Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
9 anni faQuotato da Coupleatsea,Molto interessante,sia le coppie che singoli inseriscono qui su questo thread la loro destinazione e se c'è un host del luogo gli scrive in privato ed il gioco è fatto.
Bellissima idea.
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
9 anni faQuotato da cpnuovesperienze,Anche.noi spesso al Campania
noi diverse volte in settimana
9 anni faQuotato da NaturFree,Ciao ragazzi,abbigliamento no! è una cattiva idea,si rischia di attirare anche singoli.io propongo cenni tra le lei o tra i lui,insomma,per non creare confusione e fraintendimenti,si cerca di capire la situazione con cenni tra persone dello stesso se [...]
sabato in serata eravamo al campania che era pieno di gente , la mia compagna era l'unica donna ad indossare calze nere velate e minigonna e nessuno ci ha dato fastidio. credo che se ci si contatta con la coppia prima e si decide si puo' fare. mica hai scritto in faccia a caratteri cubitali cosa cerchi. eppure , sabato , c'erano tante donne vestite molto sexy che girano liberamente senza problemi. non facciamo cose simili a film di servizi segreti (questa è una nostra opinione)
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni faQuotato da simpat,tutti gli anni in vacanza, anniversari e s valentino, sempre senza slip, eheeh, e tutte le volte, fotografo evento, al ristorante, sul richaud, benzinaio, supermercato, negozio di scarpe, a cena con amici, scale ikea, insoma da tutte le parti, è la [...]
anche la nostra!!!!!!!!!!!
9 anni faQuotato da anfe7278,Anche noi per centri comercial ie outlet fantastichiamo...... e magari.... noi di Roma...
noi a volte outlet valmontone
9 anni faQuotato da Coppiaolicla,Una cosa non mi è chiara!!!! Ma domani in mattinata al Vulcano chi ci sarà???
credo d'aver capito che ci dovrebbero essere contatti in privato per evitare "casotti"
» Nell'argomento: Pipi
9 anni faQuotato da Dolcelady28,e sentirla calda....Quotato da Hotforgirl,Si nel viso bello
ho avuto modo di giocare con donne che l'amavano molto e vedere le loro espressioni gioiose e come bevevano è un piacere
9 anni faQuotato da coppiantares,Quotato da soloqualita,Quotato da Newcp2016,Va be segni di RICONOSCIMENTO c'è li possiamo dare in privato 😄 :E farlo sapere ad altre COPPIE xro' che siamo CP no bluff
certo che si' . io penso che letto l'annuncio della coppia , se ci sono i presupposti per un incontro , ci si scrive in privato. la classica telefonata in 4 , preliminare , dovrebbe dare qualche sicurezza
confermo ottima osservazione
come abbiamo scritto in privato alla coppia creatrice del post che ci ha gentilmente contattato , un contatto preliminare , dopo aver letto l'annuncio della coppia che si vuole incontrare, via messaggio e magari cell puo' essere utile. poi comunque si puo' organizzare , scegliendo un qualcosa di distintivo , una sorta di "caccia" per riconoscerci e poi per presentarsi ed approfondire la conoscenza magari tra gli scaffali del centro
9 anni faQuotato da Crikecrok,Quotato da Newcp2016,NOI MOLTE VOLTE NEI CENTRI COMMERCIALI VEDIAMO COPPIE E CI CHIEDIAMO FORSE ANkE LORO SU( ANNUNCI 69)...TIPO NOI SPESSO AL CAMPANIA CASERTA...LO TROVIAMO MOLTO INTRIGANTE AVERE DEI SEGNI DI RICONOSCIMENTO😁😁...idee COPPIE [...]
Anche noi andiamo al Campania, spesso però con i bimbi, bhe noi più che un segno di riconoscimento ci facciamo notare...nel senso che lei si veste proprio da far sbavare tutti fino al Mississipi
anche la mia lei veste in modo da far sbavare , tacchi alti , mini, calze in tutte le stagioni ed anche se non è una miss italia, se la mangiano con gli occhi non potendo fare altro e , se sono accompagnati dalle mogli, quelle s'incazzano e noi ci divertiamo!
9 anni faQuotato da stratocaster1,noi al vulcano buono spesso ... ci interessa molto
anche noi spesso al vulcano buono , infatti abbiamo qualche foto sui divanetti
9 anni faQuotato da Dolcelady28,gli faceva la pipi nel culetto....Quotato da Hotforgirl,Quotato da soloqualita,io , il lui , in rapporti precedenti (quando ero singolo) ho fatto bere la mia , bagnato delle lei e fatto dei "clisteri" alle lei direttamente
Clistere di pipi?
giusto!
9 anni faQuotato da libertini73,Allora ,riepiloghiamo: domenica al Campania...due scarpe diverse,bracciale arancione al polso e al dito,una ascella si è una no,anello tribale al naso,occhiali da sole tra i capelli x lei ...in mano x lui...E aggiungiamo anche un alano tedesco al gui [...]
basta poco che ce vo'! 🙂
9 anni faQuotato da libertini73,Amici abbiamo trovato ! Anello tribale arancione nel naso...anche x passare inosservati,chi volete che lo noti?😂😂😂😂😂😂
mi ricorda un film di toto' dove si fingeva un console di colore , con nino taranto 🙂
9 anni fa
io , il lui , in rapporti precedenti (quando ero singolo) ho fatto bere la mia , bagnato delle lei e fatto dei "clisteri" alle lei direttamente
» Nell'argomento: Foto di lei....plin...plin
9 anni fa
per chi ama il pissing , si
9 anni faQuotato da Newcp2016,NOI PENSIAMO UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO KE NN DEVE ESSERE SCRITTO QUI X LE FALSE COPPIE E I SINGOLI...
piu' che giusto , altrimenti sarebbe un casotto
9 anni fa
non è piu' facile che chi qui ha scritto che gradirebbe giocare al c.commerciale contatti una o piu' coppie a cui è interessato e tra di loro si accordano? noi ci siamo , se qualche coppia condivide il nostro modo di giocare e qualche idea in merito l'abbiamo
9 anni faQuotato da Newcp2016,Va be segni di RICONOSCIMENTO c'è li possiamo dare in privato 😄 :E farlo sapere ad altre COPPIE xro' che siamo CP no bluff
certo che si' . io penso che letto l'annuncio della coppia , se ci sono i presupposti per un incontro , ci si scrive in privato. la classica telefonata in 4 , preliminare , dovrebbe dare qualche sicurezza
9 anni faQuotato da MisteroePassione,Quotato da rotipa,e se vengono a saperlo i singoli si crea un trenino umano al centro commerciale tutti loro dietro la coppia...Quotato da marcoeterri,Si ce lo chiediamo anche noi. Dovremmo fare in modo che già a prima vista capiamo che siamo su A69. Magari un capo d'abbigliamento particolare un atteggiamento sexy.... bisogna creare un nostro codice.
Marco e Teresa [...]
Infatti! Molto pericoloso per i single. Anche noi ci abbiamo sempre pensato, comunque non dovrebbe essere un segno sul corpo ma un segnale visivo, ad esempio quando si pensa che sia una coppia della parrocchia, la lei si potrebbe toccare due volte il lobo dell'orecchio destro e magari dopo la seconda volta si tira i capelli dietro l'orecchio, può essere un idea e non dovrebbe dare troppo nell'occhio, anche perché ci sarebbe sempre il dibboo per i single e poi per non fare gaff dopo questa cosa chiedere l'ora e se l'altra coppia risponde sono le 6 e 9 a prescindere dell'ora reale, vorrebbe dire A69, mi direte è un po'complicata la cosa ma potrebbe essere un'idea
Accettiamo pareri...
PS. Certo per l'ora meglio prima controllare il proprio orologio per evitare che non siano le 6e9 ahahahahah 🙂
si , meglio farlo in ore diverse dalle 6 e 9! noi crediamo che il gioco debba avere anche un po' d'iniziativa , un po' di rischio(chiamiamolo cosi') , crediamo che un abbigliamento delle lei deliziosamente sexy possa gia' dare un messaggio e poi ci vuole un po' d'iniziativa . uno sguardo particolare ed anche , perchè no , provare a seguire una coppia nel suo "girare" per il centro , penso ad ikea dove ci sono delle ambientazioni a mo' di casa vera con stanze diverse ed in una delle stanze "maliziosamente" la lei , a riparo da sguardi indiscreti ma ben visibile dall'altra coppia si potrebbe "aggiustare" le autoreggenti ......trovo che internet abbia tolto quel po' di spregiudicatezza che si dovrebbe avere in certi casi. le persone vogliono contatti precisi per non perdere tempo , un caffè veloce e se , pare sia l'unica cosa, ci sono le forme fisiche da modella oppure le misure asinine si va. per noi il gioco è un po' diverso. comunque , tornando al "pericolo" singolo , nonostante la mia lei sia sempre in mini e tacchi alti , nonchè calze, non possiamo dire di aver mai avuto problemi gravi (all'ikea sono piu' presenti singoli , colpa anche del parcheggio recensito come luogo di ritrovo) . ma , se si dovessero "agganciare" due coppie penso che loro sparirebbero , poi , al di la' di mostrare le due lei se ci si trova con l'altra coppia ci si sposta in altro luogo e loro restano con un "palmo di naso" oppure altro.......ma è solo un loro problema che loro dovranno risolvere con il loro "fratellino". 😄
noi spesso vediamo coppie che potrebbero essere del nostro mondo ma mai nessuno ha fatto mai un minimo d'avances o cenno di seguirci , forse non piaciamo! ma tanti giochi si potrebbero fare anche tra gli scaffali del supermercato come nei camerini (magari non nel fine settimana). per chi vuole , noi frequentiamo spesso c.commerciali per quello che servono in realtà ma anche per vedere se troviamo qualcuno che voglia veramente andare oltre la solita , scontata scopata
9 anni faQuotato da cpfree65,Anche Noi spessissimo al Campania ma anche da ikea.. Leroy Merlin e Decathlon.... 😋
anche noi spesso ikea , oltre al campania ed auchan argine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti