Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
8 anni faQuotato da primaopoichissa,Bisex attiva....bisex passiva....? O sei bisex o non lo sei! Come diceva Benigni o sei morto o non lo sei, non puoi essere un po' morto o molto morto.
Detto questo tutte le donne che si dicevano bisex si sono rivelate tali....coppiadolce [...]
allora anche noi , benchè chiaramente specificato nel nostro annuncio , siamo stati sfortunati. ma , assicuriamo che chi ci ha contattato , nel proprio annuncio si definiva bisex. ripetiamo , secondo noi sono i lui di coppia che per "acchiappare" inventano la qualunque. peggio dei singoli !
» Nell'argomento: Scambio di... cosa?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MioMia69,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Mentre rispondevo all'ultimo thread, riflettendo, mi nasceva in mente una considerazione che farà male, molti lo negheranno, ma un piccolo esamino di coscienza forse in qualcuno nascerà e magari darà le conseguenze che speriamo.
Siamo qu [...]
perchè non includere quelli che hanno 1/2 ore di tempo e le vogliono sfruttare. manco fossimo al mc donald! anche il piacere di corsa per di riempire uno spazio vuoto. a volte penso che molte coppie di questo tipo si aspettino di trovare lei con le gambe aperte e lui in erezione , un veloce saluto e poi si parte !!!!!!!all'opera altrimenti non si fa in tempo! boh!
Tempo fa ho letto un last : libero dalle 6,30 alle 7,30
Un ora perfino... Ma ci sarà stato tempo per un caffè vista l'ora ?
😄
Spero almeno che fosse dalle 18, 30 alle 19,30 ...per due motivi
1 alle 6,30 non mi ricordo manco come si chiama la mia compagna figuri a scambiarla
2 masha visti i tempi per prepararsi dovrebbe svegliarsi alle 2, 15 di notte 🙂
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni faQuotato da trivellini87,Quotato da soloqualita,Quotato da trivellini87,adesso si avvicina il tempo e la ricomparsa delle autoreggenti... chi si sta preparando???
la mia lei le indossa da tempo e non solo quelle anche reggicalze e guepiere con le calze dedicate!
Ma nn potremmo approfondire????
certamente si , sentiamoci in privato
8 anni faQuotato da trivellini87,adesso si avvicina il tempo e la ricomparsa delle autoreggenti... chi si sta preparando???
la mia lei le indossa da tempo e non solo quelle anche reggicalze e guepiere con le calze dedicate!
» Nell'argomento: Scambio di... cosa?
8 anni faQuotato da ioeleiin2,Mentre rispondevo all'ultimo thread, riflettendo, mi nasceva in mente una considerazione che farà male, molti lo negheranno, ma un piccolo esamino di coscienza forse in qualcuno nascerà e magari darà le conseguenze che speriamo.
Siamo qu [...]
perchè non includere quelli che hanno 1/2 ore di tempo e le vogliono sfruttare. manco fossimo al mc donald! anche il piacere di corsa per di riempire uno spazio vuoto. a volte penso che molte coppie di questo tipo si aspettino di trovare lei con le gambe aperte e lui in erezione , un veloce saluto e poi si parte !!!!!!!all'opera altrimenti non si fa in tempo! boh!
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
8 anni faQuotato da Ulla69,Io sono una vera Bisex da anni, e quando sono stata in coppia ero egualmente bisex..
Purtroppo pare che le singole bisex non siano tenute in considerazione senza un accompagnatore. Chissà perché....
ma non credo , noto spesso annunci rivolte a singole bsx. noi è da tempo che le cerchiamo singola od in coppia ma ci sono capitate sempre lei che con l'essere bsex avessero poco a che fare. penso che alcuni lo segnalino per "acchiappare" di piu' visto che , pare, faccia tendenza!
cercano d'acchiappare nel mucchio!
» Nell'argomento: I piedi di una donna quanto sn sex per un uomo?
8 anni faQuotato da Cpmachine,Fondamentali, puoi essere la donna più gnocca del mondo, ma se hai qualche piccola imperfezione o addirittura un accenno di cipolla, mi fa l'effetto Rosy Bindi in autoreggenti....calma piatta. [...]
anche a me , sono il lui , se trovo una donna che ha dei brutti piedi mi passa tutta "la fantasia" e non ci riesco. per fortuna la mia compagna di vita ha un favoloso 36.........
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
noi venerdì vorremmo provare con una coppia a noi affine ad andare in un c.commerciale con le lei vestite elegantemente sexy , ma pare sia "mission impossibile"
» Nell'argomento: Last strani
8 anni faQuotato da BellipartenopeiCp,Noi ogni giorno scriviamo.... Buongiorno popolo delle mie canzoni! È un problema? Ci siamo fatti vip anche per questo... In modo da poter cambiare il Last durante il giorno! E non è x la visibilità... Per quello basta inserire un video e riceviamo 3/ [...]
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da strafigaa,noi ultimamente al leroymarlin di napoli foto tra gli scaffali con la mia lei a gambe aperte senza niente sotto,situazioni eccitanti che ci fanno salire l'adrenalina
noi a volte all'ikea ma mai trovato una coppia decisamente interessante ed interessata
» Nell'argomento: Donna bisex dove sei.
8 anni fa
anche noi facciamo fatica a trovare lei che siano vere bisex aiitva/passiva. le cosa , per noi , diventare ancora piu' complessa in quanto a lei piacciono donne vestite in maniera molto femminile ed elegantemente sexy!
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni faQuotato da Francesca74,Io spero di realizzarne una venerdì : esibizionismo al parco... Bendata con amico fidato che sceglie ... Chi farmi incontrare
il primo incontro in cui la mia compagna era insieme a me e 2 singoli che non conosceva : vestita molto sexy in auto in attesa al'uscita del casello autostradale. mentre attendevamo cambio programma ,faccio stendere il sediolino , la bendo , le faccio sbottonare la camicetta ed alzare la gonna. i miei amici sono arrivati , li aspettavo fuori dall'auto'm e li ho accompagnati a vedere lo spettacolo. entrambi hanno "intinto" le dita nel suo "miele". siamo andati a casa con lei bendata e li ha visti in viso solo dopo essere stata penetrata. una bellissima esperienza x tutti e 4! e lei che aveva paura di non farcela con 3 maschi!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni faQuotato da Francesca74,Anche x me alcuni aspetti del BDSM sono intriganti, ma diventare una schiava e' impegnativo ; al contempo nelle situazioni soft essere sub e' appagante, ma con le persone che ne comprendono il " valore" e il significato: rarità ! [...]
bdsm reale , non quello di 50 sfumature , non è da tutti
8 anni faQuotato da trivellini87,Quotato da soloqualita,Quotato da elimagica,Noi ogni sabato mattina avendo prole impegnata andiamo x intriganti shopping ma siamo Emiliani un poco distanti peccato comunque a volte il gioco diventa intrigante ma non sempre qui i maschi sono più presi da tablet, lavoro e tante volte non ammirano ciò che li circonda altre invece diventa molto intrigante. La mia lei esce in reggicalze senza mutandine, e spesso indossa calze da reggicalze, non autoreggenti, così scendono di più lasciando in vista il bordo inoltre bisogna di tanto in tanto tirarle sù con gran gioia di chi sà aprezzare 😮Quotato da trivellini87,Ragazzi voi lo praticate? se si dove? noi siamo coppia e pure noi dove possibile lo facciamo... ci piacerebbe conoscere coppie che l'hanno praticato e che lo praticano e che come noi filmano o fotografano quei momenti fantastici...
magari p [...]
decisamente intrigante! anche la mia lei indossa guepiere , reggicalze e spesso "aggiusta" le calze che siano scese o meno. oppure si abbassa a prendere un qualcosa che , guarda caso, è nella parte piu' bassa degli scaffali ed , indossando una mini, questa sale ulteriormente su.....lasciando la visione di.....
veramente fantastico... avete mai fatto foto o video durante le uscite??
noi abbiamo fatto foto all'aperto nelle aree di sosta in autostrada. mai nei c.commerciali e/o negozi
8 anni faQuotato da elimagica,Noi ogni sabato mattina avendo prole impegnata andiamo x intriganti shopping ma siamo Emiliani un poco distanti peccato comunque a volte il gioco diventa intrigante ma non sempre qui i maschi sono più presi da tablet, lavoro e tante volte non ammirano ciò che li circonda altre invece diventa molto intrigante. La mia lei esce in reggicalze senza mutandine, e spesso indossa calze da reggicalze, non autoreggenti, così scendono di più lasciando in vista il bordo inoltre bisogna di tanto in tanto tirarle sù con gran gioia di chi sà aprezzare 😮Quotato da trivellini87,Ragazzi voi lo praticate? se si dove? noi siamo coppia e pure noi dove possibile lo facciamo... ci piacerebbe conoscere coppie che l'hanno praticato e che lo praticano e che come noi filmano o fotografano quei momenti fantastici...
magari p [...]
decisamente intrigante! anche la mia lei indossa guepiere , reggicalze e spesso "aggiusta" le calze che siano scese o meno. oppure si abbassa a prendere un qualcosa che , guarda caso, è nella parte piu' bassa degli scaffali ed , indossando una mini, questa sale ulteriormente su.....lasciando la visione di.....
» Nell'argomento: sesso in ufficio
8 anni fa
"non mischiare mai il lavoro con il piacere" si sente dire spesso. a noi , in verità , piacerebbe molto. cerchiamo sempre di capire se , nell'ambito lavorativo, ci possa essere possibilità per cio' che ci piace ma niente! certo quando siamo con i colleghi di lavoro i maschi "mangiano con gli occhi " la mia compagna che indossa sempre gonne, calze e tacchi alti , mentre alcune donne guardano "stizzite" perchè gli uomini la guardano , alcune fanno i complimenti per come "porta" i suoi oltre 10 cm di tacchi. stiamo progettando una nuova attività e ci frulla l'idea di creare un gruppo di lavoro trasgressivo ma la poca correttezza riscontrata in questo "mondo" ci fa desistere. forse pubblicheremo un racconto di come vedremmo la cosa. e pensare che nel nostro mondo lavorativo tantissime cose si potrebbero fare con le persone giuste. peccato!
8 anni fa
elegantemente sexy
8 anni faQuotato da trivellini87,ma nei centri commerciali qualcuno ci ha mai provato? o nei camerini... non ho mai incontrato nessuna coppia che lo facesse.. magari ci si può organizzare..
noi da tempo cerchiamo nei c.commerciali ma pare nessuno voglia vestire in modo educatamente sexy per giocare
8 anni faQuotato da Fiamma69,eccitante... la mia Lei quando siamo fermi all'autogrill al passaggio dei camionisti apre le gambe 🐷Quotato da soloqualita,Quotato da estrosigiocosi,Neanche noi incontrato mai coppia intente a qualche esibizionismo.....qualche centro commerciale ovviamente sì ma qua si parlava di macchine e strade. Si tratta di mosse fugaci ed improvvise, non organizzate, quindi scarse possibilità di fotografare. [...]
noi nelle aree di sosta in autostrada abbiamo fatto foto , spesso coppie che giocano cosi' postano foto con lei alle prese con dei camionisti in aree di servizio
noi , purtroppo, non abbiamo mai trovato una coppia con le nostre stesse passioni in autostrada. mai , nonostante i frequenti viaggi, vediamo belle gambe "coperte" da calze velate e con tacchi alti sul cruscotto di un auto in viaggio. siamo sempre solo noi
8 anni faQuotato da estrosigiocosi,Neanche noi incontrato mai coppia intente a qualche esibizionismo.....qualche centro commerciale ovviamente sì ma qua si parlava di macchine e strade. Si tratta di mosse fugaci ed improvvise, non organizzate, quindi scarse possibilità di fotografare. [...]
noi nelle aree di sosta in autostrada abbiamo fatto foto , spesso coppie che giocano cosi' postano foto con lei alle prese con dei camionisti in aree di servizio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti