realtà ha tutto un altro suo "fascino" . ripeto , questo è il nostro pensiero
» Nell'argomento: Sottomissione...
8 anni faQuotato da Francesca74,La sottomissione quando diventa un bisogno non e' solo un gioco di ruoli o sesso "strano" o peggio un ordine senza un legame. La sottomissione e' altro: e' bisogno di appartenenza, costruita insieme ad una Persona [...]
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faquale racconto?[/quote]intendevo le vostre vite ed i vostri racconti [/quote]
noi domattina partiamo per altro viaggio di lavoro , vediamo se troviamo qualcosa. il massimo sarebbe una coppia come noi! ma di solito vediamo pochissime donne vestite sexy in viaggio , tutte con tutone ed infradito! 😒
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da chupa-chupa,Cariiiiiii ma alla cartiera di Pompei, nessuno ci va'??????? 🐷
noi a volte ci siamo stati ma di coppie particolari che cercassero un contatto mai capitato
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da sposifelici,A leggervi mi avete fatto venire voglia di prendere la macchina e partire... partire solo per provare quella sensazione che raccontate... mamma mia mi avete eccitata
quale racconto?
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni fa
in questa settimana si riparte per un nuovo viaggio. qualche coppia interessata? contatti in privato
» Nell'argomento: Sesso...o intrigo mentale, passionalità
8 anni faQuotato da elimagica,Peccato non esser più vicini vostri forum, foto pensieri molto vicini al ns. modo di pensare. A volte su questi siti oltre i soliti annunci se si legge anche il resto ci si accorge che similitudini,poi distanza tempo o impegni di prole non permettono un incontro approffondito. Un vero peccatoQuotato da soloqualita,Quotato da slek,A noi piace che nel sesso ci sia un pizzico di mentale, se no' non ci intriga.........
per noi tutto inizia dalla mente , poi........forse il punto è che le persone vanno di fretta anche per il piacere. spesso leggiamo : " abbiamo 2 ore , dalle 15,00 alle 17,00" ma come si fa a mettere limiti al piacere. per noi un incontro non ha un termine programmato, mai , ci piace che le persone che incontriamo non abbiano assilli vari.
ma , credo che sia utile iniziare un rapporto anche scrivendosi , sentendosi al cell.poi non si sa mai , il mondo è piccolo!
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da vogliosa27,Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
non credo assolutamente sia vietato. devi fare attenzione a cio' che fai ma null'altro , credo. se trovi dell'aree di sosta , facendo caso ad eventuali telecamere forse è piu' facile. noi , per esempio , preferiamo le aree di sosta , sempre con prudenza, sia chiaro!
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni faQuotato da cp_esib,Spesso anche la mia lei in autostrada si mostra ai camionisti, ed abbiamo anche dei video.
c'è qualche cp che vorrebbe farlo insieme???
se vi va leggete il nostro annuncio , se lo trovate interessante , contattateci. abbiamo anche dai racconti veri pubblicati in merito a questo
» Nell'argomento: Quando ti assale all'improvviso una incredibile voglia di..
8 anni faQuotato da unici2017,Ci capita spesso così... ci assale all'improvviso spesso a tarda notte una irrefrenabile VOGLIA..... ma tutti dormono o sono on line solo maniaci o insulsi perdi tempo ....
Quando davvero vorresti che fosse semplice e facile trovare qual [...]
noi abbiamo sperato spesso che qualcuno all'alba ci dia una buona ragione per "marinare" il lavoro e dedicarci al piacere. una volta ci è capitato (l'abbiamo descritto in un racconto) ma poi piu' nulla. tutto programmato con poco tempo , veloci , senza amicizia......in pratica un distributore automatico!
» Nell'argomento: Eccitati subito o giochini e conoscenza?
8 anni fa
noi amiamo i preliminari che iniziano dal leggere il messagio e l'annuncio di chi ci contatta, poi il contatto telefonico .
i preliminari "da vicino" sono legati all'abbigliamento delle lei che ricerchiamo sia di un certo tipo , un caffè , il conoscersi e poi , perchè no , se c'è l'accordo totale, delle piccole avances lì seduti al bar. poi a casa , in ascensore, per le scale......dopo , solo molto dopo la "ginnastica da letto" . così la vediamo noi
i preliminari "da vicino" sono legati all'abbigliamento delle lei che ricerchiamo sia di un certo tipo , un caffè , il conoscersi e poi , perchè no , se c'è l'accordo totale, delle piccole avances lì seduti al bar. poi a casa , in ascensore, per le scale......dopo , solo molto dopo la "ginnastica da letto" . così la vediamo noi
» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Ma sono le macchie solari che vi fanno stare sempre incazzate o ci vuole qualche fiala di mioduro?
Si può avere un argomento senza diatribe inutili? 🙂.
» Nell'argomento: calze e dintorni
8 anni faQuotato da cpcipeciop,Autoreggenti sempre
la mia compagna autoreggenti e , con reggicalze e/o guepiere , calze dedicate per i ganci. sempre molto leggere al di sotto dei 20 den
» Nell'argomento: calze e dintorni
8 anni faQuotato da coppiasexxy,Le calze,quali esse siano in genere, devono andare sempre a braccetto con lo smalto preferibilmente rosso brillante. ..
decisamente d'accordo , calze velatissime (8 - 15 den) , magari nere e smalto rosso , tacco alto!!!
» Nell'argomento: gioco e serietà
8 anni fa
[quote=mishaemasha]chi sparisce e si inventa scuse assurde sicuramente e un cafone, che sia coppia o singolo o tostapane non conta!
la legge della domanda e dell offerta si applica alla possibilita' di giocare non all educazione! un imprevisto puo capitare [...] [/quote
ma spesso è proprio l'educazione che manca! è puerile vedere , a volte , persone di una eta' certa inventare scuse che nemmeno piu' i bimbi all'elementari usano! che gente, nemmeno gli "attributi" di "mantenere" cio' che , liberamente hanno scelto di condividere con altri!
la legge della domanda e dell offerta si applica alla possibilita' di giocare non all educazione! un imprevisto puo capitare [...] [/quote
ma spesso è proprio l'educazione che manca! è puerile vedere , a volte , persone di una eta' certa inventare scuse che nemmeno piu' i bimbi all'elementari usano! che gente, nemmeno gli "attributi" di "mantenere" cio' che , liberamente hanno scelto di condividere con altri!
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
8 anni fa
noi per 3/4 giorni a firenze qualche host in zona?
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni fa
noi al campania domenica con lei in mini , calze velate (era l'unica) , tacchi alti ma nessun contatto



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



