Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: ...E ''LEGGETEVILLO''!!!
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Non ce ne voglia la gentile Redazione di A69
come pure Voi tutti Amici del Forum i quali,
senz'altro riconoscerete il tema del presente topic
al pari di già letto, discusso, ritrito, ingoiato
(mal)digerito ed altra irripetibile funzion [...]
assolutamente d'accordo , vorrei pero' aggiungere ai singoli i lui di coppia che "continuamente" , nel nostro caso , fanno i "furbi" di qualità , consenticelo, scadente. abbiamo un'annuncio molto dettagliato , frutto di tutte le esperienze vissute ed ogni volta , a scanso d'equivoci , ribadiamo cosa cerchiamo per evitare di perdere tempo.allora vista la nostra determinazione fanno i cosidetti (dalle nostre parti si chiamano cosi') "cani da pecora" e fanno retromarcia.noi li troviamo peggio dei singoli !!!!!
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni fa
[quote=elimagica]Noi sopratutto i sabati mattina quando la prole è impegnata shopping tante volte oltre non avere le mutandine o perizoma aggiungiamo calze e reggicalze I maschietti che sanno apprezzare non sono poi tanti ls Signore vedono molto di più qualche [...] [/quo
spesso anche a noi capiti che alcune donne guardano con disapprovazione ma solo perchè loro sono bigotte! in verita' ci divertiamo molto quando qualche lui guarda "allupato" la mia lei e la di lui consorte s'incavola. io , il lui , quando guardano male le guardo e con gli occhi cerco di fargli capire "ma guarda come vesti tu!".
spesso anche a noi capiti che alcune donne guardano con disapprovazione ma solo perchè loro sono bigotte! in verita' ci divertiamo molto quando qualche lui guarda "allupato" la mia lei e la di lui consorte s'incavola. io , il lui , quando guardano male le guardo e con gli occhi cerco di fargli capire "ma guarda come vesti tu!".
» Nell'argomento: Ma perché?
8 anni faQuotato da Maxcin2016,Forse il sito andrebbe diviso in due: da una parte quelli che, per i motivi più vari, ritengono che non rispondere a un messaggio sia una cosa assolutamente accettabile e dall'altra le persone educate. [...]
l'educazione , una chimera qui , spesso.....d'accordissimo con voi!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni fa
noi , nei primi giorni di settembre , in viaggio da milano a firenze e poi da firenze a roma.qualche coppia a noi affine?
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da PrimiPassi,allora teniamoci in contatto 💋Quotato da soloqualita,Quotato da PrimiPassi,Anche mia moglie cavigliera a Destra, proveremo Auchan Pescara
noi siamo spesso a pescara......
noi saremo li' a meta' settembre, se volete leggete il nostro annuncio e scriveteci in privato.grazie
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da PrimiPassi,Anche mia moglie cavigliera a Destra, proveremo Auchan Pescara
noi siamo spesso a pescara......
» Nell'argomento: I piedi di una donna quanto sn sex per un uomo?
8 anni faQuotato da Piaccioalledonne,ho visto i piedini di sua moglie sono graziosi come quelli della mia un bel 36 curato complimentiQuotato da soloqualita,Quotato da Dolcelady28,Quanto piace ad un uomo la donna dai piedi piccoli ......
a me moltissimo e la mia compagna li ha molto belli (36 la taglia delle scarpe) mi piacciono curatissimi e con lo smalto rosso vivo , esaltati da una calza velatissima ed un tacco alto. spesso , la mia lei è bisex, quando siamo in giro insieme osserviamo delle lei e ci soffermiamo anche sulla cura del piede. alcune donne , ci spiace, ma in estate mettono in mostra dei piedi da volta stomaco(talloni inguardabili).la mia compagna riceve continui complimenti , sul sito, per i suoi "piedini" messi in mostra
grazie
» Nell'argomento: Differenza d'età? è un problema?
8 anni faQuotato da xFabVerx,L eta non conta , conta lo stato di conservazione fisica e mentale !!!
assolutamente d'accordo con voi!
» Nell'argomento: I piedi di una donna quanto sn sex per un uomo?
8 anni faQuotato da Dolcelady28,Quanto piace ad un uomo la donna dai piedi piccoli ......
a me moltissimo e la mia compagna li ha molto belli (36 la taglia delle scarpe) mi piacciono curatissimi e con lo smalto rosso vivo , esaltati da una calza velatissima ed un tacco alto. spesso , la mia lei è bisex, quando siamo in giro insieme osserviamo delle lei e ci soffermiamo anche sulla cura del piede. alcune donne , ci spiace, ma in estate mettono in mostra dei piedi da volta stomaco(talloni inguardabili).la mia compagna riceve continui complimenti , sul sito, per i suoi "piedini" messi in mostra
» Nell'argomento: Differenza d'età? è un problema?
8 anni faQuotato da sposifelici,Anche noi non abbiamo mai avuto problemi anzi ... I problemi sono ben altri. Tutto dipende da cosa si cerca e dalla accurata attenzione nei dettagli che offrono le cp nelle loro descrizioni. Uno può amare le donne mature o i ragazzini o cp miste oppu [...]
idem , tra noi , io 60 anni e la mia compagna 46 , ci sono 14 anni di differenza e quando ci siamo conosciuti la cosa fondamentale era "essere sulla stessa lunghezza d'onda" . concordiamo in pieno la cura dei dettagli ed il rispetto verso cio' che le coppie scrivono e cercano.il fatto è che il "rispetto" pare che si sia perso e molti fanno molta fatica a trovarlo. noi abbiamo giocato con una coppia con lei molto giovane e che , in primis , doveva giocare con la mia lei poi mi ha chiesto di partecipare , ci dividevano 36 anni , ma , a suo dire, non ha sentito il peso dellla mia eta'. quando c'è "unita' d'intenti" l'età non conta , secondo noi
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da anfe7278,ci paice l'idea: accordo preventivo.... un particolare e poi ci si cerca...
infatti , verifichi prima se ci sia affinita' e poi si puo' organizzare la "caccia al tesoro"! poi una volta riconosciutisi tra gli scaffali tante cose si posson fare , o no?
» Nell'argomento: A volte si incontra arroganza e maleducazione
8 anni faQuotato da novizzi,Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
Premetto che, capisco ricevere 100 messaggi da singoli, spesso cafoni infastidisce.
Ma io cerco sempre di essere educato sia nello scrivere che nello rispondere..
Il. Problema che a volt [...]
noi abbiamo scritto abbastanza chiaramente : NO SINGOLI ed ogni giorno gli stupidi di turno cercano d'attaccare bottone.sinceramente verrebbe la voglia di rispondere piu' che male a chi non rispetta cio' che gli altri scrivono!
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da _FELICI_,È un gioco che piace fare anche a noi. Non solo al supermercato, ma ovunque visto che da quando ci siamo messi insieme ho praticamente eliminato l'uso delle mutandine 🙂
sembra la nostra storia. quando ci siamo messi insieme lei aveva con se un corredo di splendidi perizoma che pero' non ha mai piu' indossato.indossa delle caste mutandine se deve fare una visita in ospedale(dove non fanno entrare i lui) , con alri medici indossa perizoma sexy(lì ci sono anche io). poi 365 giorni all'anno senza!
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da strafigaa,noi ultimamente al leroymarlin di napoli foto tra gli scaffali con la mia lei a gambe aperte senza niente sotto,situazioni eccitanti che ci fanno salire l'adrenalina
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da paolofrancesca,Anche noi lo facciamo quando usciamo ormai è una cosa normale che lei è senza slip
Foto nel profilo dimostrabili
anche noi abbiamo foto in pubblico con lei senza
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
8 anni faQuotato da gustogiusto71,Perchè la necessità di riconoscersi se è più semplice fissare un appuntamento tramite questo sito. Siamo nuovi ed inesperti. Forse esperienze non esaltanti con appuntamenti al buio? Rischi di qualche genere? [...]
è quello che diciamo da tempo! noi pensiamo che sarebbe utile leggere i profili e poi organizzare in privato.magari giocando con l'abbigliamento provando a riconoscersi e poi, tra gli scaffali del supermercato, tante cose si possono fare!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da lorealbe,Anche noi capita di avere occhiate voluttuose.....lei dice bella sensazione indossarla..
è molto intrigante anche per noi!!!!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da cp-agricola,domani saremo all'ikea ad afragola verso ora di pranzo... lei indosserà la cavigliera a destra, un tatuaggio sexy, niente reggisenso e niente mutandine. si richiede discrezione... guardare ma non toccare. [...]
fateci sapere com'è andata. noi non potevamo altrimenti vi avremmo scritto in privato e si poteva organizzare qualcosa di carino!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da cp-agricola,domani saremo all'ikea ad afragola verso ora di pranzo... lei indosserà la cavigliera a destra, un tatuaggio sexy, niente reggisenso e niente mutandine. si richiede discrezione... guardare ma non toccare. [...]
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
8 anni fa
noi saremo , spesso , a firenze per lavoro.un host che affitti una casa (ovviamente paghiamo,non siamo mercenari) da poter vedere spesso e quindi affinare sempre di piu' il gioco?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



