Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Trovo poco serio non rispondere ad un messaggio. Soprattutto
9 anni faQuotato da Jubabsx,Di sicuro le coppie o le singole, si difenderanno dicendo che ne ricevono troppi......
Personalmente trovo di estrema Maleducazione non rispondere ad un messaggio, scritto tra l'altro con cura e grammaticalmente corretto.
Questo eviterebb [...]
noi rispondiamo sempre , sono i singoli che non dovrebbero scrivere alle coppie che indicano "no singoli"!!!!!!! quello è maleducazione!!!!!!
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
9 anni fa
host in emilia ? (noi giriamo molto per lavoro)
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
9 anni faQuotato da Newcp2016,NOI MOLTE VOLTE NEI CENTRI COMMERCIALI VEDIAMO COPPIE E CI CHIEDIAMO FORSE ANkE LORO SU( ANNUNCI 69)...TIPO NOI SPESSO AL CAMPANIA CASERTA...LO TROVIAMO MOLTO INTRIGANTE AVERE DEI SEGNI DI RICONOSCIMENTO😁😁...idee COPPIE [...]
anche noi spessissimo al campania. anche ieri sera ed abbiamo visto diverse coppie che , sembrava , potessero essere del nostro mondo. ci piacerebbe tanto conoscere ed incominciare a giocare con qualche coppia tra gli scaffali del supermercato.
» Nell'argomento: Coerenza negli argomenti
9 anni faQuotato da padovani,Il forum è fatto di interventi e scambi di idee, scambi di opinioni.
E' ovvio che un intervento ad una domanda porterà a diverse risposte, diverse perché ogni persona che interverrà ha il proprio modo di vedere e di pensare...
dovrebbe sem [...]
concordiamo pienamente
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
9 anni faQuotato da Noidue201,Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
noi per una questione di prudenza non mandiamo foto a nessuno. abbiamo un annuncio con foto , poi se le persone non vogliono nemmeno "investire" del tempo per conoscere altri esseri umani stanno bene dove sono! è pur vero che siamo tutti qui per un motivo ma siamo esseri umani , belli o brutti ; magri o grassi e come tali non è una perdita di tempo conoscere. molti credono di essere in un fast food oppure al concorso di miss universo
9 anni fa
host in toscana?
» Nell'argomento: Sesso...o intrigo mentale, passionalità
9 anni faQuotato da slek,A noi piace che nel sesso ci sia un pizzico di mentale, se no' non ci intriga.........
per noi tutto inizia dalla mente , poi........forse il punto è che le persone vanno di fretta anche per il piacere. spesso leggiamo : " abbiamo 2 ore , dalle 15,00 alle 17,00" ma come si fa a mettere limiti al piacere. per noi un incontro non ha un termine programmato, mai , ci piace che le persone che incontriamo non abbiano assilli vari.
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni faQuotato da Dolcelady28,Eccitante...ho tolto gli slip e li ho dati a lui ...mentre eravamo a lavoro...sn tornata a casa senza slip....
9 anni faQuotato da semplicemente_noi,salve a tutti, anche noi Host, anche a noi e' capitato di fare fantasie, avendo il giardino, mia moglie pensava di andare a stendere o sistemare qualcosa indossando solo t-shirt e perizoma, avevamo anche pensato di metterlo a disposizione pe [...]
anche noi pensavamo , visto che abbiamo piu' volte utilizzato il circuito senza mai trovarci di fronte a persone che ci abbiamo "messo il tarlo" dell'essere come noi, cosa "mettono in campo" gli host e chi affitta una casa? parlo dell'incontro che porta alla consegna delle chiavi . spesso per maggiore liberta' noi cerchiamo case che non abbiano i proprietari vicino perchè non sappiamo se portiamo persone in casa e possiamo destare "sospetti" mentre la vostra idea ci fa riflettere. noi ci presentiamo sempre con la mia compagna in mini, tacchi alti e calze per cui a voler ben vedere qualche pensiero si puo' fare . solo che ripeto , mai qualche segnale per andare avanti
» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
9 anni faQuotato da attpass50,Scoparla tenendole le gambe suollevate sulle mie spalle e leccarle i piedi (nudi) per me è il massimo. Naturalmente, sempre che siano dei piedini belli e puliti, almeno secondo i miei gusti.
per me il massimo e' nella stessa posizione da te indicata con i suoi piedi "abbelliti" da uno smalto rosso ed un paio di calze velatissime o di nylon. mi piace "morderli" dolcemente e stringerli forte
9 anni faQuotato da cplikegm,Bellissimo!! Noi lo troviamo eccitante. Stasera anch'io esco senza... 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: cavigliera a destra
9 anni faQuotato da ChantaleE7169,Da quando è uscito sto post...mannaggia a voi...ma posso camminare guardando in basso tutto il tempo??? E mia moglie che mi guida come fossi un cieco...Ahahahahah
Non conoscevamo questa singolarità della cavigliera a destra.
Mia moglie già mi ha [...]
» Nell'argomento: cavigliera a destra
9 anni faQuotato da cplikegm,Quando esco con l'amore mio porto la cavigliera a destra. E nessuna cp si è fatta mai notare...
💋 💋 💋
anche la mia lei l'indossa sempre (noi viviamo 24 ore al giorno insieme) e nemmeno a noi è mai successo niente , anche quando abbiamo visto qualche coppia con la lei con la catenina a destra nessun cenno. boh!
» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
9 anni faQuotato da Nuovastella,Ciao mi rivolgo in particolare alle donne con una domanda: davvero vi piace farvi insultare quando fate sesso? E per voi maschietti..cosa ci trovate a riempire di parolacce le vostre lei?
È una cosa che non mi appartiene..non uso un tono polemico..s [...]
credo che tutto sia legato al reale pensiero di chi pronuncia certe parole in qualsiasi momento. non vi è mai capitato di "mandarvi a quel paese" con amici e persone che stimate? si sa che quel mandarsi a ...viene da persone che non pensano lontanamente d'offendere.cosi' penso sia nel sesso.il turpiloquio , crediamo , possa far parte di questo mondo (sempre se le parti condividono il piacere) . noi , di principio , non offendiamo mai nessuno e mai penseremmo d'offendere pronunciando termini "forti" anche perchè , poi , le parti sono tutte nella stessa situazione . o no?
9 anni faQuotato da coppiasupermax,Anche a mia moglie piace uscire in gonna senza mutandine e a me piace masturbarla spesso anche in auto mentre viaggiamo e lei si bagna tantissimo
anche noi lo facciamo spesso.per lavoro usiamo molto l'auto , lei è sempre senza mutandine e con le gambe sul cruscotto, quindi.........ogni tanto "intingo" le dita nel dolce nettare e......
» Nell'argomento: Fantasie tra donne
9 anni faQuotato da fantasy79-70,Sarebbe un'esperienza fantastica....ma trovare singole bsx sembra quasi impossibile
ma a noi va bene anche una coppia con lei bisex. basta che sia attiva e lo sia davvero!
» Nell'argomento: Fantasie tra donne
9 anni fa
da tempo cerchiamo una vera bsex per la mia compagna!
9 anni faQuotato da Cpnatura,Quotato da soloqualita,pensavo : un host presente qui risponde ad un'ipotetica coppia che lo contatta dopo aver letto il loro annuncio e quindi aver valutato che ci sono affinità o indipendentemente da queste? piu' semplicemente risponde se pensa di gioc [...]
Soggettivamente ognuno risponde a chi vuole, in privato ci si scambia opinioni su cosa si cerca e come si vorrebbe giocare, se le voglie coincidono ci si mette d'accordo
ma voi siete host?
9 anni fa
pensavo : un host presente qui risponde ad un'ipotetica coppia che lo contatta dopo aver letto il loro annuncio e quindi aver valutato che ci sono affinità o indipendentemente da queste? piu' semplicemente risponde se pensa di giocare con la coppia che lo contatta od anche no?
9 anni fa
noi giriamo l'italia per lavoro ed utilizziamo airbnb spesso. cerchiamo casa indipendente sempre. siamo spesso a bologna , milano .se ci sono coppie in linea con il nostro profilo che ci scrivono in privato segnalando il loro account airbnb si puo' valutare. sia chiaro che paghiamo normalmente cio' che segnato sul sito ma sarebbe bello trovarsi alla consegna delle chiavi in 4 e poi vedere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti